14
dicembre

UPA Next: arriva il ‘revival’ di Paso Adelante

Paso Adelante

Paso Adelante

La scuola di arti sceniche Carmen Arranz riapre i battenti. In Spagna, Atresplayer ha infatti ordinato ufficialmente il “revival” di Paso Adelante, serie televisiva tramessa in Italia su Italia1. Il progetto, attualmente in fase di studio, si intitola UPA Next e coinvolgerà anche diversi attori che hanno fatto parte delle storie originali.

Trasmessa in terra iberica, su Antena3,  dal 2002 al 2005 per un totale di 6 stagioni, Un Paso Adelante è poi approdata su Mediaset, suddivisa in 173 episodi, nei pomeriggi di Italia1 dal 2004 al 2006. Le nuove vicende, che arrivano a circa 17 anni di distanza da quello che sembrava un addio definitivo, avranno come intento quello di attirare sia il pubblico storico del programma, sia nuovi telespettatori. Ancora una volta, al centro della scena ci saranno infatti le intricate e sensuali vicende degli allievi e dei professori della scuola Carmen Arranz (che nella produzione madre aveva il volto di Lola Herrera).

Al momento, il sito spagnolo FormulaTv ha fatto sapere che torneranno nel cast alcuni volti storici di Paso Adelante, anche se non ha svelato nessun nome. Tra gli attori di punta della serie, che aveva un cast corale di tutto rispetto, spiccavano tra i tanti Mónica Cruz, sorella di Penelope, Miguel Ángel Muñoz, Raúl Peña e Mario Martín - Carmelo e don Anselmo de Il Segreto – e Silvia Marty, che noi italiani stiamo attualmente vedendo nella soap Una Vita, dove interpreta il ruolo della controversa domestica Soledad Lopez. UPA Next verrà prodotto da Atresplayer Premium con la collaborazione di The Mediapro Studio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Life Goes On
Life Goes On 2.0: arriva il revival della prima serie che ha portato sullo schermo un personaggio affetto dalla sindrome di Down


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.