17
gennaio

Lol: Chi Ride è Fuori 2 da giovedì 24 febbraio 2022

Lol 2

Lol 2

Manca poco più di un mese all’arrivo, su Prime Video, della seconda stagione di Lol: Chi Ride è Fuori. Il comedy show, che l’hanno scorso ha visto trionfare Ciro Priello, sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon da giovedì 24 febbraio 2022 e quest’anno verrà condotto dal riconfermato Fedez e da Frank Matano, già concorrente nella scorsa edizione (qui la reazione di Mara Maionchi all’esclusione e le dichiarazioni di Matano).

Il meccanismo del programma resterà pressoché invariato. Un gruppo di comici verrà rinchiuso all’interno di una stanza e ciascuno di loro, per cercare di restare in gara, non potrà assolutamente ridere (ma al tempo stesso sarà chiamato a sabotare gli avversari con le sue gag).

I concorrenti della seconda annata di Lol sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. I primi quattro episodi saranno disponibili su Prime dal 24 febbraio, mentre gli ultimi due – con l’elezione del vincitore, che si aggiudicherà il premio di 100mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta, – dal 3 marzo 2022.



Articoli che potrebbero interessarti


PVP22_LOLXmasSpecial_4
LOL raddoppia: arriva lo speciale natalizio con gli ex concorrenti


Lol 2
LOL 2, ecco il vincitore


fedez matano
Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.