26
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 26 dicembre 2021. Su Rai2 continua il Natale con «Feliz NaviDAD»

Feliz NaviDAD

Feliz NaviDAD

Rai1, ore 21.25: Maleficent – Signora del male | Prima Tv

Film del 2019 di Joachim Rønning con Angelina Jolie, Elle Fanning e Michelle Pfeiffer. Trama: Il legame familiare tra Aurora e Malefica è cresciuto ed è diventato forte con il tempo, ma un nuova sfida metterà a dura prova questo legame: Aurora sta per sposare il principe Filippo e nonostante tutto il regno stia festeggiando, un incontro inaspettato inasprirà ulteriormente l’astio tra gli uomini e le creature magiche, portando Aurora e Malefica su due fronti opposti della guerra.

Rai2, ore 21.05: Feliz NaviDAD

Film del 2020 di Melissa Joan Hart con Mario López e AnnaLynne McCord. Trama: David, il preside di un liceo, ha perso lo spirito natalizio dopo la morte della moglie. La figlia e la sorella sono però determinate a fargli ritornare la voglia e l’amore per il Natale e così lo iscrivono a un sito di incontri sperando che trovi una nuova compagna.

Rai3, ore 21.20: Città Segrete

Documentario. Città a cavallo tra due mondi, perennemente sospesa tra Asia ed Europa: è Istanbul. Per secoli fu al tempo stesso la più grande città turca, greca, curda, ebraica e armena del Mediterraneo. Era la New York del suo tempo, la capitale multietnica del mondo, cresciuta sul Bosforo, quel tratto di mare che la taglia in due: uno stretto lungo circa 30 chilometri che separa e insieme unisce il Mar Nero con il Mediterraneo, l’Oriente con l’Occidente. Corrado Augias accompagna il telespettatore in una narrazione della “sua” Istanbul, da Costantino a Solimano, da Roxelana a Ataturk.

Canale5, ore 21.50: Natale a 5 stelle

Film del 2018 di Marco Risi con Massimo Ghini e Ricky Memphis. Trama: Mentre il Premier Franco Rispoli è in visita ufficiale a Budapest, con l’amante, il suo segretario farà l’impossibile per evitare lo scandalo.

Italia1, ore 21.20: Freedom – Oltre il Confine

Documentario. Nuovo appuntamento con il viaggio di Roberto Giacobbo alla ricerca della conoscenza per scoprire l’ignoto e farsi stupire dalle meraviglie della natura e della storia.

Rete4, ore 21.25: Unknown – Senza identità

Film del 2011 di Jaume Collet-Serra con Liam Neeson e Diane Kruger. Trama: A Berlino per un congresso, il Dott. Martin Harris è vittima di un incidente stradale a bordo di un taxi. Dopo quattro giorni di coma si risveglia, per scoprire che un altro uomo ha assunto la sua identità e che persino sua moglie, in viaggio con lui, afferma di non conoscerlo. Ignorato dalle autorità e braccato da un misterioso assassino, Martin trova nella tassista del suo incidente un alleato per scavare a fondo in un mistero che mette in gioco la sua identità e la sua sanità mentale.

La7, ore 21.30: Il matrimonio che vorrei

Film del 2012 di David Frankel con Meryl Streep e Tommy Lee Jones. Trama: Kay e Arnold sono una coppia solida, ma decine d’anni di matrimonio hanno lasciato in Kay il desiderio di ravvivare un po’ le cose e di ritrovare intimità con il marito. Quando viene a sapere dell’esistenza di un rinomato terapauta di coppia nella cittadina di Great Hope Springs, Kay cerca di persuadere il suo scettico marito a salire su un aereo per andare a trascorrere una settimana intensiva di terapia di coppia. Convincere Arnold non sarà facile, ma ancor meno lo sarà, per i due, liberarsi delle inibizioni e riaccendere la scintilla che li aveva fatti innamorare al loro primo incontro.

Tv8, ore 21.30: Una sirena a Parigi

Film del 2020 di Mathias Malzieu con Nicolas Duvauchelle e Marilyn Lima. Trama: Nell’estate del 2016 una pioggia torrenziale inonda le strade di Parigi, la città è immersa in un’atmosfera apocalittica. Gaspard Snow viene attratto da un canto melodioso e seguendone il suono, scopre il corpo ferito di una sirena sotto un ponte. Decide di condurla a casa sua per curarla ma lei svela a Gaspard il suo potere misterioso: chiunque ascolti il suo canto si innamora perdutamente di lei e anche Gaspard, che si credeva immune all’amore, ne cade preda. Insieme troveranno il modo di superare ogni oggettiva avversità dovuta alle loro diverse “nature” e non ultimo, riusciranno a mettere in salvo il Floweberger, il locale di arte e musica creato da Gaspard e situato a bordo di un’imbarcazione.

Nove, ore 21.40: Aldo, Giovanni e Giacomo: Potevo rimanere Offeso!

Teatro. Le esilaranti avventure del poliziotto Huber, dello stilista Fausto e del signore Gervasoni nel Canton Ticino. Con la partecipazione di Marina Massironi.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Il signore degli anelli – Il ritorno del re – Film

Rai4, ore 21.20: Exodus – Dei e re – Film

Iris, ore 21.15: Mission: Impossible 3 – Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal fiume e tra gli alberi – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Il cammino per Santiago – Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Digitare il codice segreto – Film

Cielo, ore 21.15: Nella mente del serial killer – Film

ParamountNetwork, ore 21.10: Chocolat – Film

La5, ore 21.10: Il regalo più bello – Film

RealTime, ore 21.05: 90 Giorni per Innamorarsi – Docureality

Cine34, ore 21.05: Dove vai in vacanza? – Film

Focus, ore 21.15: Tomb of USSR – Documentario

TopCrime, ore 21.15: La signora in giallo: Appuntamento con la morte – Film

MediasetExtra, ore 21.00: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Mom – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior
Programmi TV di stasera, venerdì 21 gennaio 2022. Ultima sfida The Voice Senior vs Grande Fratello Vip


Un matrimonio da favola
Programmi TV di stasera, giovedì 20 gennaio 2022. Rai2 si dà alla commedia italiana con «Un matrimonio da favola»


Marco Melandri
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 gennaio 2022. Giletti intervista Marco Melandri, che ha dichiarato di aver contratto volontariamente il Covid per non essere vaccinato


Coppa Italia
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 gennaio 2022. Su Canale 5 la Coppa Italia con Juventus-Sampdoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.