13
gennaio

Programmi TV di stasera, giovedì 13 gennaio 2022. Su Italia 1 il secondo film della saga di Harry Potter

Harry Potte e la Camera dei segreti - Daniel Radcliffe

Harry Potte e la Camera dei segreti - Daniel Radcliffe

Rai1, ore 21.25: Doc – Nelle tue Mani 2 – Nuova Stagione

Fiction del 2022, di Beniamino Catena e Giacomo Martelli, con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon, Gianmarco Saurino, Alberto Malanchino. Prodotta in Italia. 2×01 Una vita nuova: Febbraio 2020. Doc è determinato a tenere insieme la sua squadra, che sta andando in pezzi: Giulia si trasferirà a Genova, Lorenzo forse lascerà la medicina, Gabriel è in partenza per l’Etiopia e anche Elisa non sembra più interessata al reparto. Persino Carolina non vuole saperne di Medicina Interna, con grande dispiacere del padre, il quale nel frattempo sembra non voler rinunciare ad Agnese. Ma un nuovo virus dalla Cina arriva a sconvolgere i piani. 2×02 La guerra è finita: Tempo dopo, a pandemia finita, le vite di tutti sono stravolte. Mentre Doc sembra intenzionato a lasciare tutto, in ospedale arriva un nuovo internista, Damiano Cesconi, e una nuova infettivologa, Cecilia Tedeschi, ma, soprattutto, un nuovo primario.

Rai2, ore 21.20: Costa Concordia: Cronaca di un Disastro

A dieci anni dalla tragedia, una ricostruzione del naufragio della Costa Concordia, avvenuto la notte del 13 Gennaio 2012 di fronte all’Isola del Giglio. Una notte tragica, densa di emozioni, che ha cambiato la vita di chi era a bordo e la storia della navigazione turistica.

Rai3, ore 21.20: Il Tabaccaio di Vienna

Film del 2018, di Nikolaus Leytner, con Simon Morzé, Bruno Ganz, Johannes Krisch. Prodotto in Germania e Austria. Durata: 113 minuti. Trama: Franz, poco più che adolescente, vive con la madre, Margarete, in un villaggio austriaco. Il lavoro scarseggia, così quando il suo patrigno muore, Margarete decide di mandarlo a Vienna, da Otto, un amico conosciuto da giovane, che ha una tabaccheria. Otto è un vecchio molto saggio, che prende subito sotto la sua ala protettrice il ragazzo. In città è appena comparso il nazismo e quotidianamente si assiste ad atti di violenza contro gli ebrei e i socialisti. Otto si oppone con tutte le sue forze al nuovo pensiero politico e continua a servire ebrei e socialisti nel suo negozio, inimicandosi molte persone. Intanto Franz inizia a inserirsi nella vita della città. Conosce Freud, un cliente della tabaccheria e con lui instaura una peculiare amicizia. Si rivolgerà a lui più volte per avere consiglio sui suoi problemi d’amore con la giovane Aneske, di cui si è innamorato.

Canale5, ore 20.45: Milan-Genoa

In diretta dallo stadio Meazza, i rossoneri di Stefano Pioli sfidano i rossoblu allenati da Andriy Shevchenko negli ottavi di Coppa Italia.

Italia1, ore 21.25: Harry Potter e la camera dei Segreti

Film del 2002, di Chris Columbus, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris. Prodotto in Usa. Durata: 150 minuti. Trama: Il secondo anno ad Hogwarts si rivela denso di pericoli per Harry Potter ed i suoi amici: un mostro misterioso si aggira per la scuola pietrificando i mezzosangue figli di babbani, e tutti incolpano Harry… la Camera dei Segreti è stata riaperta!

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Primo appuntamento del nuovo anno con programma condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della serata, con il presidente dei senatori di Italia Viva Davide Faraone, il senatore Maurizio Gasparri (FI) e il Direttore del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale San Martino di Genova Matteo Bassetti, verranno commentati i nuovi numeri di contagi e ospedalizzazioni e le ultime misure varate dal Governo al fine di incentivare l’immunizzazione di tutta la popolazione, come l’obbligo di vaccinazione per gli over 50. Con il commento della deputata PD Alessia Morani, ampio spazio verrà dedicato alla situazione economica del nostro Paese, con un focus sulla crisi che sta colpendo sia gli imprenditori, soprattutto del settore turistico, sia i commercianti che le famiglie a causa dell’impennata dei costi di energia e materie prime. E ancora, con Diana De Marchi, presidente della Commissione Pari opportunità e diritti civili del Comune di Milano in quota Partito Democratico, si affronteranno gli ultimi sviluppi sulle aggressioni in Piazza Duomo a Milano subite a Capodanno da diverse ragazze.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Tra i temi affrontati da Corrado Formigli, la corsa dei contagi e le misure per provare a salvare gli ospedali dal rischio ondata di ricoveri dei non vaccinati, tutto quello che non è stato fatto per riaprire le scuole in sicurezza e la battaglia politica per il Quirinale che si accende. Tra gli ospiti Pier Luigi Bersani, il professore dell’Università Bocconi di Milano Tito Boeri, l’informatico epidemiologo della Northeastern University di Boston Alessandro Vespignani, il direttore di Pneumologia del Policlinico Gemelli Luca Richeldi e i giornalisti Mario Calabresi, Annalisa Cuzzocrea, Selvaggia Lucarelli e Fabrizio Roncone. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 21.30: Sarah – La Ragazza di Avetrana

Docuserie. Episodio 1: E’ il 26 agosto 2010 quando Concetta Serrano si presenta alla stazione dei carabinieri di Zvetrana per denunciare la scomparsa della figlia Sarah Scazzi. Episodio 2: E’ il 6 ottobre e Sarah è stata uccisa. A rivelarlo agli inquirenti è lo zio, che li accompagna nel pozzo dove ha gettato il cadavere. Il giorno dopo in Italia non si parla d’altro.

Nove, ore 21.30: Tutte contro Lui

Film del 2014 di genere Commedia/Romance, diretto da Nick Cassavetes, con Cameron Diaz, Leslie Mann, Kate Upton, Don Johnson, Nikolaj Coster-Waldau, Taylor Kinney. Durata: 109 minuti. Trama: Una donna scopre che l’uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un’ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata e pianificano la loro vendetta.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Robin Hood - Film

Rai4, ore 21.20: Dragon - Film

Iris, ore 21.15: L’Ultimo Boy scout – Missione Sopravvivere - Film

Rai5, ore 21.15: La Dori – Accademia Bizantina - Musica

RaiMovie, ore 21.10: High Crimes – Crimini di Stato - Film

RaiPremium, ore 21.20: Burden of Truth - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Banlieue 13 - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Agatha e gli Omicidi di Mezzanotte - Film

La5, ore 21.30: Capodanno a New York - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.05: Una Famiglia Perfetta - Film

Focus, ore 21.15: Lost Secrets of the Pyramide - Documentario

TopCrime, ore 21.10: The Closer – Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Ghosthunters – Gli Acchiappafantasmi – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.