14
dicembre

GFVip, Sophie consola la ‘nemica’ Soleil dopo l’espulsione di Alex. Gianmaria sbotta: «Ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità»

Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine

Gianmaria Antinolfi - US Endemol Shine

La soap opera tra Alex Belli e Soleil Sorge, vista l’espulsione dell’attore, è ufficialmente conclusa, ma al Grande Fratello Vip 6 sembra proprio che ne stia per cominciare un’altra. Ieri sera, nel post puntata, Gianmaria Antinolfi se l’è infatti presa con la “sua” Sophie Codegoni che, invece di gioire con lui per la sua decisione di continuare a stare nel programma, ha preferito andare a consolare Soleil, apparentemente distrutta per l’uscita di Alex.

Ci sono rimasto veramente male. Sono entrato là dentro, comunque, a prendere una decisione. Sono uscito da là dentro, c’erano tutti, non c’era lei. (…) Umanamente, io ti avrei aspettato lì fuori. Lascia stare Soleil. E’ una che ti ha distrutto fino ad adesso e continuerà a farlo ogni volta che ne avrà la possibilità. Se fosse andata là dentro, l’avrei aspettata lì. A meno che non fosse successo qualcosa ad Aldo o ad un mio amico. Non certo sarei andato per Alex, ok? La coerenza

ha detto un deluso Gianmaria a Jessica, che lo ha invitato ad essere meno pesante mentre continuava a precisare che, all’uscita dalla sala led, si aspettava di trovare in salone l’ex tronista, come tutti gli altri, pronta ad abbracciarlo. Dopo aver asserito che “per me non è una cosa leggera“, Antinolfi si è confrontato anche con Miriana, che gli ha detto che, probabilmente, Sophie si è mossa in quel modo perché aveva la sicurezza di averlo.

E’ riuscita a rovinarmi un momento bello. (…) Ti senti di andare a consolare una persona che ti ha fatto tutto questo? Fai quello che vuoi tu. Sono scelte tue, ok? Se dici determinate cose poi agisci di conseguenza, come sto facendo io (…) Le piccole cose fanno la differenza, secondo me

ha proseguito l’imprenditore, con la Trevisan che gli ha dato ragione. Un discorso che, invece, ha trovato il dissenso della stessa Codegoni, nel momento in cui Gianmaria ha scelto di affrontarla:

Se tu dici ‘dovevo essere io la tua priorità in quel momento” dico no. (…) Io do la priorità ad una persona che sta male rispetto ad una persona che sta continuando un percorso esattamente come prima e non sta facendo niente di speciale. Io lo sapevo. Preferisco allora consolare un attimo una persona che è qui, per terra in ginocchio, a singhiozzare. Scusami, mi si spezzava il cuore a guardarla. Me lo sentivo proprio di andare a chiederle come stai. Tornassi indietro lo rifarei“.



Articoli che potrebbero interessarti


Gianmaria con Miriana - US Endemol Shine
GF Vip, Gianmaria chiude con Sophie: «Dopo tre mesi o scatta o non scatta. Amici come prima, ci abbiamo provato»


Sophie e Manila - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie vuole ‘quattro o cinque boni’ al posto di Gianmaria: «Sono libera» – Video


Sophie e Gianmaria
GF Vip: scattano nuovi baci tra Sophie e Gianmaria – Video


Manila e Gianmaria - US Endemol Shine
GF Vip, Sophie «sta usando» Gianmaria? Manila ne è sicura

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.