2
gennaio

Una Vita, anticipazioni (2-8 gennaio 2022): Genoveva in carcere

Genoveva in carcere - Una Vita

Genoveva in carcere - Una Vita

Scacco matto alla dark lady di Acacias. Nelle puntate di Una Vita in onda da oggi, grazie al falso sequestro organizzato da Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) con la complicità di Santiago Becerra (Aleix Melé), Laura Alonso (Agnes Llobet) e il commissario Aurelio Mendez (David Garcia Intriago), la spietata Genoveva Salmeron (Clara Garrido) confesserà di avere ucciso Marcia Sampaio (Trisha Fernandez) e per lei si apriranno le porte del carcere. La cattivona della telenovela non si arrenderà però nemmeno stavolta. Ecco le anticipazioni della soap che andrà in onda dal lunedì al sabato, su Canale 5, alle 14.10.

Una Vita – puntata 1299 (2^ parte) – anticipazioni domenica 2 gennaio 2022

Carmen e Casilda si alleano per trovare un pretendente a Fabiana. Antonito riceve un regalo da un anonimo: una scatola di costosi sigari cubani.

Una Vita – puntata 1300 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 3 gennaio 2022

Santiago dice a Felipe e Genoveva di averli rapiti perché vuole una confessione della loro colpevolezza nell’omicidio di Marcia.

Una Vita – puntata 1300 (2^ parte) – anticipazioni martedì 4 gennaio 2022

I medici non capiscono quale sia il problema di Lolita e attribuiscono il malessere allo stress. Antonito conosce Solano, un rappresentante di alcune imprese minerarie.

Una Vita – puntata 1301 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 5 gennaio 2022

Santiago continua a torturare Felipe per costringere Genoveva a confessare la verità. La donna, però, non cede. Antonito è in preda allo stress per le pressioni di Solano.

Una Vita – puntata 1301 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 6 gennaio 2022

Liberto e Rosina hanno preso un forte raffreddore e forse saranno costretti a rimandare il loro viaggio. Marcos decide di scendere a patti con i Quesada.

Una Vita – puntata 1301 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 7 gennaio 2022

Lolita parte per stare via con Moncho per qualche giorno e Natalia ne approfitta per mettersi a civettare con Antonito, che però è turbato da una lettera anonima di minacce.

Una Vita – puntate 1302 (2^ parte) e 1303 – anticipazioni sabato 8 gennaio 2022

Santiago tortura Felipe davanti a una Genoveva inorridita e soprattutto ignara del fatto che in realtà è tutta una trappola ordita da lui, Mendez, Laura e l’avvocato. Genoveva, in carcere in attesa di giudizio, medita vendetta contro Felipe. Lolita prepara una sorpresa ad Antonito, il quale suscita l’interesse di Natalia. Marcos domanda alla figlia Anabel di raccontargli come è morta Felicia, forse sospettando che la sua morte nasconda qualcosa di strano.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.