20
dicembre

Beautiful salta a Natale ma torna alla domenica per Santo Stefano (anticipazioni)

beautiful anticipazioni

Il manichino di Hope

Thomas è cambiato o non è cambiato? E’ il dubbio che serpeggia in quel di Beautiful, tra chi crede nel ravvedimento del giovane stilista e chi invece è convinto – a ragione – che sia ancora ossessionato da Hope. Il rapporto con la bambola Hope sembra indicare dei chiari problemi in Thomas. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni. La soap non sarà in onda a Natale ma “in compenso” recupera a Santo Stefano (in assenza di Amici, torna alla domenica alle 14). Ennesima scelta scellerata di palinsesto per Beautiful.

Beautiful anticipazioni da lunedì 20 a domenica 26 dicembre

Charlie (Dick Christie) non si dà pace perchè non riesce più a trovare lo scatolone che qualche giorno prima ha consegnato a Thomas. Lo stesso scatolone che Thomas ha trafugato perchè contenente il manichino di Hope. Nel frattempo, Liam incontra Finn (Tanner Novlan) a casa di Steffy e iniziano a parlare di Thomas e della sua ossessione per Hope.

Liam rimane sconvolto quando apprende che anche Finn sospetta che l’ossessione di Thomas si sia riaffacciata. La sorella di Zoe (Kiara Barnes), Paris (Diamond White) ha messo gli occhi su Zende (Delon De Metz), ma non sa che Zoe e’ altrettanto interessata a lui.

Charlie (Dick Christie) cerca il manichino con le sembianze di Hope (Annika Noelle) e Thomas (Matthew Atkinson) finge di non saperne nulla, ma in realta’ lui era presente quando Charlie lo ha consegnato. Comunque Hope, credendo ingenuamente nel cambiamento di Thomas, decide di proporgli di entrare nella sua squadra: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ne e’ felice.

Finn (Tanner Novlan) chiede a Liam (Scott Clifton) se pensa che effettivamente Thomas possa creare dei problemi. Liam conferma di nutrire serie preoccupazioni al riguardo e in quell’istante decide di andare a casa di Thomas per parlargli. Li’ scopre che Thomas e’ in possesso del manichino che raffigura Hope.

Hope (Annika Noelle) e Steffy (Jacqueline McInnesWood) comunicano a Zende (Delon De Metz) che Thomas (Matthew Atkinson) è tornato a lavorare per “Hope for the future”, e si rallegrano per i miglioramenti che continuano a vedere in Thomas.

Liam (Scott Clifton) scopre a casa di Thomas il manichino somigliante a Hope e gli chiede spiegazioni. Tra i due inizia una discussione molto animata. Thomas si difende prima con le solite bugie e poi aggredendo verbalmente Liam.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. Anonimo ha scritto:

24 dicembre 2021 alle 14:40

gli autori non sanno proprio che inventarsi…
almeno il vero sviluppo di questa trama con liam che vede thomas baciare il manichino di hope dovrebbe arrivare tra poco. ma con la programmazione di canale 5 vedremo queste puntate a giugno come minimo!
@davidemaggio, lei crede che mediaset portrebbe considerare di ricominciare a dare un senso alla programmazione di beautiful e a smetterla di usare la soap come un riempitivo?
i dirigenti dovrebbero considerare l’idea di trasmettere puntate intere dal lunedì al venerdì e al sabato un doppio episodio (come avevano annunciato)… invece al sabato va in onda una puntata da 20 minuti con 15 di pubblicità. è un’indecenza…
buona vigilia!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.