21
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 21 dicembre 2021. Su Rai2 Il Circolo degli Anelli torna «sotto l’Albero» per celebrare un anno di sport

Il Circolo degli Anelli

Il Circolo degli Anelli

Rai1, ore 21.25: Blanca | Ultima puntata

Fiction. 1×06 Tornando a casa: Il caso su cui Blanca si trova ad indagare la interessa molto da vicino: riguarda Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella. La salute della ragazza è sempre più compromessa, mentre senza saperlo si avvicina inesorabilmente ad una trappola pericolosa che l’attende ormai da tempo.

Rai2, ore 21.20: Il Circolo degli Anelli sotto l’Albero | Novità

Intrattenimento. La trasmissione rivelazione dell’estate 2021 che ha raccontato le imprese degli atleti italiani alle Olimpiadi di Tokyo, torna in versione natalizia per celebrare i campioni di quest’anno sportivo straordinario. Condotto da Alessandra De Stefano, il programma celebrerà i campioni dello sport nazionale. Con lei, Sara Simeoni e Jury Chechi che, insieme a Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca, racconteranno la straordinaria stagione sportiva italiana. A punteggiare il racconto, la comicità e l’ironia di Ubaldo Pantani. Una festa speciale che coinvolgerà gli atleti, ma anche le loro famiglie e tutti coloro che hanno contribuito con sacrificio e dedizione alla vittoria delle loro medaglie. Un vero e proprio happening in diretta, con collegamenti, ospiti in studio, sorprese e interazioni con il pubblico da casa che attraverso i social parteciperanno alla “festa in famiglia”. Un’occasione per rivivere insieme ai protagonisti le emozioni delle medaglie e di tutti quei momenti che hanno fatto sognare gli italiani. E per cominciare a festeggiare in allegria il Natale.

Rai3, ore 21.20: Cartabianca

Attualità. Nuovo appuntamento con Bianca Berlinguer che racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel paese. Al centro della serata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.45: Il primo Natale | Prima Tv

Film del 2019 di e con Ficarra e Picone. Trama: Seguiamo la storia di Salvo, un ladro e ateo convinto, e Padre Valentino, un prete, entrambi di Palermo. A causa di motivi sconosciuti i due si ritrovano in un enorme presepe vivente nella Palestina dell’anno zero, pochi giorni prima della nascita di Gesù. Insieme faranno di tutto per salvare il piccolo messia dall’ira di Erode.

Italia1, ore 21.20: Le Iene Show

Intrattenimento. Nicola Savino e la Gialappa’s Band conducono una nuova puntata, affiancati da Iva Zanicchi. Tra gli argomenti della puntata: Antonino Monteleone torna a parlare della misteriosa morte di David Rossi, il manager della Banca Monte dei Paschi, precipitato il 6 marzo 2013 da una finestra del suo ufficio in centro a Siena. Inoltre, sempre la Iena Monteleone si interroga sul futuro della presidenza della Repubblica a poco meno di un mese dalle votazioni parlamentari. L’inviato incontra sei esponenti di spicco della politica italiana: Pierluigi Bersani, Pierferdinando Casini, Massimo D’Alema, Giorgia Meloni, Matteo Renzi, Matteo Salvini e a loro chiede una previsione su chi sarà il prossimo occupante del Colle. Amedeo Goria è la vittima dello scherzo della settimana: complice di Nicolò De Devitiis è Vera Miales, la fidanzata 36enne del giornalista sportivo ed ex concorrente del Grande Fratello Vip. Nel corso della puntata spazio all’ultimo capitolo de “Il viaggio di Camilla: la storia di una ragazza in lotta con se stessa che vuole tornare a sperare”. Matteo Viviani e Riccardo Spagnoli hanno raccontato la delicatissima e dolorosa storia della giovane a cui è stato diagnosticato il Disturbo Borderline di Personalità.

Rete4, ore 21.30: The Bourne Identity

Film del 2002 di Doug Liman con Matt Damon e Franka Potente. Trama: Jason Bourne è vittima di un’amnesia totale e si ritrova privo di identità e senza un passato. L’uomo inizia una ricerca disperata per scoprire chi sia in realtà e perché un assassino lo stia perseguitando.

La7, ore 21.15: Atlantide Files – Le Grandi Battaglie

Documentario. Andrea Purgatori racconta le storie segrete d’America con i docufilm Pearl Harbor e D-Day, Il giorno più lungo.

Tv8, ore 21.30: Karate Kid – Per vincere domani

Film del 1984 di John G. Avildsen con Ralph Macchio e Pat Morita. Trama: Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l’errore di iniziare a corteggiare l’ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.

Nove, ore 21.40: Lara Croft: Tomb Raider

Film del 2001 di Simon West con Angelina Jolie e Jon Voight. Trama: La bella archeologa piu’ famosa e conosciuta sopratutto dai videogiocatori di tutto il mondo arriva sul grande schermo alla ricerca di un reperto archeologico con la caratteristica di riuscire a fermare il tempo.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Ghost Rider – Spirito di vendetta – Film

Rai4, ore 21.20: Il genio della truffa – Film

Iris, ore 21.15: Un dollaro d’onore – Film

Rai5, ore 21.15: C’è la vie – Prendila come viene – Film

RaiMovie, ore 21.10: Francesco – Film

RaiPremium, ore 21.20: Saggi consigli – Film

Cielo, ore 21.15: Dickens – L’uomo che inventò il Natale – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Ace the Case – Piccola investigatrice a Manhattan – Film

RealTime, ore 21.25: C’era Una Volta… l’Amore – Reality

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip – Reality

Cine34, ore 21.05: Vacanze in America – Film

Focus, ore 21.15: Animals at Play – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Harrow – Serie Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Agente Smart – Casino totale – Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.