21
dicembre

Michelle Hunziker, one woman show in arrivo: «Ci vediamo in tv a febbraio»

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker

Se ne parla ormai da molti anni, ma il 2022 dovrebbe essere la volta buona. Parola della diretta interessata. Michelle Hunziker annuncia infatti che il sogno di un suo one woman show diventerà realtà il prossimo febbraio su Canale 5.

Vorrei portare sullo schermo uno show tutto mio in due puntate. Ci sto già lavorando con i miei autori e ho anche preparato una lista lunghissima degli ospiti che vorrei. E’ un po’ una lista dei sogni, ma se tutti diranno di sì… ci vediamo in tv a febbraio

ha dichiarato la conduttrice svizzera a Sorrisi. L’idea, in principio, fu di Bibi Ballandi che nel 2012 annunciò di produrre per Mediaset lo show di Michelle Hunziker Mi Scappa da Ridere, “tratto dallo spettacolo teatrale che le ho cucito addosso”, dichiarò il produttore televisivo, scomparso nel febbraio del 2018. Dopo dieci anni, dunque, il sogno della Hunziker di approdare con uno show tutto suo in prima serata diventerà realtà.

Intanto, archiviata una poco esaltante edizione di All Together Now (media del 12.6% di share), la sera di Natale – sabato 25 dicembre – condurrà su Canale 5 All Together Now Kids con protagonisti i bambini.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Federica Panicucci
Ecco chi è lo stalker di Federica Panicucci e Michelle Hunziker


Scotti e Hunziker
Michelle Hunziker è negativa. Stasera torna a Striscia


Scotti-Graci copia
Hunziker positiva, Valeria Graci a Striscia


Amadeus
Pagelle TV della Settimana (28/02-6/03/022). Promossi Amadeus e Andrea Vianello. Bocciati Soleil e il ‘dramma’ di Michelle Hunziker

6 Commenti dei lettori »

1. pietrgaf ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 12:04

Si vede che il 13% di ATN è sinonimo di successo … quando invece lo fa la D’Urso con costi irrisori invece le viene tolto il programma e buonanotte ai suonatori… mah



2. il-Cla83 ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 12:17

@PIETRGAF La D’Urso intanto quel programma lo ha condotto per tantissimo tempo, prima della chiusura.. ed è più che altro una scelta editoriale, cercare di puntare su show che possano essere visti da tutti..
ovvio che poi da ATN ci si aspettasse di più e invece è stato un flop..
Ma è anche una questione di immagine. Il talk della D’Urso aveva raggiunto livelli di trash esagerato, era eccessivo, trattava argomenti che non si dovrebbero trattare in prima serata e su una rete ammiraglia che voglia dare di sè una bella immagine.



3. Lorenzo78 ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 14:04

Ha fortuna a fare due sole puntate così non faranno in tempo a chiuderlo anticipatamente



4. Rock ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 17:55

Quali santi in paradiso ha questa?



5. vicky ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 20:42

Ma è protetta o superfortunata?



6. DavideFI ha scritto:

22 dicembre 2021 alle 13:31

Non a caso Amedeo Minghi,il mio cantante preferito, dietro le quinte della festa del disco 1998, le disse: Tornatene in Svizzera.

Non posso non amarlo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.