15
dicembre

GF Vip, Miriana attacca Soleil: «Non è innocente. Ci ha provato con Alex, che era sposato». Biagio la silura: «Anche io sono fidanzato. Solo con l’anello al dito si rispetta la gente?» – Video

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Miriana Trevisan - US Endemol Shine

Tra Miriana Trevisan e Soleil Sorge, si sa, non scorre buon sangue. Mentre parte dei concorrenti del Grande Fratello Vip si stanno riavvicinando all’italo-americana dopo l’espulsione di Alex Belli, vedendo in lei paradossalmente una vittima del teatrino che l’attore avrebbe creato con la “moglie” Delia Duran, l’ex moglie di Pago continua a considerare la Sorge non del tutto innocente, visto che ci avrebbe provato con un uomo che sapeva essere sposato (che poi sposato in realtà non è). Proprio per questo, Miriana ha cercato di esprimere il suo punto di vista a Biagio D’Anelli, che l’ha rimbalzata prendendo come esempio il rapporto che si sta creando tra di loro ed il fatto che anche lui, proprio come Alex, ha una donna al di fuori della casa.

Comunque ha giocato anche lei, non ti preoccupare. Tu stai vedendo un’innocenza dove non c’è. (…) E l’abbiamo visto tutti. Io sono basita che una donna single può prendere, e lo sono anche io, andare da uno sposato e vedere che, magari, lui potrebbe avere un’attrazione e non creare una situazione un po’ meno ambigua. Lo puoi fare

ha esordito Miriana in un confronto con Biagio, andando incontro alla sua opposizione:

Tesoro è lui quello sposato, è lui quello che deve amare la sua donna e comportarsi bene. Ma che stai dicendo?

La Trevisan non si è però arresa – “Tutte e due. Anche io che sono single rispetto un uomo sposato” – ma D’Anelli ha persistito:

Ma se l’uomo sposato inizia a piacerti e l’uomo sposato se ne sbatte i c*glioni della moglie di che stiamo parlando, Mirià? Ma dove arrivi tu“.

Finché non le ha dato il colpo di grazia:

Miriana anche io sono fidanzato però non ce la faccio a non abbracciarti la mattina, quindi? Non ti abbraccio più? Comunque va rispettata una persona. Ah, solo con l’anello al dito si rispetta la gente? Non lo sapevo. Allora non ti abbraccio più. Anche se mi fa piacere mi do uno schiaffo sulle mani“.

Miriana ha però precisato che la situazione di Biagio è diversa, visto che con la sua fidanzata – con cui voleva andare a convivere! – non avrebbe un progetto di vita chiaro e ben delineato. Anche se in linea teorica andrebbe rispettato qualunque partner, che sia una fidanzata o una moglie. Nel caso specifico, comunque, Soleil si è spinta ben oltre rispetto a quanto fatto da Miriana con Biagio.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriana Trevisan
Miriana Trevisan su Biagio D’Anelli: «Per me finisce qui. Non voglio avere un uomo così»


Pomeriggio Cinque
GF Vip, Biagio ’scaricato’ da Miriana: «Mi ha detto di lasciare il mio numero al suo agente ma non ho ricevuto chiamate» – Video


Miriana - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantasettesima puntata – Eliminate Miriana e Soleil, Davide conquista la finale, Barù e Manila al televoto per l’eliminazione


Soleil - US Endemol Shine
GF Vip, Soleil attacca Miriana: «Hai l’età di mia madre e ti devi rilassare. Sei volgare e frustratissima» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.