14
dicembre

Porta a Porta: Sarah Ferguson ospite in esclusiva da Vespa

Sarah Ferguson a Porta a Porta

La “ribelle” della casa reale inglese sarà ospite a corte. Sì, ma alla corte di Bruno Vespa. Sarah Margaret Ferguson, la duchessa di York, sarà ospite questa sera a Porta a Porta: in seconda serata su Rai1, la donna – ex moglie del principe Andrea di York (da cui ha divorziato 25 anni fa) – sarà intervistata in esclusiva in occasione della presentazione di un libro edito da Harper Collins in cui ripercorre la sua vita.

Dopo aver scritto una quarantina di libri per bambini, infatti, Sarah ne ne ha pubblicato uno per adulti: ambientato a metà ‘800, il romanzo romantico e a lieto fine ha per protagonista, Lady Margaret, una pro-pro zia in cui la duchessa si rispecchia. A Porta a Porta, la donna racconterà dunque le affinità che la legano alla antenata protagonista del libro. Anche lei, come Sarah, una donna testarda, determinata.

E proprio in virtù della sua schiettezza, la Ferguson non si è mai trattenuta quando si è trattato di commentare le vicende della casa reale britannica. In una recentissima intervista al Corriere, la duchessa di York ha anche ricordato il proprio rapporto speciale con Lady Diana.

Siamo state come sorelle, non c’è migliore esempio nel darsi al prossimo col cuore. Di lei ricordo la risata squillante e la sua voglia di divertimento

ha raccontato la donna, che ha sempre avuto rapporti burrascosi con la Royal Family:

Sono stata fortunata e privilegiata. E quando ho combinato pasticci, mi sono sempre scusata se capivo che avrei potuto gestire meglio le cose“.

Tra gli episodi considerati più di un “pasticcio” – lo ricordiamo – uno scatto pubblicato dai rotocalchi nel 1992, che sorprendeva Sarah con il suo amante, il finanziare texano John Bryan, in pose sconvenienti. Nella nuova veste di scrittrice di romanzi, la duchessa sarà al cospetto del “barone” dell’informazione Rai. Negli ultimi tempi è finito sotto l’occhio del ciclone anche il Principe Andrea per via dei suoi rapporti con Epstein. In uno scatto anticipato da Porta a Porta si vede l’immagine della Regina Elisabetta campeggiare su un vidiwall in studio: si parlerà anche di lei.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa - Porta a Porta
Bruno Vespa attacca il Tg1: «Qualche conduttore non ci ama. Superati i limiti, sforamenti quotidiani ormai» – Video


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Porta a Porta sulle Elezioni: niente confronti, interviste singole in due serate


Bruno Vespa - Porta a Porta (Foto US Rai)
Agcom blocca il confronto Letta-Meloni a Porta a Porta. Delusione di Vespa, esultano Calenda e Conte


Bruno Vespa - Porta a Porta
Bruno Vespa fa chiarezza: «Letta e Meloni hanno deciso di giocarsi la loro mezz’ora in un confronto tra loro che diventa di un’ora»

1 Commento dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

14 dicembre 2021 alle 19:41

Altro che barone. Stamani era persino ad Omnibus (La7), pur di pubblicizzare il suo libro. Praticamente non c’è programma dei primi sette canali che non sia stato messo a disposizione del suo tour promozionale. E poi dicono che i poteri forti non esistono.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.