
2
gennaio
Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 3-7 gennaio 2022): il ritorno di Flavia Brancia

Il Paradiso delle Signore - Magdalena Grochowska
Il Paradiso delle Signore, dopo una breve pausa, inaugura su Rai 1 il suo nuovo anno, il 1963, e lo fa con con un ritorno dal passato che si rivelerà problematico. La storia d’amore tra Ludovica (Giulia Arena) e Marcello (Pietro Masotti), che già tante difficoltà ha dovuto affrontare, si sconterà infatti con l’arrivo a Milano di Flavia (Magdalena Grochowska), madre della ragazza, che nulla sa della loro relazione e che di sicuro non l’approverebbe, considerata la differenza di ceto. A non apprezzare questo ritorno sarà anche la Contessa Adelaide (Vanessa Gravina), da sempre sua nemica giurata. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 gennaio 2022 alle 15.55 su Rai 1.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 3 gennaio 2022
Il 1963 riparte alla grande con Vittorio più ottimista che mai e con tanti progetti per il suo Paradiso, mentre Umberto è convinto che il Paradiso Market debba uscire anche in edicola. Tina decide di operarsi e la data viene fissata per la settimana successiva. Salvo riceve in regalo un disegno dalla figlia di Anna, Irene. Flavia Brancia sta tornando a Villa Bergamini quindi Ludovica e Marcello sono costretti a separarsi per un po’ dato che la donna non sa nulla della loro relazione. Al suo arrivo, però, trova un indizio che la insospettisce.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 4 gennaio 2022
Veronica vorrebbe conoscere il ragazzo che frequenta Gemma ma lei tergiversa. Nel frattempo Marco, al rientro dalle vacanze, riceve un nuovo incarico e dovrà lavorare a stretto contatto con Stefania. Flavia affronta la figlia chiedendo spiegazioni della cravatta trovata in casa. Ezio e Veronica parlano dettagliatamente del loro matrimonio e Gloria soffre nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Dopo un duro scontro con la madre, Ludovica corre da Marcello che, nel frattempo è tornato a casa di Armando.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 5 gennaio 2022
Ezio e Veronica scoprono che per avere il certificato di morte di Gloria, che consentirà loro di sposarsi, serve la testimonianza di Ernesta. Nel frattempo Gloria rivela a Ezio che la zia, in procinto di arrivare a Milano, sa tutto di lei. Tra Adelaide e Flavia è ricominciata una guerra fredda per via di antichi rancori. Sandro telefona a casa Amato in cerca di Tina, ma lei si fa negare. Stefania si confida con la zia Ernesta: è contenta che il padre abbia trovato una donna come Veronica, ma soffre per non avere avuto la madre, che lei ancora crede morta.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 6 gennaio 2022
E’ il giorno della Befana. Il Circolo ospita un evento ippico al quale partecipa Stefania, con il compito di supportare Marco nell’intervista a una giovane amazzone. Alla serata è invitata anche Gemma che, però, ha un momento di sconforto quando incontra una talentuosa cavallerizza: le sono riaffiorati i ricordi di un tempo. Al Circolo Fiorenza ritrova Flavia e intuisce che Ludovica non ha parlato alla madre della sua relazione con Marcello. Intanto al Paradiso si è svolta con successo la riffa di beneficenza che ha visto protagoniste Tina, la piccola Serena e un’attrice famosa.
Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 7 gennaio 2022
La zia Ernesta confessa a Ezio i suoi dubbi in merito alla dichiarazione di morte presunta di Gloria, per la quale deve presentarsi dal Giudice. Ludovica è sempre più insofferente data la presenza della madre in casa, ma Flavia non sembra intenzionata a lasciare Milano. Anna è stata invitata a Casa Amato per le presentazioni ufficiali. Marco invita Gemma a riprendere l’equitazione, anche se per lei è un passo doloroso. Fiorenza rivela a Flavia la verità su Ludovica e Marcello. Mentre Ezio ed Ernesta parlano in segreto di Gloria, sembra che qualcuno li stia spiando.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.