12
luglio

INCREDIBILE! ANCHE VERONICA MAYA AL TIMONE DI UN PRIME TIME

Incredibile @ Davide Maggio .it
[Al termine del post, altre immagini dal backstage]

Altro giro, altra corsa siore e siori. Questa sera toccherà a Veronica Maya, la seconda delle Quattro Grazie di Del Noce, condurre, in prime time su RaiUno, il secondo dei quattro show in fase di test.

Incredibile! No no, non è incredibile che sia stato affidato un prime time alla Maya ma Incredibile! è il titolo di questo nuovo show targato Mad Entertainment, società produttrice anche di Alta Tensione. Un varietà sulle passioni degli italiani, o meglio sulle passioni più divertenti, più curiose, più intelligenti, più assurde: in sintesi, un programma sulle manie degli italiani.

Questa sera si sfideranno, tra gli altri, due “sommi poeti” preparatissimi sulla “Divina Commedia”, un collezionista di farfalle e uno di figurine, un fanatico di Alberto Sordi, una famiglia di maratoneti con la passione della corsa “al contrario”. Ogni concorrente sarà giudicato dal pubblico in studio che decreterà, a fine puntata, la passione che entrerà al primo posto nella “galleria degli incredibili”. Ospiti in studio saranno Al Bano e Marisa Laurito ed un preparatissimo Mike Bongiorno.

Ma “Incredibile!” è un varietà vero. Nel racconto semplice ed appassionante della trasmissione, registrato agli studi Voxson di Roma, si inseriscono le magnifiche coreografie di Bill Goodson (pigmalione del nuovo programma di Canale5 Il Ballo delle Debuttanti), coreografo di artisti di spessore come Michael Jackson, Diana Ross e Gloria Estefan e da anni coreografo del Moulin Rouge di Parigi, e del suo corpo di ballo all’interno del quale segnaliamo la presenza del nostro artista adottato Danilo De Lorenzo. Non mancheranno nemmeno siparietti comici grazie alle simpatiche gag di Gabriele Cirilli.

Chi ha già avuto modo di vedere il programma (registrato giovedi 10) ha espresso apprezzamenti per la conduttrice che ha dato prova di grinta e simpatia, mostrando anche un lato sconosciuto alla maggior parte del pubblico: la sua bravura nella danza.

Naturalmente, il giudizio sovrano dei lettori di DM è quello più atteso. Si attendono commenti dopo la messa in onda.

Prima di lasciarci, qualche immagine direttamente dal backstage.

Incredibile! Backstage @ Davide Maggio .it
Incredibile! Backstage @ Davide Maggio .it
Incredibile! Backstage @ Davide Maggio .it


Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Montesano e Pippo Baudo
DM LIVE24: 6 SETTEMBRE 2014. DOMENICA IN VORREBBE IL COLPACCIO CON ALBANO E ROMINA – PIPPO BAUDO SI DA’ AL TEATRO – MEDIASET OMAGGIA MIKE BONGIORNO CON “GIORNATA MIKE”


La Rai nell'Era Graziale: Elisa Isoardi, Eleonora Daniele e Veronica Maya
LA RAI NELL’ERA GRAZIALE /2: “ANCORA GRAZIE: LA GRAZIA ALGIDA, LA GRAZIA SFORTUNELLA E LA GRAZIA SCARLATTA”


Veronica Maya - Incredibile, soppressione
BOOM! SOPPRESSO L’INCREDIBILE FLOP DI VERONICA MAYA


Incredibile @ Davide Maggio .it
INCREDIBILE! VERONICA MAYA BEATA FRA GLI UOMINI SI METTE ALLA RICERCA DI FENOMENI

8 Commenti dei lettori »

1. Mauro ha scritto:

12 luglio 2008 alle 09:35

Prima di esprimere un parere sul programma,aspetto di vederlo questa sera…pero posso dire che seguendo ogni tanto la mattina UnoMattina Estate ho avuto modo di notare che la conduttirce Veronica Maya è proprio bravasimpatica,con una buona parlantina e molto professionale,credo che questo programma sulla carta abbia tutte le qualit x riuscire a fare un buon risultato.. Sicuramente tra le ANGELS di Del Noce secondo il mio parere lei è la migliore!!!



2. diabolik0 ha scritto:

12 luglio 2008 alle 10:12

ma sono tutti registrati gli show delle 4 grazie? anche secondo me delle 4 la Maya è la migliore…



3. Vito ha scritto:

12 luglio 2008 alle 13:37

odio la maya….cmq grazie delle anticipazioni



4. Ale85 ha scritto:

12 luglio 2008 alle 14:07

E morto Gianfranco Funari. _____________________________________________________________ Milano, è morto Gianfranco Funari Aveva 76 anni, ricoverato da 5 mesi Gianfranco Funari, cabarettista e showman televisivo, è morto a mezzogiorno nellospedale San Raffaele di Milano, dove era ricoverato da cinque mesi per gravissimi problemi cardiaci e polmonari. Il noto conduttore tv era nato a Roma nel 1932. Funari, 76 anni (era nato a Roma il 21 marzo 1932, ma milanese dadozione), si è spento dopo una lunga agonia: ricoverato da aprile, da oltre un mese si trovava nel reparto di terapia intensiva cardiologica. Nato nel mondo dello spettacolo come cabarettista (fu tra i “”padri fondatori”" dello storico Derby Club), per poi diventare uno dei più innovativi e popolari conduttori e opinionisti televisivi, fino a tentare tra laltro il lancio in politica con una candidatura a sindaco di Milano, Funari da tempo era stato costretto a uscire di scena dalla malattia che andava sempre più aggravandosi. Proprio per la grav



5. Vincenzo ha scritto:

12 luglio 2008 alle 23:11

Le quattro dellAve Maria.. Dubito di un successo tale da esser poi ripreso in garanzia. Stessa cosa per gli altri quattro pilot, che perlomeno danno un tocco di freschezza e spensieratezza alle prime serate del sabato.



6. Janko ha scritto:

13 luglio 2008 alle 13:01

ma chi è lesperto di farfalle? Mi pare di averlo gi visto in un altro programma…



7. alexa ha scritto:

14 luglio 2008 alle 11:28

Maya forever……bravissima.



8. Paolo ha scritto:

21 luglio 2008 alle 21:54

Ringrazio molto la Redazione di avermi permesso di partecipare alla trasmissione INCREDIBILE di nuova generazione. Io ero quel Tipo che verso la fine della trasmissione ha citato (in Italiano al contrario) la storica frase iniziale “”dei Promessi Sposi e linizio della canzone : “”GENERALE”" (sempre al contrario) che per i più giovani è ormai cosa daltri tempi. Io ho proposto quella canzone perchè in Italiano è un pezzo classico che conosco da una vita. A casa Ci ho ripensato e mi sono chiesto se avrei dovuto proporre lInno dItalia (noto a tutti)………..tanto per me è uguale……Parlare al contrario o a rovescio , limportante è conoscere a memoria una canzone. In quei momenti di particolare tensione il buon Mameli non mi è neanche passato per la mente. Ancora grazie! Paolo Viale Marchino. (Casale Monferrato AL).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.