27
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (27-30 dicembre 2021): Rossella, delusa da Riccardo, vive un momento di vicinanza con Patrizio

Rossella e Riccardo - UPAS

Rossella e Riccardo - UPAS

A Un Posto al Sole, l’ultima settimana dell’anno sarà piuttosto complicata per Rossella Graziani (Giorgia Gianetiempo). Turbata dall’improvvisa comparsa di Virginia (Desirée Noferini), l’ex moglie del fidanzato Riccardo (Mauro Racanati), la ragazza si farà prendere dallo sconforto e vivrà un momento di vicinanza con l’ex fidanzato Patrizio (Lorenzo Sarcinelli), che a suo volta sarà stato appena mollato da Clara (Imma Pirone). Tutto verrà quindi nuovamente messo in discussione nella vita della giovane dottoressa. Questa settimana, la soap andrà in onda su Rai3, alle 20.45, da lunedì 27 a giovedì 30 dicembre 2021. Venerdì 31 lascerà invece spazio al discorso di fine anno del Presidente della Repubblica. Ecco le anticipazioni.

Un Posto al Sole – puntata 5846 – anticipazioni lunedì 27 dicembre 2021

Come saranno andate le cose fra Rossella e Riccardo a Bolzano? L’allegra serenità familiare di Franco, Angela e Bianca potrebbe essere minata da un imprevisto. Raffaele e Niko sono inteneriti da Jimmy che non vede l’ora di rivedere Cristina. Ferri coronerà il suo tenero sogno d’amore?

Un Posto al Sole – puntata 5847– anticipazioni martedì 28 dicembre 2021

Reduci dai fallimenti delle proprie storie sentimentali, e complice una bottiglia di vino di troppo, Patrizio e Rossella si ritrovano a vivere un momento di inaspettata vicinanza. Franco e Angela sono sempre più distanti sulla questione del lavoro della donna. Malgrado le resistenze di Guido, Mariella vuole organizzare un Capodanno indimenticabile.

Un Posto al Sole – puntata 5848 – anticipazioni mercoledì 29 dicembre 2021

La crisi di Rossella con Crovi e la contemporanea separazione di Patrizio da Clara spingono i due ex fidanzati a riflettere sulla propria vita sentimentale indulgendo in un pizzico di nostalgia. Malgrado si sforzi di compiacere Roberto, Lara non sembra riuscire a scalzare Marina. Col contributo involontario di Renato, Franco rivaluta la propria posizione nei confronti delle esigenze lavorative di Angela.

Un Posto al Sole – puntate 5849 – anticipazioni giovedì 30 dicembre 2021

Proprio quando tutto sembra andare bene tra Marina e Fabrizio, sia nel privato che nel lavoro, lui riceve una notizia che potrebbe rivelarsi deleteria per il Pastificio. Patrizio è ancora scosso per la fine della storia d’amore con Clara, mentre Alberto fa una richiesta a Niko che riguarda la sua ex e Federico. Irene vede di nuovo Camillo e Filippo la aiuta a vincere le sue paure e la sua timidezza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.