12
dicembre

Il Paradiso delle Signore (anticipazioni 13 – 17 dicembre 2021): Agnese racconta tutta la verità ai figli

Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni e Antonella Attili

Il Paradiso delle Signore - Neva Leoni e Antonella Attili

Agnese Amato (Antonella Attili) si è sempre sacrificata per il bene della propria famiglia e ha continuato nonostante l’amore che la lega ad Armando (Pietro Genuardi). Nelle puntate de Il Paradiso delle Signore in onda nei prossimi giorni la donna troverà il coraggio di raccontare la verità ai figli sulla seconda vita del padre Giuseppe (Nicola Rignanese) e questo la avvicinerà ancora di più a loro. A seguire le anticipazioni delle puntate in onda da lunedì 13 a venerdì 17 dicembre 2021 alle 15.55 su Rai 1.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021

Tina decide di rinunciare al suo intervento per stare vicina alla madre, mentre restano difficili i rapporti tra Agnese e il figlio. Anna non approva il comportamento di Salvo e prende le distanze da lui. Con l’occasione del Natale, il Paradiso sostiene un’iniziativa al fine di aiutare un centro per i poveri che rischia di chiudere, coordinato da Don Saverio. Flora continua a indagare sulla morte del padre e rivela a Ludovica cosa ha scoperto sui Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 14 dicembre 2021

Stefania spiega a Ezio il motivo per cui Gemma è rimasta fredda dinanzi al presepe nuovo che lui ha comprato. Nella questione Ravasi, Ludovica cerca di convincere Flora a non mettersi contro i Guarnieri. Nel frattempo Umberto apprende che la stilista trascorrerà in America le vacanze di Natale.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021

Salvatore torna a casa dopo essersi riconciliato con la madre, che è pronta a dire la verità su Giuseppe anche a Tina. Dora nota che Nino ha un comportamento strano e anche Armando è preoccupato da alcune affermazioni del ragazzo. Ora che entrambi i figli sanno tutto e la accudiscono con amore, Agnese può parlare loro liberamente del legame tra lei e Armando. Flora riesce a scoprire la combinazione della cassaforte dei Guarnieri: non ha paura di andare fino in fondo, ma resta scioccata dalle rivelazioni di Umberto e Adelaide sul conto del padre, Achille Ravasi.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 16 dicembre 2021

Dopo lo spavento provato per sua madre, Tina annuncia che non intende più operarsi. Gemma e Stefania pensano che Ezio e Veronica debbano regolarizzare il loro legame. Dora legge di nascosto il biglietto natalizio di Nino e ne resta turbata; anche Armando è deciso a chiedere spiegazioni al ragazzo. Gemma confessa un episodio del suo passato a Marco, che lo tocca profondamente. Flora ha deciso che non denuncerà i Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 17 dicembre 2021

Gemma trova una sorpresa nel suo armadietto, che le ricorda quando allestiva il presepe con il padre scomparso quando era piccola. Prima di partire per l’America, Flora saluta le Veneri con un regalo ad hoc per ciascuna di loro. Armando parla a Don Saverio della crisi di Nino, mentre Irene incoraggia Dora a rimettersi in gioco con lui. Anna non riesce a dire la verità su sua figlia a Salvo, per paura che lui la giudichi e prende una decisione inaspettata e molto dolorosa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


gabriele anagni- pietro genuardi
Il Paradiso delle Signore in onda anche a Santo Stefano (anticipazioni)


pietro masotti
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): Marcello pronto a riconquistare Ludovica


francesca del fa
Il Paradiso delle Signore torna su Rai1 – Anticipazioni


pietro masotti- vanessa gravina
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni (21-25 novembre 2022): tutti sconvolti per la morte del Presidente Kennedy

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.