
20
dicembre
Scontro Signorini-Bruganelli. Sonia lascia lo studio del GF Vip

Sonia Bruganelli - GFVIP
Scintille tra Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli. Nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis ha infatti lasciato lo studio del reality show in seguito ad un alterco con il conduttore, che l’ha zittita nel bel mezzo di un suo intervento su Alex Belli e Soleil Sorge.
Tutto ha preso il via quando Alfonso ha dato la parola a Sonia su un blocco dedicato ad Alex e Soleil. L’opinionista, da sempre pro Sorge, ha attaccato Belli, insinuando che si fosse messo d’accordo con la compagna Delia Duran per portare avanti un teatrino.
“Io ho sempre sostenuto che Soleil ci tenesse moltissimo al rapporto con Alex e pensavo che anche Alex ci tenesse al rapporto con Soleil. (…) Io credo che ci stai raccontando…“
ha tentato di dire Sonia in difesa di Soleil, con l’attore che la interrompeva ogni secondo per ribadire di non avere mai finto con la Sorge perché “voglio un bene dell’anima a questa ragazza e vi assicuro che non mi fate passare per quello che ha costruito uno show“. Visto che l’opinionista e l’ex concorrente si stavano parlando sopra, Signorini ha cercato di riportare la calma:
“Scusate, ma devo raccogliere un po’ la situazione, Scusate. (…) Basta Alex, ti prego e anche tu, Sonia“.
La Bruganelli si è immediatamente opposta – “Ma tu mi dai la parola e purtroppo se mi risponde” – ma Signorini l’ha silurata gridando:
“Se te l’ho data te la posso anche togliere, perdonami. Tu non sei qua (a condurre, ndDM). Se io ti dico parla, parla. Se io ti dico un attimo mi lasci parlare, scusa“.
Sonia ha incassato - “Se non posso esprimermi, rimane tutto in sospeso” – ma al ritorno dalla pubblicità non era più presente in studio. Dopo circa mezz’ora, ha comunque fatto ritorno in studio.
Signorini va Bruganellli #GFVIP pic.twitter.com/e4ZajrmEJX
— Roberto Mallò (@robymallo) December 20, 2021


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Donna urticante come poche, arrogante e presuntuosa, persino nel modo “fisico” di porsi (la prossemica, direbbero quelli colti). Non le ho mai sentito fare un commento degno di nota, gli unici modi che ha trovato per farsi notare in questo GF sono stati gli attacchi alla Volpe e la ridicola difesa ad oltranza di Soleil, l’unica persona più irritante di lei. E chi in questi anni ha voluto vedere a tutti i costi chissà quali doti nascoste dietro la tracotanza ostentata sui social, è servito. Dietro il Ciao Povery …. niente.


2. DavideFI ha scritto:
Sono nel cuore dei suoi figli.


3. CISCA ha scritto:
Alfonsino un gran MALEDUCATA ha mai zittiti Soleil o Alex loro possano fare tutto. Sè io fosse SONIA LASCIA IL PROGAMMA e speriamo che BERLUSCONI non li darà piu questo progamma INUTILE

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. AbbiDubbi ha scritto:
21 dicembre 2021 alle 06:32