22
dicembre

Wild Teens: il Nove ci riprova con gli adolescenti. Ecco chi sono i ‘Contadini in Erba’

wild teens

Wild Teens

Se Il Collegio viene dalla sua peggiore stagione e gli altri tentativi di emulazione non hanno funzionato, stasera ci riprova il Nove con gli “adolescenti catodici”. Dopo il passaggio in streaming pay, in prima serata arriva Wild Teens – Contadini in Erba.

Nella bucolica cornice di “Cascine Orsine” (Pavia) i 23 giovani protagonisti, tra i 14 e i 17 anni, vivranno, per un mese, sotto la guida del fattore Andrea Gherpelli, in un costante blackout social, lontani da casa, dalle comodità, dalle serate con gli amici, ma soprattutto dallo smartphone. Sono svogliati, un po’ viziati, talvolta irresponsabili e sprezzanti delle regole e per questo motivo le rispettive famiglie credono che sia necessaria una lezione per farli crescere. Conosciamoli.

I concorrenti di Wild Teens

MICHELANGELO

15 anni di Altamura (BA)

Michelangelo vorrebbe fare lo chef, ma senza dover studiare. Dice di non aver paura di niente e che non lo spaventa neanche dover zappare 4 ore così come anche 10 ore o a spalare il letame.

ANDREA

14 ANNI di Palermo (PA)

Andrea è una vera canaglia; le sue passioni sono l’arte, le ragazze e far baldoria con gli amici. Ama esprimersi attraverso il disegno e la moda. Il suo tratto distintivo è la sua bandana che non toglie mai a meno che non abbia i capelli perfetti.

AURORA

17 ANNI di Adria (RO)

Aurora è una super tik toker con 2 milioni e mezzo di followers. Un po’ distratta e divertente. È molto schizzinosa, non le piacciono gli insetti, né gli animali, né tantomeno il letame per questo è una sfida con sé stessa.

BIAGIO

16 ANNI di Padova (PD)

Mattia è un ragazzo dalla battuta sempre pronta; il suo mondo sono le banche, le borse, la “libertà” finanziaria e i bitcoin. È un ragazzo che si adatta a tutto, basta che ci sia una connessione internet per seguire le cripto valute e gli andamenti in borsa.

DANY

16 ANNI di Pozzaglio ed Uniti (CR)

A Dany non piace quando gli viene dato un ordine. Anticonformista e iperattivo, non riesce a stare fermo più di mezzora.

Lo sforzo fisico non lo spaventa, anche se è un po’ schizzinoso con gli insetti.

ELEONORA

15 ANNI di Scandicci (FI)

Eleonora è una ragazza vivace, parlante e simpatica. Ha un fisico da pallavolista e un atteggiamento affascinante.

È stata affascinata dall’idea di vivere un’esperienza nuova, lontana dalla città.

ELISABETTA

15 ANNI di Cittadella (PD)

Elisabetta ha una forte personalità. È molto vivace e non si ferma mai. Si considera una ragazza forte e simpatica, ma anche troppo sincera. Ha inoltre paura delle galline che corrono con le ali aperte e soprattutto delle coccinelle!

ENRICO

15 ANNI di FIRENZE (FI)

Enrico è un ragazzo pigro, gli piace dormire fino a tardi, giocare alla Playstation e uscire con gli amici. Fa piccole bravate con gli amici.

GIOIA

17 ANNI di NOCETO (PR)

Gioia è molto estroversa e soprattutto ironica; non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le salta per la mente senza pensarci due volte. Ama lo sport a 360°; odia truccarsi e se ha bisogno di vestiti nuovi ci pensa la mamma perché non sopporta i negozi.

GUGLIELMO

16 ANNI di Acqui Terme (AL)

Appassionato di calcio, palestrato e belloccio: è il tipico play boy che fa perdere la testa alle ragazze. La sua regola numero 1 è mai fidanzarsi d’estate, solo divertimento. Sa quali sono i suoi punti di forza e sa benissimo come sfruttarli. Un’altra sua passione sono le domande esistenziali sulla vita, il cielo e il destino.

MADDALENA

15 ANNI di Gioia Tauro (RC)

Maddalena è una forza della natura racchiusa in un corpicino. Ha un carattere ‘peperino’, odia chi le parla sopra ma lei parla sempre. A scuola è rappresentante di classe ma i professori le danno le note per la sua vivacità.

NICOLE

14 ANNI di Padova (PD)

Nicole si definisce alternativa in tutto: se c’è qualcosa che piace ai suoi coetanei a lei piacerà sicuramente l’opposto. È una ragazza estremamente creativa, su Youtube fa dei tutorial su come diventare fate e sirene. Dice di essere una LAMER, ovvero un’aspirante hacker.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti

Non ci sono articoli correlati


Riforma Franceschini, approvato il decreto su film e fiction italiane in TV. Contrari i broadcaster (a ragione!): «Imposizioni insostenibili e ricadute drammatiche»

Più spazio ai film e alle produzioni italiane in prime time: il Governo ha detto sì. Il Consiglio dei Ministri ha approvato oggi lo schema di...


Coronavirus, Conte chiama la Rai per chiedere toni più bassi

La telefonata alla Rai sarebbe partita nella giornata di ieri. Da una parte della cornetta, il premier Giuseppe Conte, dall'altra l'AD del...


BERLUSCONI A STUDIO APERTO: “LA PAR CONDICIO E’ UNA TRUFFA”. STASERA MONTI OSPITE A OTTO E MEZZO

Altro giro, altra corsa. Silvio Berlusconi è tornato all'attacco in tv, e pochi minuti fa è apparso a Studio Aperto (e al Tg4) con...


Un Passo dal Cielo 5: i nuovi personaggi

Arrivano su Rai 1 le nuove storie di Un Passo dal Cielo 5 e tornano i personaggi che il pubblico ha imparato ad amare nelle stagioni precedenti,...

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.