20
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (20-24 dicembre 2021): Patrizio in crisi per la rottura con Clara

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - UPAS

Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) - UPAS

E’ in arrivo un triste Natale per il giovane Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli). Nelle puntate di Un Posto al Sole in onda da domani, data la sua recente rottura con Clara Curcio (Imma Pirone), il figlio di Raffaele (Patrizio Rispo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli) si preparerà infatti a trascorrere la vigilia, da solo, al Vulcano, anche se un piccolo “miracolo” potrebbe rivelarsi utile per fargli cambiare idea. Ecco le anticipazioni della soap partenopea, in onda su Rai3 dal lunedì 20 a venerdì 24 dicembre alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5841 – anticipazioni lunedì 20 dicembre 2021

Sconvolto dalla fine della sua storia con Clara, Patrizio si convince che il colpevole sia Alberto, ma lo attende una scoperta spiazzante. Mentre Rossella si appresta a partire per Bolzano con Riccardo e Michele ad andare a Milano per lavoro, Silvia prende atto che per la prima volta passerà le vacanze di Natale da sola. Finalmente arriva il giorno dell’esame di magistratura per Susanna che, supportata da Niko, si trova di fronte alla possibilità concreta di realizzare i suoi sogni professionali.

Un Posto al Sole – puntata 5842 – anticipazioni martedì 21 dicembre 2021

A Bolzano con Riccardo, Rossella sembra mettere da parte i suoi problemi familiari. E mentre Michele si prepara a partire per Milano, a Palazzo Palladini sta per tornare qualcuno che manca da tanto tempo. Alberto prova ad accorciare le distanze con Clara.

Un Posto al Sole – puntata 5843 – anticipazioni mercoledì 22 dicembre 2021

Guido e Renato si prendono cura di Otello in modo che quest’ultimo allenti la presa su Silvia. il soggiorno di Rossella e Crovi a Bolzano desta l’interesse di qualcuno. Viola e Diego, preoccupati per Raffaele, decidono di parlare con Patrizio. Ferri sfoga il proprio nervosismo su Nunzio.

Un Posto al Sole – puntate 5844 – anticipazioni giovedì 23 dicembre 2021

L’ombra di una donna misteriosa rischia di offuscare la vacanza di Rossella a Bolzano. Cosa le starà nascondendo Riccardo? Mentre Clara prende una decisione che lascerà Patrizio di stucco, Otello riceverà da Guido e Renato una piacevole sorpresa. Lara cerca di conquistare Roberto con una proposta originale e accattivante per il Natale.

Un Posto al Sole – puntate 5845– anticipazioni venerdì 24 dicembre 2021

Determinato a non partecipare al cenone di Natale, Patrizio rimane da solo al Vulcano e solo un miracolo di Babbo Natale potrebbe fargli cambiare idea. Silvia ed Otello sono in partenza per Indica. A Bolzano l’atmosfera tra Rossella e Riccardo si è guastata per la presenza di una donna misteriosa. Con Speranza in partenza per tornare in famiglia, Vittorio continua nel suo piano, suscitando gli interrogativi di Guido e Mariella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.