15
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 15 dicembre 2021. A Zona Bianca il pallavolista Cazzaniga

Giuseppe Brindisi

Giuseppe Brindisi

Rai1, ore 21.25: Sanremo Giovani

In diretta dal Teatro del Casinò di Sanremo, per la regia di Stefano Mignucci, Amadeus conduce la finale di Sanremo Giovani. 12 gli artisti in gara, ospite della serata l’intero cast dei Campioni in gara al 72° Festival di Sanremo, eccezion fatta per Elisa, affetta da Covid. Qui tutte le info.

Rai2, ore 21.20: Mare Fuori 2

Fiction del 2021, di Milena Cocozza e Ivan Silvestrini, con Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo. Prodotta in Italia. 2×09 Rivelazioni: Carmine capisce chi è il colpevole dell’omicidio e si procura un’arma per ucciderlo mentre il ricordo di Nina lo tormenta. Filippo tenta di chiarire con Naditza. Edoardo esce in permesso per il battesimo di suo figlio, ma prima va a trovare Teresa, che vede in compagnia di un altro ragazzo. 2×10 Niente è come Sembra: Carmine escogita un piano con l’aiuto di Pino per far uscire Pirucchio dall’isolamento. Filippo intuisce quello che sta accadendo e ripudia Carmine come amico per scuoterlo dai suoi propositi di vendetta. Gemma legge la lettera che Fabio le ha inviato e combatte con il sentimento che prova per lui. Filippo e Naditza sono sempre più lontani perché la ragazza ha accettato di sposare un suo cugino.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha Visto?

“Non l’ho segregato, è venuto da noi volontariamente”: parla Stefania, la donna accusata con il marito di aver rapito un pensionato di Avigliano trovato in cantina al buio dai carabinieri. Continuano le testimonianze drammatiche dei familiari che non riescono ad entrare al Pronto Soccorso con i propri parenti malati di Alzheimer per assisterli. E poi tutti gli aggiornamenti sul caso Nada Cella: un testimone riconosce in un video dei carabinieri la donna con la mano insanguinata. E poi gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Canale5, ore 21.45: Tutta Colpa di Freud – La Serie

Fiction del 2021, di Rolando Ravello, con Claudio Bisio, Max Tortora, Claudia Pandolfi. Prodotta in Italia. Terza puntata: Continuano le avventure dei Taramelli: Francesco è alle prese con il transfert verso Anna, la sua bella psicanalista; Emma sempre più innamorata di Claudio e riesce a baciarlo mentre Marta, supportata da Riccardo, si prende la sua rivincita su Ettore. Intanto Sara capisce che non potrà continuare a lavorare in albergo con Filippo, mentre l’incontro bollente tra Matteo e Chiara ha esiti imprevisti.

Italia1, ore 20.55: Fiorentina-Benevento

Sedicesimi di Coppa Italia. In diretta dallo stadio Artemio Franchi i viola allenati da Vincenzo Italiano affrontano il Benevento di Fabio Caserta.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, racconta come a dieci giorni dal Natale il Paese si trova di nuovo a dover fronteggiare contagi, ospedali pieni e misure di contenimento della pandemia. Nel corso della serata, continua l’approfondimento sulle truffe amorose, con ospite uno dei protagonisti di queste, il pallavolista Roberto Cazzaniga, vittima per quindici anni di un raggiro online.

