9
gennaio

Una Vita, anticipazioni (10-15 gennaio 2022): le morti di Bellita e Felicia sconvolgono Acacias

Bellita e Felicia

Bellita e Felicia

Le morti improvvise di Bellita Del Campo (Maria Gracia) e Felicia Pasamar (Susana Soleto) scombussoleranno le vite dei residenti di Acacias. Nelle puntate di Una Vita in onda da domani su Canale 5, in tanti cominceranno infatti a voler far luce sui due decessi. Mentre Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) incominceranno a chiedersi come abbia fatto Josè Miguel (Manuel Bandera) a riprendersi così in fretta dalla morte della sua amata Bellita, ipotizzando addirittura che si sia già consolato con l’inserviente Alodia (Abril Montilla), Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez) sarà deciso a richiedere un’autopsia sul corpo di Felicia per capire com’è davvero passata a miglior vita la consorte, generando una strana reazione nella domestica Soledad (Silvia Marty). Ecco le anticipazioni della soap, che verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle 14.10 e il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1304 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 10 gennaio 2022

Felipe si scusa con Liberto per averlo tenuto all’oscuro del piano e i due si riconciliano. Nel frattempo, il quartiere è scosso per la notizia della morte di Bellita, ma Josè e Alodia sembrano nascondere un segreto. La relazione tra Anabel e Miguel è sempre più stretta e i due si incontrano di nascosto in una pensione.

Una Vita – puntata 1304 (2^ parte) – anticipazioni martedì 11 gennaio 2022

In un’intervista pubblicata su un giornale, Felipe racconta come ha ingannato Genoveva per farle confessare di avere ucciso Marcia. Genoveva legge l’articolo dal carcere e giura vendetta. Miguel chiede la mano ad Anabel, ma lei lo prega di avere pazienza. Alodia è strana da quando è tornata con Josè dall’Argentina e non partecipa neanche al funerale di Bellita. Natalia continua a sedurre Antonito, che fa fatica a resisterle.

Una Vita – puntata 1305 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 12 gennaio 2022

Lolita è ancora arrabbiata e delusa perché il marito le ha dato buca il giorno del loro anniversario. Marcos continua a sospettare che Felicia non sia morta per cause naturali e comunica ad Anabel e Soledad che ha deciso di chiedere un’autopsia sul cadavere della moglie.

Una Vita – puntata 1305 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 13 gennaio 2022

Nonostante le provocazioni del commissario, Genoveva si trattiene ed evita di aggredirlo con il punteruolo che è in suo possesso. La detenuta chiede come ultima volontà di poter vedere Felipe. Malgrado la reticenza di Liberto, l’avvocato accetta per non avere rimorsi di coscienza, in caso Genoveva venisse poi giustiziata. Miguel confida al nonno le sue preoccupazioni riguardo ad Anabel. Sabina, che ha origliato la conversazione, mette in guardia il nipote: Anabel nasconde un segreto.

Una Vita – puntata 1306 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 14 gennaio 2022

Roberto, per distrarre Miguel dai conti del ristorante, gli presenta Berenguer, un nuovo cliente. Natalia, imperterrita, continua nel tentativo di sedurre Antonito. Marcos è deciso a trovare il colpevole della morte di Felicia, e ciò rende Soledad molto nervosa. Aurelio torna in città e piomba in casa di Bacigalupe con intenzioni tutt’altro che pacifiche.

Una Vita – puntate 1306 (2^ parte) e 1307 – anticipazioni sabato 15 gennaio 2022

Aurelio comunica a Marcos di essere tornato con il denaro del padre per investirlo nella loro società, dato che in Messico le cose per i Quesada si sono messe male. Anabel è turbata dalla notizia. Mèndez trattiene Felipe dall’andare da Genoveva: quando le hanno trovato un punteruolo nascosto con cui intendeva aggredirlo, la donna ha avuto una crisi di nervi. In seguito, Susana si reca in carcere per confortarla, venendo cacciata via in malo modo. La reclusa scrive misteriose lettere a Felipe e al re. Notando l’atteggiamento complice di Josè e Alodia, Rosina deduce che i due abbiano una relazione. Domínguez chiede a Jacinto e Servante di annullare il loro omaggio canoro in onore di Bellita. Avendo scoperto che Lolita e i familiari di Antoñito si sono assentati per una gita, Natalia si presenta a casa del giovane Palacios e cerca di sedurlo. Natalia si presenta a casa di Antonito per sedurlo e, una volta entrata, lascia la porta socchiusa; il giovane deputato ferma la ragazza prima che la situazione degeneri, ma intanto un uomo misterioso si è intrufolato in casa e ha scattato varie foto compromettenti dei due, che in seguito infilerà in una busta indirizzata a Lolita. Anche Susana, come Rosina, nota tra Josè e Alodia una confidenza sospetta e, con l’amica, escogita un piano per rendere ai due la vita difficile, almeno fuori di casa. Genoveva riesce a rientrare nelle grazie della ex sarta scusandosi per come l’aveva trattata in precedenza. Felipe decide di non andare a trovare la moglie in carcere e lei, furente, si appresta a scrivere una lettera al direttore del Adelantado. Intanto anche lo stesso avvocato riceve una lettera della donna e non sa se leggerla o meno, ma infine decide di rischiare e apre la busta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.