17
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 gennaio 2022): Alberto ricatta Clara

Alberto e Clara - UPAS

Alberto e Clara - UPAS

La guerra tra Alberto Palladini (Maurizio Aiello) e Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) metterà Clara Curcio (Imma Pirone) in una brutta situazione nelle puntate di Un Posto al Sole in onda questa settimana. Inviperito per essere stato spinto giù dalle scale dal rivale in amore, Alberto vorrà fare il possibile per vendicarsi di Patrizio, anche se Raffaele (Patrizio Rispo), preoccupato per il figlio, chiederà a Clara di mediare tra i due. La ragazza verrà così ricattata dal Palladini: non se la prenderà con Patrizio soltanto se tornerà a vivere con lui e il piccolo Federico. Ecco le anticipazioni della soap partenopea, in onda nell’access prime time di Rai3 dal lunedì al venerdì.

Un Posto al Sole – puntata 5861 – anticipazioni lunedì 17 gennaio 2022

In casa Bruni monta una crescente preoccupazione per Patrizio dopo la lite con Alberto che sembra determinato a fargliela pagare a tutti costi. Samuel si interroga su come mettere a frutto la chance concessa da Speranza. Silvia capisce che i suoi amici storici non sono propensi ad accettare Giancarlo e ci resta male. Una bugia di Bianca e la conseguente lite con Jimmy, sono i primi segnali di un’inquietudine della ragazzina dovuta all’assenza di Angela e destinata a diventare sempre più problematica.

Un Posto al Sole – puntata 5862– anticipazioni martedì 18 gennaio 2022

Mentre Alberto sembra deciso a trarre il massimo profitto dall’infortunio provocato dalla spinta di Patrizio, Raffaele si affida alla mediazione di Clara. Un gradito ritorno dal passato movimenterà la vita della terrazza generando gelosie e tensioni.

Un Posto al Sole – puntata 5863 – anticipazioni mercoledì 19 gennaio 2022

Il ricatto di Alberto metterà Clara di fronte a una difficile decisione. Chiara confida a Nunzio di sentirsi sopraffatta dal carico di responsabilità che l’è piovuto addosso dopo la morte del padre, ma poi ha un’idea. Mentre Mariella mette Guido alle strette con la sua “lista”, un’occasione di svago si tramuterà per i due in una fonte di spiacevole imbarazzo.

Un Posto al Sole – puntate 5864 – anticipazioni giovedì 20 gennaio 2022

Marina fatica a stare accanto a Fabrizio che, sempre più sotto pressione per i problemi del pastificio, si è chiuso in sé stesso. Katia, intanto, si prepara alla sua prima “cena ufficiale” con Chiara. Mentre Patrizio è sempre più convinto che Alberto stia ricattando Clara, Renato proverà a fare qualcosa per aiutare il nipote. Dispiaciuta dopo aver visto Guido trattare con distacco Giancarlo, Silvia fatica a vivere con scioltezza la loro storia.

Un Posto al Sole – puntate 5865 – anticipazioni venerdì 21 gennaio 2022

Roberto non è d’accordo con la decisione di Marina di rifiutare la proposta di Chiara Petrone e potrebbe prendere un’iniziativa personale. Fabrizio, dopo aver ascoltato la conversazione tra Marina e Roberto, finirà in una spirale autodistruttiva pericolosa per sé e per chi gli sta vicino. Clara accetta di tornare a vivere con Alberto e Patrizio, appresa la notizia, potrebbe reagire in modo molto rabbioso. Silvia si sente sola e si sfoga con Mariella che, per stare vicina all’amica, mette sotto pressione Guido.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


marina-un-posto-al-solejpeg
Un Posto al Sole, anticipazioni (16-20 maggio 2022): Marina vuole andarsene a Londra


rossella-riccardo-virginia-un-posto-al-sole
Un Posto al sole, anticipazioni (9-13 maggio 2022): è finita tra Riccardo e Rossella


marina-un-posto-al-sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (2-6 maggio 2022): Ferri si dimette dalle imprese Petrone, Marina reprime i suoi sentimenti per lui


un-posto-al-sole-raffaele-giordano-ornella-bruni
Un Posto al Sole, anticipazioni (25-29 aprile 2022): Raffaele e Ornella si lasciano?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.