La7, ore 21.15: Non è L’Arena

Il leader della Lega Matteo Salvini si confronterà in un faccia a faccia con Giletti su diversi temi tra cui quello scottante dell’elezione al Quirinale. In primo piano il mistero della morte di David Rossi, il manager di Mps trovato morto sotto la finestra del suo ufficio la sera del 6 marzo 2013 a Siena. A Otto anni dai fatti molte le cose che non tornano e tante le novità. C’è stata un’attività di inquinamento delle prove? Parla Carolina Orlandi, figlia di Antonella Tognazzi, moglie di David Rossi. In studio Antonio Monteleone. Dopo un anno preciso dal via alla campagna vaccinale in tutta Europa, oggi saranno somministrate le prime dosi di vaccino ai bambini tra i 5 e gli 11 anni. È una scelta volontaria da parte dei genitori sulla quale però non tutti sono convinti. Se ne parlerà con Concita De Gregorio, Stefano Zurlo e Andrea Crisanti. Le telecamere di “Non è l’Arena” poi tornano all’ospedale di Pesaro dal primario che aveva lanciato via Facebook un messaggio contro i no vax e dove in piena emergenza covid il personale è allo stremo. Per il dibattito in studio Luca Telese, Sandra Amurri e Nino Cartabellotta, quest’ultimo finito al centro delle polemiche per un tweet pubblicato dopo la notizia della positività al covid del cantante Povia. Su questo e sempre nel tentativo di costruire un dialogo tra i due schieramenti se ne discuterà con Zeno Molgora no green pass, Stan Nizzi operatore sanitario si vax e Francesca Donato.mInfine tra i temi della puntata si ritorna sul caso di Greta Beccaglia, la giornalista sportiva palpeggiata da un tifoso in diretta tv davanti allo stadio dopo la partita Empoli Fiorentina il 27 novembre scorso. Cosa non è stato ancora detto? Lo scopriremo con Greta ma anche con Francesca Fagnani, Raffaele Morelli e Francesca Brienza.

Tv8, ore 21.30: Un Natale per Due

Film del 2011, di Giambattista Avellino, con Alessandro Gassmann e Enrico Brignano. Prodotto in Italia. Durata: 125 minuti. Trama: Il dirigente di un’azienda in crisi assume un esperto per licenziare i dipendenti in esubero. Una serie di circostanze favorevoli cambieranno la sua vita e quella di un dipendente.

Nove, ore 21.35: Accordi & Disaccordi

Ultima puntata prima delle vacanze per il programma condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi. Gli ospiti sono l’attore e regista Carlo Verdone e Lilli Gruber. In studio si parlerà dell’aggravarsi della situazione pandemica tra l’espandersi della variante Omicron e l’impennata di nuovi contagi che ha portato il governo a decidere di prorogare lo stato di emergenza nonostante la netta contrarietà di Fratelli d’Italia e la diffidenza della Lega. Non mancherà una finestra sulle manovre che circondano il Quirinale. Come sempre, il commento sui temi più caldi dell’attualità sarà a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La satira, invece, sarà al centro della rubrica Disaccordi&Disaccordi a cura del Terzo Segreto di Satira.

Le altre reti…

20, ore 21.15: X-Men - Film

Rai4, ore 21.20: L’Ora Nera - Film

Iris, ore 21.20: Magic in the moonlight - Film

Rai5, ore 21.15: Le Nozze di Figaro - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Mai stati Uniti - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Fiume della Vita – Yukon - Film TV

Cielo, ore 21.15: Tornado F6 – La Furia del Vento - Film

ParamountNetwork, ore 21.10: The Truman Show - Film

La5, ore 21.20: Wild Child - Film

RealTime, ore 21.25: The Real Housewives di Napoli - Docureality

Cine34, ore 21.05: Perdiamoci di Vista - Film

Focus, ore 21.15: Feroci! - Documentario

TopCrime, ore 21.15: FBI: Most Wanted - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip: In Diretta dalla Casa - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.20: One Piece – Serie Animata

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior
Programmi TV di stasera, venerdì 21 gennaio 2022. Ultima sfida The Voice Senior vs Grande Fratello Vip


Un matrimonio da favola
Programmi TV di stasera, giovedì 20 gennaio 2022. Rai2 si dà alla commedia italiana con «Un matrimonio da favola»


Marco Melandri
Programmi TV di stasera, mercoledì 19 gennaio 2022. Giletti intervista Marco Melandri, che ha dichiarato di aver contratto volontariamente il Covid per non essere vaccinato


Coppa Italia
Programmi TV di stasera, mercoledì 18 gennaio 2022. Su Canale 5 la Coppa Italia con Juventus-Sampdoria

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.