12
gennaio

Non c’è più religione! La piccante Sanditon in prima serata su Tv2000!

Sanditon - Lily Sacofsky e Jack Fox

Sanditon - Lily Sacofsky e Jack Fox

Fa strano immaginare lo spettatore di Tv2000 che, dopo aver seguito la Messa, il Santo Rosario, il TG e un programma dedicato alla riscoperta dell’anima (Soul), si ritrova ad affrontare quella del corpo, guardando insieme a Charlotte Heywood (Rose Williams) le natiche del prestante Sidney Parker (Theo James) intento ad uscire provocatoriamente nudo dalle acque di un fiume. E invece è proprio quello che accadrà da domenica 16 gennaio 2022, quando in prima serata sul canale 28 dtt andrà in onda la prima stagione della serie britannica Sanditon.

Liberamente ispirato all’opera incompiuta di Jane Austen, pubblicata postuma, e già trasmesso da LaF nell’autunno 2020, questo racconto infarcito di scene piccanti, a volte sussurrate e a volte esplicite, nonchè di simil incesti e dialoghi ricchi di doppi sensi, sarà l’appuntamento dei prime time del dì di festa dell’emittente controllata dalla Conferenza Episcopale Italiana.

La rete domenica scorsa ha lanciato il ciclo L’Amore secondo Jane, che comprenderà film e serie tv tratti dalla produzione della scrittrice britannica. Iniziata con la pellicola biografica del 2007 Becoming Jane – Il Ritratto di una donna contro, nella quale Anne Hathaway porta in scena la gioventù della celebre scrittrice, la rassegna proseguirà con gli otto episodi di Sanditon, poi con il film Persuasione del 1995 il 13 febbraio, la miniserie Emma il 20 e il 27 febbraio, Ragione e Sentimento il 2 marzo, Orgoglio e Pregiudizio della BBC con Colin Firth il 13, 20 e 27 marzo per poi concludersi domenica 3 aprile con Io, Jane Austen, film tv firmato BBC ed ispirato alle lettere private e ai diari di una Jane Austen più adulta.

Tra tanti prodotti più innocui, l’outsider piccante, che vedrà la campagnola Charlotte Heywood alle prese con una vacanza a Sanditon, località marina di villeggiatura abitata da personaggi strambi ed audaci che la sconvolgeranno.

Non c’è più religione, è proprio il caso di scriverlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Papa Francesco
Pasqua 2021, Papa Francesco in diretta tv. Gli appuntamenti e le celebrazioni


Questa è vita, Arianna Ciampoli e Michele La Ginestra
«Questa è vita!», Tv2000 celebra i costruttori della rinascita con Ciampoli, La Ginestra e gli ospiti vip


Michele La Ginestra
I Magnifici Sette: in arrivo su Tv2000 un nuovo programma con Michele La Ginestra


Papa Francesco
Papa Francesco, «preghiera per la pace» in diretta su Rai1 e Tv2000

1 Commento dei lettori »

1. BlahBlahBlah ha scritto:

13 gennaio 2022 alle 16:05

E ve ne accorgete ora? Sapete da quanti anni TV2000 manda in onda film pieni di scene d’amore esplicite? Minimo, e ripeto minimo, 10 anni…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.