4
gennaio

GF Vip, Katia spiazza: «Lulù vai a scuola al tuo Paese». La Selassié è una furia: «Io sono nata in Italia» – Video

Katia Ricciarelli - GF Vip 6 (US Endemol Shine)

Katia Ricciarelli - GF Vip 6 (US Endemol Shine)

Lo spettro del razzismo torna ad animare le discussioni nella casa del Grande Fratello Vip, già piuttosto agitata dopo la “turbolenta” puntata di ieri sera. Lo “sfondone” – e non è la prima volta – arriva da Katia Ricciarelli, che invita Lulù a tornarsene nel suo Paese; tutti sanno che la ragazza dalle origini etiopi è in realtà nata e cresciuta in Italia.

Vai a scuola tu, al tuo Paese vai a scuola, che forse non t’hanno insegnato niente

è l’affondo della Ricciarelli nei confronti della Selassié, che nel frattempo stava discutendo con Soleil Sorge. La “principessa”, sentitasi offesa, va così su tutte le furie e inveisce contro la soprano:

Io sono nata in Italia, primo. Secondo: non ti permettere mai più. Perché la gente ti ha abituato male nella vita, t’hanno fatto credere troppo ’sto ca*zo”.

Nella casa volano ormai parolacce, in particolare da parte di Lulù, che non sembra disposta ad esprimersi in altra maniera. Dall’altro lato, l’ennesimo scivolone di una Katia Ricciarelli che, al contrario della “ragazzina”, dosa le parole e sa perfettamente ciò che dice. Purtroppo.



Articoli che potrebbero interessarti


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia Ricciarelli spietata con Lulù: «Ha una volgarità unica». E poi la spara grossa: «Quando ho detto una parola fuori posto, hanno fatto un caso. A lei hanno sempre cercato di comprenderla»


Katia con Kabir e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Katia su Lulù: «Vuole vincere per guadagnare i soldi per la famiglia. E’ proprio pidocchiosa» – Video


Katia Ricciarelli - US Endemol Shine
GF Vip, Katia al vetriolo su Lulù: «E’ proprio una carogna. Non capisco come fa Manuel a stare con una così» – Video


Manuel e Lulù
Manuel Bortuzzo annuncia di essersi lasciato con Lulù. La Selassié: «Colpa di terze persone»

6 Commenti dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

5 gennaio 2022 alle 02:58

Ma come ha ragione, la Ricciarelli è una donna frustrata dalla vita e sfoga la sua rabbia con chiunque le capiti a tiro. Una vecchia rancorosa invecchiata malissimo.



2. AbbiDubbi ha scritto:

5 gennaio 2022 alle 06:11

Ogni volta che vedo/sento la Ricciarelli rivolgo un pensiero compassionevole a tutti coloro che se la sono trovata in passato sulla propria strada. Una tale cattiveria e arroganza sono rare persino per il mondo dello spettacolo. Quanto ancora dovrà durare la difesa ad oltranza di Signorini di questa donna imbarazzante e delle altre due megere che le reggono lo strascico tutto il giorno?



3. emy91e ha scritto:

5 gennaio 2022 alle 11:26

La Ricciarelli è da Settembre che fa la padrona di casa stuzzicando chiunque con termini orrendi. So settimane che se la prende per ogni cosa soprattutto con le ragazze piu’ giovani del programma,ì ( per cose poi veramente futili). Sinceramente poi mi imbarazza piu’ sentire le parolacce della Ricciarelli (vista l’età e la carriera alle spalle) che quelle di Lulu’ (che comunque potrebbe anche evitare qualche parolina di troppo).
Il fatto è che la trasmissione ha dato troppo spazio a Katia, proteggendola in ogni situazione.
E’ normale che perennemente sia immune dalle nomination?o che tutti i video contro gli altri concorrenti con le parole della signora non vengano mai mostrati?
Ma poi prima di questa lite, la signora ha fatto un macello in cucina dove per tutto il tempo ha sbraitato contro gli altri dicendo di vergognarsi…cioè, ma questa mica può prendere che nelle discussioni dà libero sfogo alle sue frustazioni e poi gli altri devono sempre abbassare il capo perchè parla lei…anzi, secondo me sono stati fin troppo zitti dopo 110 giorni.



4. Ada ha scritto:

5 gennaio 2022 alle 14:50

Ha fatto bene Katia 3 goffe trash ignoranti, volgari ….ROZZE.



5. CISCa ha scritto:

6 gennaio 2022 alle 14:46

X ADA
ma non ti VERGOGNI?^??ALLORA SEI PEGGIO DI katia
Voglio vedere te sè ti dice CAROGNA torna a tua paese questo e RAZZISMO LULU e nata in ITALIA E ITALIANA ALL’ 100 %
Poi ha detto a NATALY TI FARò PAGARE,solo xhè NATALY ha detto qualcosa????
TI FARò PAGARE QUESTO è UNA MINACCIA SPERO CHè NATALY LA DENUNCIA



6. Viola ha scritto:

6 gennaio 2022 alle 17:00

Per non parlare poi di quella gatta morta di Miriana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.