25
dicembre

Una Vita, anticipazioni (26 dicembre 2021 – 1 Gennaio 2022): Genoveva e Felipe vengono sequestrati

Felipe e Genoveva - Una Vita

Felipe e Genoveva - Una Vita

Seconda luna di miele con una sorpresa spiacevole per Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e Genoveva Salmeron (Clara Garrido). Nelle puntate di Una Vita in onda su Canale 5, alle 14.10, da domenica 26 dicembre 2021 a sabato 1 gennaio 2022, i due coniugi decideranno infatti di concedersi un secondo viaggio di nozze ma, nel primo giorno di tragitto, verranno misteriosamente sequestrati. Chi vorrà fare loro del male? Ecco le anticipazioni.

Una Vita – puntata 1296 (1^ parte) – anticipazioni domenica 26 dicembre 2021

Aurelio accetta la condizione di Marcos: Bacigalupe riprenderà i rapporti d’affari con don Salustiano a patto che Aurelio stia alla larga da Anabel. Ramon e Carmen temono che Antonito abbia preso una sbandata per Natalia, ma il giovane Palacios confessa a suo padre il vero motivo per cui è così inquieto: gli è stato proposto di presiedere un’importante commissione parlamentare.

Una Vita – puntata 1296 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 27 dicembre 2021

Genoveva torna a fidarsi di Felipe che, a sua volta, le fa una proposta che non si aspetta di certo. Servante organizza un’audizione con l’impresario Portela, ma Susana giunge in tempo per boicottare Jacinto. Anabel approfitta dell’assenza dei genitori per invitare Miguel a casa.

Una Vita – puntata 1297 (1^ parte) – anticipazioni martedì 28 dicembre 2021

Miguel chiede ad Anabel di sposarlo, ma lei prende tempo. Proprio mentre Jacinto si rassegna a rinunciare alla carriera artistica, Servante lo informa che Portela, impressionato dall’intensità della sua esibizione, vuole portarlo in Portogallo per farlo sfondare come cantante di fado.

Una Vita – puntata 1297 (2^ parte) – anticipazioni mercoledì 29 dicembre 2021

Felipe propone a Genoveva di ripetere il loro viaggio di nozze e lei accetta con gioia, ma anziché tornare in montagna, dove era effettivamente avvenuta la luna di miele, decide invece di andare a Salamanca, per scongiurare il rischio che l’uomo ricordi dettagli compromettenti.

Una Vita – puntata 1298 (1^ parte) – anticipazioni giovedì 30 dicembre 2021

Il confronto tra Miguel e Aurelio si conclude con una stretta di mano, ma i nonni del giovane avvocato gli consigliano di tenersi alla larga dai neoarrivati messicani. Servante cerca di convincere Jacinto a fare un tour in Portogallo, ma l’operazione non va in porto.

Una Vita – puntata 1298 (2^ parte) – anticipazioni venerdì 31 dicembre 2021

Fabiana incontra per la strada un’affascinante sassofonista. Antonito esordisce come presidente di commissione, ma un uomo col cilindro sembra spiarlo nell’ombra. Visto che il suo malessere peggiora, Lolita si decide a chiamare d’urgenza un dottore. Durante il loro viaggio verso Salamanca, Felipe e Genoveva vengono sequestrati.

Una Vita – puntata 1299 (1^ parte) – anticipazioni sabato 1 gennaio 2022

Felipe e Genoveva si ritrovano rinchiusi in un casolare e si interrogano sulla ragione per cui sono stati rapiti. Felipe promette a Genoveva che la tirerà fuori di li.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonito e Natalia - Acacias 38
Una Vita, anticipazioni (17-22 gennaio 2022): Antonito sedotto e ingannato da Natalia


Bellita e Felicia
Una Vita, anticipazioni (10-15 gennaio 2022): le morti di Bellita e Felicia sconvolgono Acacias


Genoveva in carcere - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (2-8 gennaio 2022): Genoveva in carcere


Genoveva e Felipe
Una Vita, anticipazioni (20-24 dicembre 2021): Genoveva sospetta che Felipe stia inscenando la sua amnesia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.