13
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni (13-17 dicembre 2021): Vittorio fa di tutto per far ’scattare la scintilla’ tra Speranza e Samuel

Vittorio - UPAS

Vittorio - UPAS

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) riuscirà a far avvicinare Speranza (Mariasole Di Maio) a Samuel (Samuele Cavallo)? Di certo, il figlio di Guido (Germano Bellavia) farà di tutto per far sì che il suo piano vada a termine, ma andrà incontro a diversi intoppi. Ecco le anticipazioni della soap, in onda come sempre dal lunedì al venerdì, su Rai3, alle 20.45.

Un Posto al Sole – puntata 5836 – anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021

Come reagirà Nunzio al terribile segreto che si porta dentro Chiara? Come Rossella, anche Silvia apprende dell’inaspettata proposta di lavoro di Michele. I due ex sembrano riuscire a ritrovare una certa complicità ma Rossella non sopporta quel clima di apparente normalità. Dopo le deludenti lezioni di seduzione con Samuel, Vittorio è pronto a far scattare il piano B.

Un Posto al Sole – puntata 5837 – anticipazioni martedì 14 dicembre 2021

Proprio quando Chiara deciderà di ascoltare i consigli di Franco e Nunzio, un evento imprevisto la metterà di nuovo in crisi. Esasperato dall’ennesima ingerenza di Alberto, Patrizio rivelerà al padre i propri progetti per l’immediato futuro ma lui non la prenderà bene. Nonostante Samuel sia scettico, Vittorio porterà avanti il suo piano con Speranza.

Un Posto al Sole – puntata 5838 – anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021

Patrizio è sempre più deciso ad andare a vivere con Clara e Federico, ma i contrasti tra lui e i genitori accendono le insicurezze della ragazza. Le cose sembrano mettersi meglio per Chiara che può finalmente tirare un sospiro di sollievo. Nunzio, intanto, prende una decisione che Franco non si aspettava.

Un Posto al Sole – puntate 5839 – anticipazioni giovedì 16 dicembre 2021

Dopo aver litigato con Alberto riguardo alla decisione di andare a vivere con Patrizio, Clara si ritrova ad avere un confronto con Ornella che sembra metterla in seria difficoltà. Michele sembra intenzionato a rifiutare il lavoro a Milano, ma Rossella intuisce che dietro questa scelta potrebbe esserci lei. La strategia di Vittorio di essere appiccicoso con Speranza.

Un Posto al Sole – puntate 5840– anticipazioni venerdì 17 dicembre 2021

Un sincero e accorato confronto con Ornella spingerà Clara a riflettere sui suoi sentimenti per Patrizio e a prendere una sofferta decisione. Mentre Rossella cerca di convincere Michele ad accettare l’offerta di lavoro a Milano, anche lei riceverà un piacevole invito. Continua la strategia di Vittorio per spingere Speranza a innamorarsi di Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?


foto_un_posto_al_sole_roberto_ferri
Un Posto al Sole, anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): nuova minaccia per Marina e Roberto


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-
Un Posto al Sole, anticipazioni (21-25 novembre 2022): Niko è ancora tormentato per la morte di Susanna


silvia-e-michele-un-posto-al-sole-640x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (14-18 novembre 2022): ritorno di fiamma per Silvia e Michele?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.