3
gennaio

Love is in the air (anticipazioni 3-7 gennaio 2022): Serkan si avvicina alla figlia

Love is in the air

Questa settimana a Love is in the Air, Serkan inizierà a trovare il modo per stare finalmente accanto a sua figlia. Non mancheranno però equivoci e imprevisti. La soap turca è in onda dal lunedì al venerdì alle 16.50 su Canale 5. Ecco, le anticipazioni.

Love is in the air anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022

Serkan sembra voler rinunciare a Kiraz, ma Aydan, con l’aiuto di Engin, cerca di far cambiare idea al figlio, facendolo affezionare alla bambina. Mentre il suo piano per fare avvicinare padre e figlia è in atto, Aydan chiama Kemal per farsi aiutare ad ottenere l’affidamento della bambina.

Mentre fervono i preparativi per la festa di compleanno di Kiraz, capeggiati da Ayfer, e, in alternativa ostile, da Aydan, Eda svolge con successo una presentazione, incoraggiata da Serkan, che, pero’, riguardo a Kiraz, rimane sulla sua posizione di rifiuto, salvo, successivamente, pentirsene, dopo avere parlato con Engin, col suo medico, e con la stessa Eda. In realta’, come dice alla ragazza, lui non voleva riconoscere Kiraz, in quanto aveva capito, dai discorsi del medico, di essere a rischio recidiva cancro; per cui, non volendo sottoporre sia Eda che Kiraz al trauma della sua scomparsa, preferiva derogare al suo ruolo di padre e marito. Ma poi lo stesso medico lo rassicura: la malattia, dopo cinque anni dalla sua fine, non si sarebbe ripresentata.

Serkan, rivedendo tutta la storia attraverso i video di Eda, comincia a pensare a come recuperare il suo rapporto con lei e la figlia. E forse l’occasione sara’ la misteriosa scomparsa di Kiraz nel giorno del suo compleanno. Serkan si precipita per partecipare alle ricerche; e Eda, disperata, lo abbraccia, e vi si affida. Intanto, segni di cedimento di Piril e Engin rispetto al loro ruolo di genitori; e prove di approccio sentimentale fra Pina e Kerem, e Melek e Burak. Tutti sono preoccupati perche’ Kiraz e’ scomparsa. Serkan, grazie all’aiuto di Can, trova la bambina, intenta a far volare un palloncino con attaccato un biglietto che recita “Papa’, oggi e’ il mio compleanno”. Una volta tornata all’hotel, Kiraz afferma di non voler soffiare le candeline finche’ non arriva suo padre. E’ allora che compare Serkan, vestito da astronauta, con il palloncino di Kiraz in mano. La bambina e’ felice di apprendere l’identita’ del padre.

Aydan vuole ottenere l’affidamento di Kiraz e fa firmare a Serkan la richiesta di affidamento, fingendo che si tratti della dichiarazione di riconoscimento della figlia. Una volta ottenuta la firma, Aydan chiede a Kemal di avviare le pratiche legali. La notte seguente, Serkan lavora alla costruzione di una casetta di legno per Kiraz. Piu’ tardi, Eda, vede qualcuno in giardino e, credendo che sia un malintenzionato, attiva gli irrigatori ed esce per colpirlo con una mazza giocattolo. In realta’ si tratta di Serkan, che è venuto a svegliare la figlia, come promesso. I due, completamente bagnati, rientrano in casa.

La giornata comincia “mettendo a nudo” la forte attrazione, e di conseguenza il disagio, tra Eda e Serkan. Quest’ultimo decide di passare la giornata con Kiraz per consolidare il rapporto padre-figlia, ma la sfida si rivela più dura del previsto. Dopo essersi rivolto inutilmente all’amico Engin, Serkan contatta Hulya, una pedagogista di successo da cui si fa consigliare come crescere sua figlia. Eda non si fida dell’istinto paterno del suo ex, quindi decide di seguirlo e inizialmente fraintende il ruolo della pedagogista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


finale love is in the air
Love is in the Air (anticipazioni dal 28 marzo al 5 aprile): arriva il gran finale


Love is in the air
Love is in the air, anticipazioni (21-25 marzo 2022): festa a sorpresa per Serkan


Love is in the air
Love is in the Air (14-18 marzo 2022): nuovi equivoci sulla gravidanza di Eda


Love is in the air
Love is in the Air (7-11/03/2022): Eda è incinta

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.