17
gennaio

Lol: Chi Ride è Fuori 2 da giovedì 24 febbraio 2022

Lol 2

Lol 2

Manca poco più di un mese all’arrivo, su Prime Video, della seconda stagione di Lol: Chi Ride è Fuori. Il comedy show, che l’hanno scorso ha visto trionfare Ciro Priello, sarà disponibile sulla piattaforma di Amazon da giovedì 24 febbraio 2022 e quest’anno verrà condotto dal riconfermato Fedez e da Frank Matano, già concorrente nella scorsa edizione (qui la reazione di Mara Maionchi all’esclusione e le dichiarazioni di Matano).

Il meccanismo del programma resterà pressoché invariato. Un gruppo di comici verrà rinchiuso all’interno di una stanza e ciascuno di loro, per cercare di restare in gara, non potrà assolutamente ridere (ma al tempo stesso sarà chiamato a sabotare gli avversari con le sue gag).

I concorrenti della seconda annata di Lol sono Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza, Max Angioni. I primi quattro episodi saranno disponibili su Prime dal 24 febbraio, mentre gli ultimi due – con l’elezione del vincitore, che si aggiudicherà il premio di 100mila euro che sarà devoluto a un ente benefico di sua scelta, – dal 3 marzo 2022.



Articoli che potrebbero interessarti


Lol 2
LOL 2, ecco il vincitore


fedez matano
Lol, Fedez contro il montaggio: «Sembra che ridiamo per qualsiasi cosa»


Lol
Fedez confermato alla conduzione di Lol, Maionchi fuori


Mara Maionchi e Fedez
LOL, chi ride è fuori sul serio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.