9
gennaio

Programmi TV di stasera, domenica 9 gennaio 2021. Correre per Ricominciare vs Tolo Tolo

Correre per ricominciare

Correre per Ricominciare

Rai1, ore 21.30: Correre Per Ricominciare

Film del 2019 di  e con Alex Kendrick. Prodotto in USA. Durata: 119 minuti. Trama: John Harrison, ex insegnante di basket, si ritrova ad allenare per la corsa Hannah Scott, studentessa asmatica e cleptomane. Un giorno conosce in ospedale Thomas Hill, malato terminale che ha abbracciato la fede cristiana superando la sua tossicodipendenza e che lo consiglia su come allenarla. John scoprirà che Thomas è il padre segreto di Hannah che lei credeva morto. La ragazza conoscerà finalmente suo padre e proverà a superare i suoi problemi per diventare una campionessa nel suo sport.

Rai2, ore 21.00: The Rookie

Serie Tv. 4×01 – La Vita e La Morte: La Fiera affida Angela alle cure della dottoressa Morales. Jackson è stato freddato durante il rapimento. Lucy, scioccata, viene ospitata a casa di Tim. Comincia la caccia per riuscire a recuperare Lopez. A seguire l’episodio 1×01 di CSI: Vegas.

Rai3, ore 21.20:  Città Segrete

Documenti. Londra: Londra, una città in perenne trasformazione, teatro di storie che hanno segnato grandi svolte epocali. Corrado Augias racconta i tanti luoghi indimenticabili della capitale inglese legati alle biografie di altrettanti protagonisti della storia. Anna Bolena, la seconda moglie di Enrico VIII, causa dello scisma anglicano. Alan Turing, che con la sua macchina anticipò l’intelligenza artificiale e riuscì a salvare 14 milioni di vite umane. Winston Churchill e l’Ora più buia. La super modella Elizabeth Siddal musa del grande pittore preraffaellita Dante Gabriel Rossetti. La regina Boudicca, l’unica che riuscì a contrastare l’invasione romana dell’isola. La rivoluzione degli anni ‘60 e i Beatles. E ancora: il mistero che circonda la morte di Calvi, o gli omicidi di Jack lo Squartatore. Per arrivare ad un grande personaggio letterario come Sherlock Holmes e allo scrittore che più di ogni altro ha saputo descrivere i drammi e le miserie umane: Charles Dickens. Storie raccontate a partire dai luoghi e i monumenti che hanno incorniciato queste vite e queste vicende incredibili: il magnifico palazzo reale di Hampton Court, la poco conosciuta Leighton House, il sottopasso di Greenwich, o le Churchill War Rooms…Con la sua narrazione ricca di aneddoti e curiosità, Corrado Augias ci mostra la sua Londra, come non l’abbiamo mai vista.

Canale5, ore 21.20: Tolo Tolo – 1^ Tv

Film del 2020 di e con Checco Zalone, con Antonella Attili, Barbara Bouchet. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Non compreso in Italia, Checco trova accoglienza in Africa. Ma una guerra lo costringerà a far ritorno percorrendo la tortuosa rotta dei migranti. Lui, Tolo Tolo, granello di sale in un mondo di cacao.

Italia1, ore 21.20: Doctor Strange

Film del 2016 di Scott Derrickson, con Benedict Cumberbatch e Rachel McAdams. Prodotto in USA. Durata: 115 minuti. Trama: Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un esperimento genetico scorretto e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati nello stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il loro cammino, Okoye si allea con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Rete4, ore 21.20: Controcorrente Prima Serata

Attualità. Il primo appuntamento del 2022 di “Controcorrente – Prima serata”, il programma di approfondimento targato Videonews, Veronica Gentili intervisterà Walter Ricciardi, consulente scientifico del Ministero della Salute, per affrontare le ultime novità legate all’ attuale situazione pandemica. Nel corso della serata, con – tra i tanti ospiti – il Prof. Fabrizio Pregliasco e l’eurodeputata Simona Bonafè, verrà commentata la decisione di introdurre l’obbligo vaccinale per gli over 50 e la corsa ai tamponi e alle mascherine FFP2, sulla cui sicurezza la trasmissione ha condotto un’inchiesta. A seguire, con documenti e testimonianze, un approfondimento sui cinque casi di molestie subite da altrettante ragazze in piazza Duomo a Milano la notte di Capodanno, vicenda su cui sta indagando la procura. Infine, un’intervista esclusiva a Vito, collega di Davide Paitoni, l’uomo arrestato per l’omicidio del figlio Daniele di sette anni e per il tentato omicidio dell’ex moglie a Morazzone, in provincia di Varese, il 1° gennaio 2022. Il collega era stato accoltellato e gravemente ferito a fine novembre da Paitoni.

La7, ore 21.15: Atlantide

Documenti. Capitol Hill – Il Giorno Della Paura: Un anno fa l’assalto dei suprematisti bianchi a Capitol Hill. Un anno dopo, Atlantide mostra le immagini mai viste del giorno che fece tremare l’America. Fu un tentativo di colpo di Stato?

TV8, ore 21.30: Se Solo Fosse Vero

Film del 2005 di Mark Waters, con Reese Whiterspoon, Mark Ruffalo.Prodotto in USA. Durata: 105 minuti. Trama: Un architetto compra una casa. Qui non solo vede lo spirito della precedente proprietaria, ma se ne innamora pure.

Nove: ore 21.25: Drag Race Italia – Novità

Talent. La gara di Drag Race Italia, talent internazionale ideato da RuPaul, inizia con una sfida su cosa sia l’Italian Style. Ospite Cristina D’Avena. Prodotto da Ballandi per Discovery Italia, Drage Race Italia stasera accoglierà le drag queen di questa edizione: Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba. Da settimana prossima, l’appuntamento prosegue solo su Real Time.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Die Hard – Vivere o Morire - Film

Rai4, ore 21.20: Derailled – Attrazione Letale - Film

Iris, ore 21.o0: Woman in Gold - Film

Rai5, ore 20.15:  Di Là Dal Fiume e Tra gli Alberi – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Ma Papà Ti Manda Sola? – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’Ora Sola Vi Vorrei – Show

Cielo, ore 21.15: Nella Mente Del Serial Killer - Film

La5, ore 21.10: Il Vero Amore - Film

RealTime, ore 21.25: Drag Race Italia - Talent

Cine34, ore 21.00: Le Comiche - Film

Focus, ore 21.15: Il Triangolo Delle Bermuda: Il Mistero Continua - Documenti

TopCrime, ore 21.10: La Signora In Giallo: La Ballata Del Ragazzo Perduto - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live – Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: Naruto Shipudden - Anime

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.