8
gennaio

Tali e Quali: debutta l’esercito dei nip di Carlo Conti. Quarto giudice Biagio Izzo, ospiti i Gemelli di Guidonia

Carlo Conti

Carlo Conti

Carlo Conti e l’intera squadra di Tale e Quale Show, forti del grande successo dell’ultima edizione del programma Endemol Shine ltaly, diventano protagonisti del sabato sera di Rai 1 con la versione nip: Tali e Quali andrà in onda da questa sera alle 21.25 per quattro settimane, a differenza dell’esperimento fatto nel 2019, che si consumò nell’arco di una sola serata.

Tra i selezionati attraverso video inviati sul web e provini fatti a distanza, una parrucchiera identica a Mina, un geometra che sembra il sosia di Vasco Rossi, cover band di studenti somiglianti ai Beatles o agli Abba, e ancora idraulici, professoresse, camerieri, infermiere e baristi che ricordano star della musica presente e passata. In ogni puntata ci saranno undici concorrenti sempre nuovi, ognuna avrà il suo vincitore e l’ultima sarà arricchita da una super sfida: i “vincitori di puntata” ritorneranno in scena per sottoporsi alla votazione finale, che decreterà il campione.

I concorrenti saranno chiamati a votare proprio come accade nella versione ufficiale del programma, ma il cuore del verdetto sarà la giuria, ancora composta dall’immancabile Loretta Goggi, da Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio, vera star dell’edizione da poco conclusasi. Con loro in ogni puntata ci sarà un quarto giudice – a volte vero e a volte “falso” poiché interpretato da Ubaldo Pantani – e aprire le danze toccherà questa sera a Biagio Izzo, concorrente dell’ultima edizione del programma e reduce dall’ottima performance nel film I Fratelli De Filippo, trasmesso il 30 dicembre sempre da Rai 1.

In ogni puntata non mancheranno gli ospiti musicali e, all’esordio, chi meglio dei campioni in carica di Tale e Quale Show nonchè del Torneo? A completare il cast ci saranno, infatti, i Gemelli di Guidonia, insieme ai vocal coach Maria Grazia Fontana, Dada Loi, Matteo Becucci e Antonio Mezzancella, alla actor coach Emanuela Aureli e al coreografo Fabrizio Mainini.

Le esibizioni si svolgeranno dal vivo mentre il programma andrà in onda, registrato, dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma per la regia di Maurizio Pagnussat.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022
Tali e Quali da sabato 8 gennaio 2022 su Rai1 (vs C’è Posta)


Carlo Conti
Tali e Quali su Rai 1 a gennaio 2022


alberto angela
Rai1: ma perchè non va Alberto Angela al sabato sera?


Carlo Conti
Conti sull’addio alla Rai di Amadeus: «Ha fatto la scelta più giusta per lui». Fazio pronto ad accoglierlo sul Nove: «Ne sarei molto felice»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.