9
gennaio

DM LIVE24: 9 GENNAIO 2010. LA BERTE’ SMASCHERA, LA DAVID E GIANNI SPERTI SCAPPANO, LA VALIGIA VOLA E LA D’URSO REGISTRA

DM Live24: 9 Gennaio 2010

>>> Dal Diario di ieri…

  • DM International

busb ha scritto alle 00:18

DM INTERNATIONAL! Il blog di Davide Maggio si è beccato 1 citazione sul forum di Tele5, 1 sul blog di Mercedes Milà e ben 2 citazioni sul gato encerrado, il famosissimo blog di Tele5 che parla del Gran Hermano!

L’ultima citazione dice: Me gustaría citar unos links de un blog italiano, DAVIDE MAGGIO, numero uno en Italia sobre tv…, donde siguen las galas de Gran Hermano español desde Italia y las minutan en italiano para los italianos. Han bautizado en este blog a Mercedes como “Serpientita”.http://gente5.telecinco.es/blogs/gatoencerrado/2010/01/08/ni-principe-ni-delfin/

  • Sabato Cinque

GIOBOND ha scritto alle 15:35

CONFERMATO LO SCIOPERO A MEDIASET!
Domenica 5 verrà registrato oggi sabato 09/01.

  • Mitica

lauretta ha scritto alle 22:02

[Durante i Raccomandati] Alla domanda di Pupo su chi avesse scelto tra i cantanti da raccomandare, la Bertè risponde: “io non ho scelto nessuno, li ho trovati già qui”. Invece ho notato che il raccomandato di Beppe Braida è uno dei comici presenti nel cast di Check In e in più presentano lo stesso sketch fatto l’altra sera. Lui invece fà credere di averlo visto lì x la prima volta!!

  • Arianna David, la tetta toccata e l’abbandono dello studio

Oggi a Italia sul 2 si parlava tranquillamente dell’Isola dei Famosi che parte a febbraio. Alle ospiti in studio (Arianna David, Cristina Quaranta, Manuela Villa e una che non ricordo), venivano mostrati dei vecchi filmati delle passate edizioni. Uno di questi riguardava le nomination e la querelle scoppiata tra la Quaranta e la David, che sembrava assopita con la riappacificazione in diretta con la Ventura. La David sostiene che è acqua passata dicendo che con la Quaranta si sentono ancora, cosa smentita dalla Quaranta che dice che la chiama solo lei. Della serie… puoi risparmiare anche i gettoni (anche se non ci sono più).
Il clima si surriscalda.
Per gettare acqua sul fuoco… pardon benzina… gli autori mandano in onda il filmato con le presunte molestie del comico Ferrini che (sintetizzo) voleva toccare una tetta al silicone della David per capire la differenza da quelle vere. Se per gioco o per burla non si è mai capito, comunque la David si sentì e si sente tuttora molestata, e lamenta ancora di non essere stata difesa da nessuna delle colleghe. Non riesco a comprendere cosa dice la Quaranta, ma vedo schizzare via la David che abbandona lo studio, incavolata nera.

  • Gentilezze

lauretta ha scritto alle 15:08

Uomini e Donne la tronista Laura rivolta a Gianni Sperti: ”quanti anni di visibilità ti servono ancora per diventare famoso?“. E il pubblico, capeggiato da Daniela, grida: “fuori, fuori!”.

  • Toccare il fondo

lauretta ha scritto alle 15:21

Uomini e Donne Gianni Sperti abbandona lo studio per evitare – lui dice - di gonfiare la faccia a Laura e al fratello. E poi continua dicendo che si sente molto deluso da Tina. Oggi si sta toccando davvero il fondo!

  • Tanto pe’ cambià

lauretta ha scritto alle 09:30

Nottata turbolenta quella trascorsa al GF. Mauro ha gettato per un gioco (mica tanto gioco, ndDM) la valigia di Sarah (vuota) in piscina e lei per reazione allo scherzo gli ha mollato due sonori schiaffoni, sbraitando frasi del tipo: ”tu non dovevi stare qui ma in manicomio” oppure ”chi ti ha dato tutta questa confidenza?”. Ora non so come si comporterà Grande Fratello, ma so che in Spagna è stata espulsa una concorrente proprio perchè aveva schiaffegiato una coinquilina! (In Italia c’è il precedente di Ascanio VS Patrick, ndDM).



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 9 GENNAIO 2010. LA BERTE' SMASCHERA, LA DAVID E GIANNI SPERTI SCAPPANO, LA VALIGIA VOLA E LA D'URSO REGISTRA
DM LIVE24: 18 GENNAIO 2010. GIURATO TORNA, NESCI SBARCA, LA STELLA CONDUCE, LA D’URSO SBAGLIA, LA DE FILIPPI IMPORTA, GERRY IGNORA E SARAH NILE LAVA


DM Live24: 19 Febbraio 2010
DM LIVE24: 19 FEBBRAIO 2010


DM LIVE24: 9 GENNAIO 2010. LA BERTE' SMASCHERA, LA DAVID E GIANNI SPERTI SCAPPANO, LA VALIGIA VOLA E LA D'URSO REGISTRA
DM LIVE24: 23 GENNAIO 2010


DM LIVE24: 9 GENNAIO 2010. LA BERTE' SMASCHERA, LA DAVID E GIANNI SPERTI SCAPPANO, LA VALIGIA VOLA E LA D'URSO REGISTRA
DM LIVE24: 21 GENNAIO 2010

29 Commenti dei lettori »

1. 7y2y4n4 ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 02:23

Rissa al Grande Fratello (e quando mai???)
Alessia entra nella stanza dove discutono Veronica e Carmen sull’argomento Giorgio – che va via come il pane, da come si può capire! – e, provocatoriamente, spara sentenze su questa liason tra il tesserato Arcigay e la bella siciliana, dicendo che quest’ultima deve portare rispetto nei confronti della ragazza di Giorgio. Carmen non ci vede più e le dà della deficiente, della cretina e chi più ne ha più ne metta. Alessia risponde con un secco e irritante: “Dillo a tua sorella”.
E’ IL FINIMONDO!
Si parla di sangue, di pianti a dirotto di Cristina, di scenate incredibili…
…A fare da paciere Veronica.

