20
dicembre

Scontro Signorini-Bruganelli. Sonia lascia lo studio del GF Vip

Sonia Bruganelli - GFVIP

Sonia Bruganelli - GFVIP

Scintille tra Alfonso Signorini e l’opinionista Sonia Bruganelli. Nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, la moglie di Paolo Bonolis ha infatti lasciato lo studio del reality show in seguito ad un alterco con il conduttore, che l’ha zittita nel bel mezzo di un suo intervento su Alex Belli e Soleil Sorge.


Tutto ha preso il via quando Alfonso ha dato la parola a Sonia su un blocco dedicato ad Alex e Soleil. L’opinionista, da sempre pro Sorge, ha attaccato Belli, insinuando che si fosse messo d’accordo con la compagna Delia Duran per portare avanti un teatrino.

Io ho sempre sostenuto che Soleil ci tenesse moltissimo al rapporto con Alex e pensavo che anche Alex ci tenesse al rapporto con Soleil. (…) Io credo che ci stai raccontando…

ha tentato di dire Sonia in difesa di Soleil, con l’attore che la interrompeva ogni secondo per ribadire di non avere mai finto con la Sorge perché “voglio un bene dell’anima a questa ragazza e vi assicuro che non mi fate passare per quello che ha costruito uno show“. Visto che l’opinionista e l’ex concorrente si stavano parlando sopra, Signorini ha cercato di riportare la calma:

“Scusate, ma devo raccogliere un po’ la situazione, Scusate. (…) Basta Alex, ti prego e anche tu, Sonia“.

La Bruganelli si è immediatamente opposta – “Ma tu mi dai la parola e purtroppo se mi risponde” – ma Signorini l’ha silurata gridando:

Se te l’ho data te la posso anche togliere, perdonami. Tu non sei qua (a condurre, ndDM). Se io ti dico parla, parla. Se io ti dico un attimo mi lasci parlare, scusa“.

Sonia ha incassato - “Se non posso esprimermi, rimane tutto in sospeso” – ma al ritorno dalla pubblicità non era più presente in studio. Dopo circa mezz’ora, ha comunque fatto ritorno in studio.



Articoli che potrebbero interessarti


ORIETTA BERTI_ALFONSO SIGNORINI_ SONIA BRUGANELLI_9427
Grande Fratello: fuori anche Orietta Berti


Alfonso Signorini - TG5
Alfonso Signorini: «La durata monstre del Grande Fratello Vip? L’ha inventata Silvio Berlusconi». E racconta l’insolito primo incontro – Video


Alfonso Signorini e Ilary Blasi
Grande Fratello Vip 2017 scalda i motori


Il primo giorno nella casa del Grande Fratello Vip
VERISSIMO, PAMELA PRATI FA PACE CON ALFONSO SIGNORINI

3 Commenti dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 06:32

Donna urticante come poche, arrogante e presuntuosa, persino nel modo “fisico” di porsi (la prossemica, direbbero quelli colti). Non le ho mai sentito fare un commento degno di nota, gli unici modi che ha trovato per farsi notare in questo GF sono stati gli attacchi alla Volpe e la ridicola difesa ad oltranza di Soleil, l’unica persona più irritante di lei. E chi in questi anni ha voluto vedere a tutti i costi chissà quali doti nascoste dietro la tracotanza ostentata sui social, è servito. Dietro il Ciao Povery …. niente.



2. DavideFI ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 10:10

Sono nel cuore dei suoi figli.



3. CISCA ha scritto:

21 dicembre 2021 alle 10:55

Alfonsino un gran MALEDUCATA ha mai zittiti Soleil o Alex loro possano fare tutto. Sè io fosse SONIA LASCIA IL PROGAMMA e speriamo che BERLUSCONI non li darà piu questo progamma INUTILE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.