22
dicembre

Emily in Paris: nuove avventure per l’americana a Parigi

Emily In Paris

Emily In Paris

Emily Cooper (Lily Collins) è pronta a coinvolgere i telespettatori in nuove avventure. Oggi, Netflix ha rilasciato infatti la seconda stagione di Emily In Paris. Suddivisa in 10 episodi, la serie continuerà ad esplorare la vita francese della giovane protagonista, che ha accettato di lasciare la nativa Chicago, su ordine del capo Madeline (Kate Walsh), per esportare il punto di vista americano alla Savoir, la società di marketing che l’azienda della donna – incinta – ha acquisito. Un incipit che ha permesso a Darren Star, autore anche di Sex and The City, di dare vita a una serie di intrecci e colpi di scena, che continueranno ad essere il fulcro della produzione.

Emily In Paris 2: trama e anticipazioni

La trama partirà dal punto esatto nel quale si era interrotta la prima stagione, con la ragazza ancora intenta a farsi sempre più strada nel mondo dei marchi lussuosi attraverso Emily In Paris, il suo account Instagram. Tuttavia, dopo essere stata coinvolta in un triangolo sentimentale tra l’aitante vicino di casa Gabriel (Lucas Bravo) e la sua prima amica francese Camille (Camille Razat), Emily deciderà di concentrarsi completamente sul suo lavoro, che la porterà anche a trascorrere diverso tempo a Saint Tropez. Per riuscire al meglio, dal punto di vista professionale, la Cooper penserà dunque di iscriversi ad un corso di francese – una lingua che non conosceva alla perfezione quando ha lasciato gli Stati Uniti – e tra i banchi di scuola si imbatterà in Alfie (Lucien Laviscount), un cinico e fastidioso trentenne londinese che, col trascorrere degli episodi, incomincerà a considerare intrigante.

Da un lato Alfie sarà infatti un fiero sostenitore della cultura inglese ed avrà il rifiuto di ogni cosa che ha a che fare con la Francia, dall’altro Emily proverà un’iniziale antipatia nei suoi riguardi che, col tempo, lascerà spazio ad una profonda ed irresistibile attrazione che la porterà a scoprire l’amore da un punto di vista totalmente inedito. Un altro dei nuovi personaggi verrà invece interpretato da Arnaud Binard, scelto per portare sullo schermo Laurent G, il proprietario di un night club con cui Emily si troverà a dover collaborare per promuovere uno dei suoi marchi.

Non mancheranno nemmeno i volti che hanno caratterizzato la prima annata della serie: oltre a Gabriel e Camille, il pubblico ritroverà Mindy (Ashley Park), l’ex studentessa cinese di economia, Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu), il capo della sede francese di Savoir, Julien (Samuel Arnold), il collega di Emily, e il latin lover Luc (Bruno Gouery).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Toy Boy 2
Toy Boy 2: torna su Netflix il ’sensuale’ giallo spagnolo


Vanina (US Mediaset)
Vanina – Un Vicequestore a Catania 2 ci sarà?


everywhere i go
Everywhere I Go – Coincidenze d’amore è la nuova serie turca di Mediaset Infinity


popstars
E’ tempo per un reboot di Popstars?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.