17
gennaio

Beautiful anticipazioni (17-23 gennaio 2022): Liam scambia sua moglie per la bambola Hope e va a letto con Steffy

thomas e hope

Thomas e bambola Hope

A Beautiful si riaccende il triangolo Steffy-Liam-Hope. Complice un malinteso (Liam crede che la moglie abbia baciato Thomas ma in realtà a baciarlo è il manichino!), il rampollo Spencer finirà a letto con l’ex moglie. Un’avventura di una notte che, però, potrebbe segnare per sempre le loro vite (qui le anticipazioni americane). Di seguito le anticipazioni di questa settimana. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 17 a sabato 23 gennaio 2022

Liam (Scott Clifton), che è a casa di Steffy (Jacqueline McInnes Wood), ha paura che Thomas sia ancora ossessionato da Hope e vuole proteggerla. Steffy lo rassicura, ma lui è esasperato: dalla posizione del cellulare vede che Hope è ancora a casa di Thomas e si precipita. Quando arriva, vede un bacio tra Thomas e una figura che al buio, sembra Hope.

Thomas (Matthew Atkinson) ha finalmente la serata indimenticabile che aspettava: bacia il manichino che raffigura Hope. Liam (Scott Clifton) sta per entrare, lo vede e nel buio pensa che si tratti veramente di Hope (Annika Noelle): sconvolto va via e si confida, disperato, con Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

Finn (Tanner Novlan) cerca di capire quanto sia instabile il fratello della sua ragazza rivolgendo delle domande sia a Hope (Annika Noelle) che allo stesso Thomas (Matthew Atkinson).

Liam (Scott Clifton), convinto di aver visto Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) baciarsi, colto dalla rabbia e dalla disperazione, si sfoga con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, incredula, gli consiglia di parlarne a sua moglie, la quale continua a cercarlo al telefono, senza ricevere risposta.

A Thomas, che l’ha chiamata, Hope dice di amare solo Liam. Finn (Tanner Novlan) va a trovare Thomas e lo vede nervoso e stressato, ma lui nega ogni cosa.

Liam confida a Steffy di aver forse sbagliato a lasciarla, dato che l’ha sempre amata, ma sa che ora lei è legata a Finn.Hope (Annika Noelle) è preoccupata per l’assenza di Liam (Scott Clifton), mentre Finn (Tanner Novlan) la mette in guardia dicendole di fare attenzione a Thomas (Matthew Atkinson).

Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) riflettono sulla notte passata a letto insieme. Thomas confessa al padre che forse si sta punendo, isolandosi. Ha fatto del male a troppe persone e ne sta pagando il prezzo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


flo wyatt beautiful
Beautiful, anticipazioni (22-28 maggio 2022): crisi tra Hope e Liam, nozze in vista per Wyatt e Flo


steffy finn
Beautiful, anticipazioni (15-21 maggio 2022): Finn e Steffy felici, Hope e Liam no


finn beautiful
Beautiful, anticipazioni (8-14 maggio 2022): il vero padre del bambino di Steffy è Finn


Vinny-Thomas
Beautiful anticipazioni (1-7 maggio 2022): è davvero Liam il padre del figlio di Steffy? Thomas mette alle strette Vinny

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.