3
gennaio

Beautiful anticipazioni (3-8 gennaio 2022): Thomas si avvicina ad Hope

Beautiful

Beautiful

Fiori d’arancio presto a Beautiful? Così sembrerebbe: Zoe ha accettato, infatti, la proposta di matrimonio di Carter. Ma non pare troppo convinta… Questa settimana continuano, poi, le mosse d’avvicinamento di Thomas, “soggiogato” dalla bambola di Hope, a Hope. Maggiori dettagli nelle nostre anticipazioni. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.45 circa (sabato doppia puntata).

Beautiful anticipazioni da lunedì 3 a sabato 8 gennaio 2022

Wyatt (Darin Brooks) va da Eric a perorare la causa di Quinn, e Shauna, non si fa vedere. Eric comunque difende Shauna, ma non perdona Quinn. Zoe (Kiara Barnes) resta sola con Zende (Delon De Metz) e spera che lui chiarisca i suoi sentimenti per lei, ma entrano Carter (Lawrence Saint-Victor) e Paris (Diamond White) e tutto si interrompe. Ora è Carter a rimanere solo con Zoe e dopo una lunga dichiarazione le chiede di sposarlo: lei accetta.

Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) si complimentano con Zende (Delon De Metz) per il lavoro che sta svolgendo, lui le informa che Carter (Lawrence Saint-Victor) e Zoe (Kiara Barnes) si sono probabilmente fidanzati.

Carter annuncia a Paris (Diamond White) che lui e Zoe si sposeranno presto. Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) parlano del ritorno di Shauna (Denise Richards) a casa di Eric (John McCook). E’ la stessa Shauna a dire loro che è stato Eric ad insistere.

L’atteggiamento propositivo di Thomas (Matthew Atkinson) convince Hope a portarlo a vedere Douglas (Joseph Samiri). Steffy (Jacqueline McInnes Wood) concede a Hope (Annika Noelle) e a Thomas (Matthew Atkinson) di assentarsi dal lavoro per andare allo chalet e fare una sorpresa a Douglas (Joseph Samiri): Liam (Scott Clifton) la considera un’altra mossa di Thomas per stringere il cerchio intorno a Hope.

Wyatt (Darin Brooks) e Flo (Katrina Bowden) convincono Shauna (Denise Richards) a lasciare la depandance di Eric (John McCook) e lei sembra intenzionata a farlo. Hope e Thomas tornano sui vecchi argomenti, fino a quando arriva Douglas, felice di vedere il suo papà.

Shauna (Denise Richards) decide di andarsene da casa di Eric (John McCook), nonostante lui ne sia dispiaciuto. Arrivando a casa di Flo (Katrina Bowden) e Wyatt (Darin Brooks) incontra Quinn (Rena Sofer) che la affronta per cercare con lei un chiarimento.

Liam (Scott Clifton) dice a Steffy (Jacqueline McInnes Wood) di non fidarsi di Thomas (Matthew Atkinson) e di temere che lui voglia usare di nuovo Douglas (Joseph Samiri) per insidiare sua moglie. Nel frattempo Thomas è andato a trovare il figlio e si dimostra orgoglioso dei suoi progressi scolastici, dandone grande merito a Hope.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.