11
dicembre

GF Vip, Alex sclera e tenta di nuovo di aprire la porta rossa: «Fanc*lo, non me ne frega un c*zzo di sto gioco di m*rda» – Video

Alex minaccia di uscire - GFVIP

Alex minaccia di uscire - GFVIP

Panico “artistico” nella casa del Grande Fratello Vip 2021. Questo pomeriggio, Alex Belli ha minacciato infatti di abbandonare il gioco e, per la seconda volta a distanza di un mese, ha tentato di aprire la porta rossa della casa. Un’emergenza, se così vogliamo chiamarla, che è poi rientrata, visto che l’attore fa ancora parte a tutti gli effetti del “game” (ma va?).


Ad indispettire Alex è stata la mancanza di un video-messaggio da parte dei suoi parenti. Questo pomeriggio, tutti i concorrenti hanno infatti ricevuto il personale in bocca al lupo dai loro cari, in vista del prolungamento del programma, la cui finale andrà in onda il 14 marzo 2022. Appena si è accorto che nessuno aveva speso delle parole per lui, Belli ha sbottato ed ha cercato di andarsene, ma ha trovato la porta chiusa.

Apritemi sta porta. Vi giuro, se non aprite ’sta porta vado fuori di testa. Apritemi sta porta. Fanc*lo, non me ne frega un c*zzo di sto gioco di m*rda. Apritemi sta porta, c*zzo

ha gridato infatti l’uomo nel panico generale, con Soleil che lo invitava a non fare scenate e Belli che precisava “non lo sono, me ne vado a fanc*lo“, mentre Carmen aveva paura che si facesse male.

Un atteggiamento, quello dei parenti di Alex, che ha spinto Jessica Selassié a fare una riflessione:

Probabilmente non gli hanno messaggi ad Alex perché non vogliono che rimanga

ha infatti sottolineato la principessa, ipotizzando che magari i familiari di Belli, tra cui il padre diacono, abbiano voluto prendere le distanze dagli atteggiamenti assunti dal figlio per via del “tradimento” a Delia Duran. Soleil Sorge, con il suo solito modo di fare “sbruffoncello”, ha però zittito la Selassié:

Tieniti i pensieri per te, per la tua famiglia, sui c*zzi tuoi, perché è veramente brutto anche soltanto dirla una roba del genere. (…) Fatti i c*zzi tuoi“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù silura Delia: «Fuori da qui non voglio vedere mai più né te né Alex» – Video


Miriana Trevisan - US Endemol Shine
GF Vip, Miriana si scaglia contro Delia: «Il bacio con Soleil non è normale. Così hai dato ragione ad Alex» – Video


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


bacio soleil delia
GF Vip, Soleil e Delia si baciano! Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.