13
dicembre

Beautiful anticipazioni (13-18 dicembre 2021): arriva Paris

Paris beautiful

Paris (Diamond White)

Un nuovo personaggio a Beautiful. Questa settimana in quel di Los Angeles arriva Paris, sorella minore di Zoe – interpretata da Diamond White – destinata a guadagnarsi un discreto peso nelle vicende dei Forrester. Maggiori informazioni sulle prossime puntate della soap opera di Canale 5 nelle anticipazioni che seguono. Beautiful è in onda dal lunedì al sabato alle 13.40 circa su Canale 5.

Beautiful anticipazioni da lunedì 13 a sabato 18 dicembre 2021

Thomas (Matthew Atkinson) continua a parlare di Hope con Finn (Tanner Novlan), sostenendo che, in realtà, il manichino con le sembianze di Hope, che lui ha portato a casa, lo ha fatto ricadere nei suoi disturbi ossessivi. Quinn (Rena Sofer) scopre, con sgomento, che Shauna (Denise Richards) vive a casa di Eric.

Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Thorsten Kaye) parlano ancora di Quinn (Rena Sofer) e di quanto sia stata subdola e sperano che Eric (John McCook) abbia finalmente aperto gli occhi.

Quinn chiede spiegazioni ad Eric sulla presenza di Shauna (Denise Richards) in casa. Eric ribadisce che quella è casa sua e che ha invitato lui Shauna. Le due, rimaste sole, discutono e alla fine Quinn le intima di andarsene.

Zoe (Kiara Barnes) è contenta dell’arrivo in città di sua sorella Paris (Diamond White) e le presenta Carter (Lawrence Saint-Victor).

Eric, molto deluso dal comportamento di Quinn che ha rotto la promessa che si erano fatti, sembra provare simpatia per Shauna ed impedisce a Quinn di mandar via Shauna da casa sua. Flo (Katrina Bowden) e Wyatt (Darin Brooks) non ne sapevano nulla e sono abbastanza turbati dalla presenza di Quinn in casa loro.

A Los Angeles arriva Paris (Diamond White), la sorella minore di Zoe (Kiara Barnes) e fa amicizia con Zende (Delon De Metz), conosce anche Carter (Lawrence Saint-Victor), di cui non sapeva nulla.

Thomas (Matthew Atkinson) assiste a una telefonata in cui Liam (Scott Clifton) dice a Hope (Annika Noelle) che sta andando da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) a trovare la figlia. Capisce che Hope ne è contrariata.

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: COSA SUCCEDERA’ TRA STEFFY E FINN

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI AMERICANE: IL SEGRETO SHOCK DI FINN

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.