13
gennaio

Biglietti per il Festival di Sanremo 2022

Teatro Ariston Sanremo

Teatro Ariston Sanremo

Dalle ore 9.00 alle ore 14.00 del 14 gennaio 2022 saranno aperte le richieste di prenotazione degli abbonamenti di platea e galleria per le 5 serate del Festival della Canzone Italiana, con la possibilità per ciascun richiedente di acquistare al massimo n. 2 (due) abbonamenti. La richiesta di prenotazione degli abbonamenti per le 5 serate sarà possibile esclusivamente attraverso la scheda compilabile on-line al sito  http://sanremo2022.aristonsanremo.com.

Le persone con disabilità motoria troveranno sempre sul sito https://sanremo2022.aristonsanremo.com/amoilfestival/ tutte le informazione per la prenotazione dei tagliandi delle serate del Festival.

I Termini e le condizioni per la vendita e l’utilizzo degli abbonamenti e dei biglietti relativi al 72° Festival della Canzone Italiana sono pubblicati sempre sul sito http://sanremo2022.aristonsanremo.com

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cremonini
Sanremo 2022, il cameraman cade in diretta – Video


Il green carpet di Sanremo 2022
Sanremo 2022, il red carpet è verde!


Amadeus mascherina
Sanremo 2022: torna il pubblico con il green pass, accessi limitati al backstage. Ecco le norme anti-Covid della kermesse


teatro Ariston Sanremo
Sanremo 2021, arriva l’ordinanza anti-assembramento: vietata la sosta dei pedoni davanti all’Ariston e agli alberghi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.