14
dicembre

Elisa positiva al Covid, salta la partecipazione a Sanremo Giovani con gli altri Big

Elisa

Elisa

Lo spauracchio Covid non sembra dare pace ad Amadeus quando ha a che fare con il Festival di Sanremo. Alla vigilia di Sanremo Giovani, che decreterà i 3 che gareggeranno a febbraio con i Big, arriva la notizia della positività al virus di Elisa.

E’ lo stesso conduttore e direttore artistico del 72° Festival della Canzone Italiana ad annunciare che la cantautrice di Trieste, vincitrice di Sanremo nel 2001 con Luce, ha contratto il Covid e per questa ragione domani, in occasione della finale di Sanremo Giovani – in diretta su Rai 1 – non prenderà parte alla serata insieme agli altri 21 Big. Elisa interverrà in collegamento, come successe lo scorso anno – per la stessa ragione – ad Orietta Berti.

Amadeus, a tal proposito, ha chiarito che in caso di positività al virus di uno dei cantanti del Festival durante la settimana sanremese, non si procederà alla squalifica ma varrà il filmato delle prove generali, rispettando dunque quanto fatto a Sanremo 2021 con il caso Irama.

L’unica cosa che dico: per le prove generali pettinatevi, facendo le corna

ha ironizzato il conduttore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus mascherina
Sanremo 2022 anti-Covid: super green pass e Ffp2 per entrare all’Ariston, torna il red carpet. E se un cantante è positivo…


Sanremo, teatro Ariston
Sanremo 2022, ancora Covid: positivo anche un operaio che lavora all’allestimento


Amadeus
Amadeus vuole il nuovo Presidente della Repubblica sul palco di Sanremo: «Magari accettasse il mio invito»


Roberta Capua
Sanremo 2022, Roberta Capua positiva al Covid

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.