27
dicembre

Beautiful anticipazioni (27 dicembre 2021 – 2 gennaio 2022): Hope faccia a faccia col suo manichino, proposta di matrimonio per Zoe

anticipazioni beautiful

Beautiful

Beautiful non si ferma nemmeno a Capodanno. Questa settimana la soap sarà in onda 7 giorni su 7. A tenere banco il manichino di Hope, posseduto da Thomas, e un’inattesa proposta di matrimonio. Maggiori dettagli nella nostra anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio 2021

Liam (Scott Clifton) e Thomas hanno avuto una discussione molto animata a casa di quest’ultimo. Quando Liam se ne va, Thomas (Matthew Atkinson), in preda ad una delle sue allucinazioni, crede di sentire il manichino spronarlo ad uccidere Liam, ma riesce a resistere.

Hope (Annika Noelle), Liam e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) parlano in ufficio e Liam riferisce alle ragazze del manichino con le sembianze di Hope. Ma sia Hope che Steffy minimizzano la cosa, sostenendo che Thomas è cambiato davvero.

Hope si arrabbia con Liam che, preoccupato, le ha rivelato che Thomas è in possesso di un manichino con le sue sembianze, e lascia la Forrester per andare da Thomas ad esprimergli la sua solidarietà. Ma poi rimane scioccata nel vedere quanto il manichino le assomigli.

Thomas (Matthew Atkinson) mostra a Hope (Annika Noelle) il manichino che lo ispira a disegnare gli abiti. Sa che può sembrare strano, specie per Liam (Scott Clifton), dato che il manichino è identico ad Hope, ma è intenzionato a restituirlo. Hope invece lo sprona a continuare.

Liam va da Finn (Tanner Novlan) chiedendogli di aiutarlo a far ragionare Steffy (Jacqueline McInnes Wood) riguardo a Thomas. Ma il medico è indeciso e ritiene che sia proprio Liam, con la sua ossessione per Thomas, la causa di tutti i problemi.

Paris (Diamond White) confessa a Zoe (Kiara Barnes) di essere attratta da Zende (Delon De Metz). Carter (Lawrence Saint-Victor) organizza una cena con Zoe (Kiara Barnes), Zende (Delon De Metz) e Paris (Diamond White) e il mistero intorno a questo evento si infittisce. Liam (Scott Clifton) cerca di convincere Steffy (Jacqueline McInnes Wood), Finn (Tanner Novlan) e Hope (Annika Noelle) della inconsistenza delle promesse di Thomas (Matthew Atkinson), ritenendolo inaffidabile e tendenzialmente folle. Quest’ultimo si intrattiene con il manichino che impersonifica Hope.

Carter (Lawrence Saint-Victor) chiede a Zoe (Kiara Barnes) di sposarlo nel bel mezzo della cena. Ma l’allarme antincendio le impedisce di rispondere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.