20
dicembre

GF Vip, Valeria Marini non vuole stare in seconda fila: «Mi tolgo dal balletto! Sul palcoscenico, sono sempre stata davanti» – Video

Valeria Marini - US Endemol Shine

Valeria Marini - US Endemol Shine

E’ arrivato il primo “sclero stellare” di Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Complice un balletto di Natale, che i vipponi stanno preparando con la supervisione di Carmen Russo, la showgirl sarda se l’è infatti presa per un motivo alquanto bizzarro: la moglie di Enzo Paolo Turchi ha cercato, infatti, di metterla in seconda fila, scatenando la sua ira.


Il tutto è avvenuto ieri, nel corso delle prove. Appena ha capito che stava per essere messa in seconda fila, Valeria ha tirato fuori il suo animo da diva, rivolgendosi alla Russo:

Andate voi davanti, ma io non sono abituata a stare dietro. (…) Non sono abituata, cerca di capirmi. Io sono sempre stata, dall’inizio che sto sul palco, davanti. Non sono abituata a stare dietro. E’ come se a te ti fanno fare un’altra cosa, non ti trovi. Poi in diretta io mi sento male, non mi sento a mio agio“.

Di fronte a Manila che cercava di calmarla, esattamente come Carmen, la Marini ha proseguito:

Io non sono abituata, mi tolgo dal numero. Perché non sono abituata. Se a me mi togli le abitudini mie…

Se Carmen ha acconsentito per sfinimento, dando alla compagna la possibilità di stare davanti, Valeria ha però cambiato nuovamente idea quando ha visto Jessica Selassié alzare gli occhi al cielo per la sua protesta:

Non voglio, vedo che Jessica alza gli occhi al cielo. (…) Già questa coreografia per me è complicata. (…) Io sto parlando con lei. Siccome Carmen mi conosce e sa, già per me è complicato fare le cose a memoria“.

Tra un nervosismo e l’altro, dove si è cominciata ad avvertire una certa tensione tra la sarda ed Eva Grimaldi, le prove sono proseguite, con Valeria che ha messo un ulteriore punto sulla questione:

Io sono abituata così. Non è questione di prima donna. Siamo tutte prime donne. Io sono abituata alla posizione del palcoscenico“.

Un atteggiamento, quello della Marini, compreso da Manila, “visto che è star anche nella vita” e “mi fa sorridere quando fa così“.



Articoli che potrebbero interessarti


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)


Valeria - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria accusa Soleil di averla spinta fuori dal confessionale. La Sorge: «Sono sempre stata gentile con te, ti ho dato i capelli che hai in testa» – Video


Carmen - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaquattresima puntata – Dentro Delia, fuori Carmen. In 3 al televoto (senza eliminazione)


Valeria Marini - US Endemol Shine
GF Vip, Valeria Marini scarica Giacomo Urtis: «Non mi coinvolge nelle cose. Devo fare sempre tutto io»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.