27
dicembre

Fedez e Chiara Ferragni positivi al Covid

Fedez e Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni

Capodanno in isolamento per Fedez e Chiara Ferragni. Attraverso le storie Instagram, il cantante e l’influencer hanno informato i loro fan del fatto che stamattina, dopo aver effettuato un tampone molecolare, sono risultati positivi al Covid.

Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri. Ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso. Io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come sono negativi. Per ora sono negativi, motivo per il quale dobbiamo indossare le mascherine in casa tutto il giorno, non possiamo mantenere più di tanto una distanza coi bambini dovendoli accudire. (…) Fortunatamente noi siamo asintomatici. (…) La nostra priorità in questo momento è che i bambini stanno bene. Speriamo che continui così. So che molti di voi sono nella nostra situazione. Teniamoci compagnia  a vicenda. Sosteniamoci a vicenda

hanno fatto sapere Chiara e Fedez, specificando che fortunatamente i piccoli Leone e Vittoria – al momento – non sono risultati positivi al Coronavirus. I due non sono gli unici personaggi del mondo dello spettacolo ad aver contratto la malattia: oltre al conduttore di Striscia Roberto Lipari, che ha subito un ricovero, nelle scorse ore hanno annunciato la positività al virus l’ex calciatore Bobo Vieri, tramite la compagna Costanza Caracciolo, il cantante Jovanotti, il conduttore Nicola Savino e l’ex gieffina Clizia Incorvaia, al settimo mese di gravidanza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


DEDICATO A...MAURIZIO COSTANZO_02
Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez a Pomeriggio Cinque
Fedez a Pomeriggio Cinque glissa sulla Ferragni: «Ho altre priorità e sono i miei figli»


TheFerragnez_LaSerieS2_Still4
La caduta di casa Ferragnez

6 Commenti dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

27 dicembre 2021 alle 13:23

E’ chiaro che ormai siamo destinati a prenderlo tutti. Sperando non cambi ulteriormente!



2. BlahBlahBlah ha scritto:

27 dicembre 2021 alle 14:32

“Dovendoli accudire”… barzelletta dell’anno.
@Paolo Su quali basi scientifiche “è chiaro che ormai siamo destinati a prenderlo tutti”? Potrebbe indicarmi qualche fonte?



3. Paolo ha scritto:

27 dicembre 2021 alle 14:53

Che basi scientifiche vuoi? E’ diffuso ovunque e ha una contagiosità abbastanza alta. Ah, no, mi spiace, ho il booster fissato per la seconda metà di gennaio.



4. Viola ha scritto:

27 dicembre 2021 alle 16:20

Quei due non sanno nemmeno cosa vuol dire accudire dei bambini.Falsi e ipocriti come tutti i ricchi.Ben gli sta.



5. Marco3.0 ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 15:09

Viola ma che problemi hai? Ma che ne sai se sono capaci o no di accudire i propri figli? Soffri di invidia sociale verso i ricchi che definisci falsi e ipocriti? Gli sta bene che abbiano preso il covid?
Provo imbarazzo per te.

Anche fosse Omicron la definitiva e ultima variante non è detto affatto che siamo destinati a prenderlo tutti. Nemmeno se si arrivasse all’endemizzazione del virus lo prenderemmo tutti.



6. Zinco ha scritto:

28 dicembre 2021 alle 22:48

Ah beh, se lo dici te.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.