14
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 14 dicembre 2021. Finale per ‘Il Collegio’

Il Collegio

Il Collegio

Rai1, ore 21.25: Sabato, Domenica e Lunedì – 1^ TV

Film TV del 2021, di Edoardo De Angelis, con Sergio Castellitto, Fabrizia Sacchi, Giampaolo Fabrizio, Maria Rosaria Omaggio, Maria Vera Ratti, Nunzia Schiano. Trama: Rosa Priore, come ogni sabato, prepara il ragù per la domenica. Suo marito Peppino si aggira nervoso in cucina, polemizzando con lei su ogni minima cosa. Il motivo del nervosismo si manifesta il giorno dopo. É domenica e l’intera famiglia Priore è riunita davanti al ragù. Rosa ha indossato il foulard azzurro regalatole dal vicino di casa, il premurosissimo ragioniere Ianniello. Peppino non tocca cibo e, all’ennesimo complimento rivolto dal ragioniere alla cuoca, li accusa entrambi senza mezzi termini di avere una “tresca schifosa”.

Rai2, ore 21.20: Il Collegio – Ultima Puntata

L’ultima settimana in Collegio vedrà salire l’ansia per gli esami e per superarli gli studenti si dovranno impegnare, grazie anche al Professor Maggi che li aiuterà in un ripassone finale. Intanto i sorveglianti prepareranno una sorpresa per i ragazzi in vista della fine della loro permanenza e il preside farà il discorso di inaugurazione degli esami, che infonderà la giusta dose di carica e fiducia. Sarà l’ultima volta in cui i ragazzi varcheranno la soglia della propria aula. L’ultima e la decisiva: inizieranno gli esami scritti. Uscire a un passo dal diploma sarebbe un epilogo amaro, difficile da sopportare per chiunque.

Rai3, ore 21.20: #Cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: 10 Giorni con Babbo Natale

Film del 2020, di Alessandro Genovese, con Diego Abatantuono, Fabio De Luigi, Valentina Lodovini. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Carlo ormai svolge, obtorto collo, il ruolo di mammo tuttofare da quando Giulia ha ripreso a lavorare. La situazione volge al peggio quando lei gli rivela che potrebbe ricevere una promozione, che la porterebbe a trasferirsi in Svizzera.

Italia1, ore 21.00: Genoa-Salernitana

Sedicesimi di Coppa Italia. In diretta dallo stadio Ferraris il Genoa di Andriy Shevchenko sfida la Salernitana guidata da Stefano Colantuono.

Rete4, ore 21.30: Blood Father

Film del 2016, di Jean-François Richet, con Mel Gibson, Erin Moriarty, Diego Luna. Prodotto in Francia. Durata: 88 minuti. Trama: Messa nei guai dal fidanzato, la diciottenne Lydia deve darsi alla fuga trovando un solo alleato: il padre John, un motociclista ubriacone.

La7, ore 21.15: Di Martedì

Giovanni Floris torna a parlare dei temi caldi che animano e agitano il Paese, con ospiti e collegamenti.

Tv8, ore 21.30: Karate Kid – La Leggenda Continua

Film del 2010, di Harald Zwart, con Jaden Smith, Jackie Chan e Taraji P. Henson. Prodotto in USA e Cina. Durata: 155 minuti. Trama: Trasferito a Pechino, un dodicenne si scontra con il bullo della scuola. Per difendersi, apprenderà l’arte del kung-fu.

Nove, ore 21.25: Shooter

Film del 2007, di Antoine Fuqua, con Mark Wahlberg, Michael Peña, Danny Glover. Prodotto in USA. Durata: 125 minuti. Trama: Bob Lee Swagger, marine pluridecorato e cecchino infallibile, vive in esilio dopo una missione militare andata male. La sua ricerca di pace e serenità viene bruscamente interrotta quando si trova ad essere ingiustamente accusato di aver complottato contro la Presidenza degli Stati Uniti d’America.

Le altre reti…

20, ore 21.15:  Guardians – Il Risveglio dei Guardiani - Film

Rai4, ore 21.20: Pelham 1 2 3 – Ostaggi in Metropolitana – Film

Iris, ore 21.15: E’ una Sporca Faccenda, tenente Parker!- Film

Rai5, ore 21.15: The Meddler – Un’Inguaribile Ottimista - Film

RaiMovie, ore 21.10: La Meglio Gioventù- Fiction

RaiPremium, ore 21.20: Saggi Consigli - Film

Cielo, ore 21.15: Butter – Film

ParamountNetwork, ore 21.15: Senti chi Parla Adesso! - Film

La5, ore 21.20: Grande Fratello Vip - Reality

RealTime, ore 21.25: C’era una Volta… L’Amore – Docureality

Cine34, ore 21.10: Vip - Film

Focus, ore 21.15: Il Cerchio della Vita – Natura Meravigliosa - Documentario

TopCrime, ore 21.15: Harrow - Film

MediasetExtra, ore 21.40: Grande Fratello Vip: in diretta dalla Casa – Reality

MediasetItalia2, ore 21.15: Tremors - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.