23
gennaio

La Sposa: anticipazioni ultima puntata di domenica 30 gennaio 2022

La Sposa - Serena Rossi, Giorgio Marchesi e Antonio Nicolai

La Sposa - Serena Rossi, Giorgio Marchesi e Antonio Nicolai

E’ Giacomo Campiotti il regista de La Sposa, fiction in tre puntate con Serena Rossi e Giorgio Marchesi ambientata tra Calabria e Veneto ma girata in realtà tra Puglia, Piemonte e Lazio. Anche in questo nuovo progetto il sessantaquattrenne di Varese, con la sensibilità che contraddistingue sempre i suoi lavori – basti pensare a Braccialetti Rossi e Ognuno è Perfetto - dirige e valorizza una nuova leva, il piccolo Antonio Nicolai, che interpreta Paolino. A seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

La Sposa: anticipazioni terza ed ultima puntata di domenica 30 gennaio 2022

1×03: Maria ha capito che la sua vita è al nord, accanto a Paolino e al marito, al quale finalmente è riuscita ad avvicinarsi davvero. I due portano avanti insieme i loro progetti, ma le difficoltà non sono finite: Antonio torna ad intromettersi nella vita di Maria e, facendo leva sulla propria posizione, tenta di allontanarla dal marito, dal quale la donna aspetta un figlio. Ma una tragedia, la più grande, sta per abbattersi su di lei.

..:Trame Precedenti:..

La Sposa: trama prima puntata di domenica 16 gennaio 2022

1×01: Calabria, fine anni ‘60. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così alle sue radici e alla speranza di rincontrare il suo primo amore, Antonio, partito per il Belgio. Maria, però, scopre che suo marito non sarà Vittorio ma suo nipote, Italo, che la rifiuta quando lei arriva al Nord, ancora troppo sconvolto dalla scomparsa nel nulla della moglie Giorgia. Maria riesce a conquistare la fiducia di Paolino e vuole che torni a scuola. Con l’aiuto di Carla, una sua amica bracciante con una forte coscienza politica, convince la maestra del paese a fargli sostenere l’esame per frequentare la terza elementare. Il lavoro di Maria procede tra il noccioleto e il mercato. Vittorio si rende conto delle grandi capacità della ragazza e inizia a darle incarichi sempre più importanti. Anche con Italo le cose sembrano andare meglio. Ma la faticosa routine al casale dei Bassi viene spezzata dal rinvenimento da parte di un cacciatore di un cadavere in fondo a una scarpata.

La Sposa: trama seconda puntata di domenica 23 gennaio 2022

1×02: Italo deve fare definitivamente i conti con la morte della moglie Giorgia, ma questo inasprisce ancora di più i suoi rapporti con lo zio Vittorio e lo allontana ancora da Maria. L’uomo le consiglia di interrompere il matrimonio e tornare a casa. La ragazza non vorrebbe, tuttavia una telefonata dal paese la costringe a cambiare i propri piani: il fratello Giuseppe, infatti, sta molto male e Maria corre in Calabria ad assisterlo. Lì l’attende una sorpresa inattesa: il suo grande amore Antonio è tornato dal Belgio, dove ha fatto fortuna, e la rivuole con sé. Davanti a quella proposta, Maria non sa cosa fare, soprattutto perchè sente grande nostalgia di Paolino e dello stesso Italo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.