3
gennaio

Un Posto al Sole, anticipazioni (3-7 gennaio 2022): Vittorio lascia Napoli

Amato D'Auria

Amato D'Auria

Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da oggi, i telespettatori della soap partenopea dell’access prime time di Rai3 dovranno salutare il giovane Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) che lascerà Napoli per intraprendere un lungo viaggio ad Oslo che lo farà stare lontano per tanto tempo. Una partenza annunciata che manderà in confusione Speranza (Mariasole Di Maio), che continuerà a chiedersi se è innamorata di Vittorio o di Samuel (Samuele Cavallo). Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5850 – anticipazioni lunedì 3 gennaio 2022

Capodanno è passato lasciando dietro di sé non pochi strascichi: riuscirà Vittorio a metabolizzare l’imprevista gelosia provata nei confronti di Samuel e Speranza? E riuscirà, il povero Guido, a farsi perdonare da Mariella? Intanto il pastificio si trova di nuovo nell’occhio del ciclone e mentre Fabrizio cerca di limitare i danni, Marina si interroga su chi possa essere responsabile della fuga di notizie.

Un Posto al Sole – puntata 5851– anticipazioni martedì 4 gennaio 2022

Convinta che dietro il brutto tiro ai danni di Fabrizio ci sia Lara, Marina cerca di prendersi la sua rivincita. Vittorio non se la sente di portare a termine il piano stabilito con Samuel e decide di giocarsi il tutto per tutto con Speranza. Dispiaciuta per la partenza imminente di Angela, Bianca avrà una bella sorpresa dai suoi genitori.

Un Posto al Sole – puntata 5852 – anticipazioni mercoledì 5 gennaio 2022

Divisa tra Samuel e Vittorio, Speranza scoprirà qualcosa che risolverà in un attimo la sua confusione sentimentale. I sospetti di Marina nei confronti di Lara iniziano a trovare i primi riscontri, ma nulla esclude che dietro allo scandalo del pastificio Rosato ci sia qualcun altro. Dopo le tensioni di Bolzano, Riccardo cerca di accorciare le distanze da Rossella.

Un Posto al Sole – puntate 5853 – anticipazioni giovedì 6 gennaio 2022

In seguito ad un imprevisto, Rossella dovrà gestire una difficile emergenza in ospedale. In partenza per Oslo, Vittorio cercherà di riconquistare la fiducia di Speranza ma l’impresa si rivelerà alquanto ardua. Renato si prepara ad affrontare la sfida a scacchi con Raffaele, forte della complicità di due piccoli aiutanti.

Un Posto al Sole – puntate 5854 – anticipazioni venerdì 7 gennaio 2022

Dopo il chiarimento con Riccardo, Rossella verrà spinta da Silvia a lanciarsi con leggerezza nella relazione con il medico, ma i problemi sono molto più grandi e vicini di quanto si possa immaginare. Partito Vittorio, Speranza continuerà a interrogarsi sui propri sentimenti. Mentre Renato, momentaneamente privo dell’aiuto di Camillo, rischia l’ennesima figuraccia con Raffaele, assisteremo alla nascita di un nuovo, giovane amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Alberto e Clara - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (17-21 gennaio 2022): Alberto ricatta Clara


Desirée Noferini è Virginia - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (10-14 gennaio 2022): Virginia mette zizzania nel rapporto tra l’ex marito Riccardo e Rossella


Rossella e Riccardo - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (27-30 dicembre 2021): Rossella, delusa da Riccardo, vive un momento di vicinanza con Patrizio


Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - UPAS
Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 dicembre 2021): Patrizio in crisi per la rottura con Clara

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.