15
dicembre

Federico Fashion Style multato a Napoli: i dipendenti senza mascherina

Federico Fashion Style

A far “ballare”  – o meglio, i suoi dipendenti – in questo caso è stata la polizia municipale di Napoli. Nel pomeriggio di ieri, secondo quanto riporta Il Mattino, i vigili hanno effettuato un controllo all’interno del negozio al Vomero del noto parrucchiere e hanno elevato contravvenzioni perché i dipendenti non indossavano la mascherina.

L’accaduto avrebbe attirato molti curiosi, anche perché le vetrine del negozio attenzionato dalla polizia locale (che si trova all’interno dello storico palazzo di Coin) si affacciano direttamente sulla strada. Il trambusto provocato dall’inaspettata visita ha dunque richiamato l’attenzione dei passanti.

A ciò si aggiunge il fatto che il fondatore del salone di bellezza (assente nella specifica situazione) gode al momento di particolare visibilità in virtù della sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Affiancato dalla ballerina professionista Anastasia Kuzmina, sabato prossimo il noto hair stylist si giocherà su Rai1 la vittoria del dance show con altre cinque coppie finaliste.

Lo scorso mese di marzo, durante il suo tour in Sardegna, Federico Fashion Style aveva avuto un’analoga disavventura: la polizia locale, su segnalazione di un cittadino, aveva fatto un’ispezione nel salone in cui era al lavoro, trovandolo un po’ troppo affollato. All’interno della sala c’erano 15 persone tra cui sei dipendenti, sei clienti e altre tre in attesa. Era dunque scattata una multa salata per il mancato rispetto delle norme anti-Covid e il locale era stato chiuso per tre giorni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Federico Lauri - Oggi E' Un Altro Giorno
Federico Fashion Style alla Bortone: “Sono etero”. E ‘provoca’ Selvaggia Lucarelli – Video


Enrico Papi
Scherzi a Parte: ecco le prime vittime della sedicesima edizione


Vito Coppola e Arisa
Ballando con le Stelle 2021: chi vincerà?


morgan ballando
Ballando con le Stelle 2021: rivelazione Morgan che si becca tre 10. Per la Kuzmina la giuria è prevenuta sul ‘paillettato’ Federico Fashion Style, Mariotto dà 0 ad Albano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.