L’unica cosa strana di tutto ciò qual è?
Vedere il buon Mauro silenzioso a mettere la pace, proprio lui!
Cosa succederà al rientro di Pitbull (che intanto in Spagna ha detto di aver umiliato il suo ex amico Daniele) e di Donna CaMMela?…



2. Giojio ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 05:17

No comment per i Raccomandati
ci si lamenta di Io canto che e’ la copia di ti lascio una canzone…
Ma xche i raccomandati nn e la copia della Corrida…
Cmq la puntata di ieri sera e’ da dimenticare e si merita un flop clamoroso…. X nn parlare della comduzione



3. Lucina01 ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 07:00

Ho assistito alla prima litigata, Alessia ha assolutamente ragione, è ora di finirla di considerare Carmen una ragazzina, dopotutto ha 20 e non 14, è perfida come quasi tutte le altre, dispotica, impicciona, non sa stare al suo posto sempre in mezzo come il prezzemolo.
Sono contenta par Maicol che ha avuto la soddisfazione che cercava, a quanto pare non è solo lui geloso di Giorgio. Carmen ha proibito categoricamente ad Alessia di sedersi sulle gambe di Giorgio e il pirlone se l’è presa con maicol perchè rideva come un pazzo.
Per Sarah non ho parole (per modo di dire) è cattiva, fredda e antipatica al 100%, Spero che la sospendano per i 2 schiaffi dati a Maurino.



4. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 09:02

e per la gioia di striscia la notizia a uno mattina week end è tornato luca giurato (solo per qualche settimana stando a quello che ha detto sonia gray). E la trasmissione prende decisamente tutta un’altra piega! Ricci riangrazierà di sicuro!



5. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 09:36

e mentre nel gf succedeva l’inferno (stanotte é stato tutto un litigio) nel gh si stavano ubriacando e max in preda ai fumi dell’alcol piangeva per veronica ribadendo il suo odio nei confronti di daniele. Carmela, anche lei un pò brilla, tentava di calmarlo… ! In vino veritas



6. giulia ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 12:36

Peccato che Gianni Sperti ( un trissste omino Michelin ) non abbia gonfiato la faccia a questa Laura e suo fratello, le risse in televisione sono i miei momenti catodici preferiti. o.O



7. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 12:52

sembra che amadeus prenda alla lettera il titolo del programma che presenta. È da un pò di settimane infatti che sua moglie giovanna civitillo (ex scossa ai tempi dell’eredità) è ospite fisso di “mezzogiorno in famiglia”. Oggi poi ha completato l’opera portandosi anche la prima figlia! A questo punto la famigliola é quasi completa!



8. Riccardo93 ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 12:56

Che fine ha fatto Alessio Vinci?
Ieri la puntata prevista per le 23 e rotti è saltata…
Qualcuno sa perchè? :S



9. giulia ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 15:28

Beh, DM’s Blog oggi è stato citato come fonte informativa anche da Leggo on line ( a proposito della questione Tina Cipollari ).
Leggo non sarà la CNN ma in internet è popular. :)



10. rob87m ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:07

Ora a verissimo c’è Ornella Muti. Solo io noto la somiglianza della “nuova Ornella” con Karina Cascella???



11. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:11

Ho una curiosità ma Verissimo è in diretta o registrato?



12. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:20

a verissimo la toffanin intervista ornella muti e le chiede :”ma il tuo ex marito federico é parente del facchinetti dei pooh e di francesco?”. E la muti risponde :” loro sono facchinetti con due ‘c’,mentre il mio ex é fachinetti con una sola c!”. Ma gliele fanno fare apposta queste gaffe gli autori alla toffanin?



13. Vespa ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:23

@Phaeton
Verissimo è registrato!



14. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:33

la panicucci ospite a verissimo racconta un episodio del suo matrimonio. Pare che ad ogni ospite sia stata data una scatoletta con dentro un bozzolo che poi è diventato farfalla e successivamente fatte volare! Sinceramente a mio giudizio un pò inquietante come trovata!!



15. Marco82 ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:36

ho visto il video di carmen contro alessia, sta fuori la siciliana.

comunque sto gf senza litigi non sopravvive, tra storia d’amore tipo beautiful e litigi di divertente c’è ben poco.



16. zumito ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 16:59

non possono buttare fuori sarah perchè allora avrebbero dovuto buttare fuori il napoletano dell’anno scorso che aveva buttato per terra quello che ha poi vinto….non mi ricordo i nomi…



17. giulia ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 17:14

La Toffanin ha un primo piano bello florido : ha vinto il primo premio della lotteria e si vede. :)
Scherzi a parte, auguri e figli… maschi.



18. giulia ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 17:28

Lauretta :
Inquietante, kitch, superfluo, eccedente, opulento.
Bozzolo e farfalla peraltro, per una che si è sposata grande sono metaforicamente fuori luogo .
Un’iniziativa comparabile per ” eleganza ” ad un volo di colombe liberate : la farfalla è simbolo di leggiadria ma è il gesto ( scatolino, bozzolo , piccolo volatile…) è pacchiano comunque. ^-^
Ma come le pensano ?



19. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 18:14

Comunque a me la Toffanin piace molto.



20. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 18:23

a quanto pare alla lista dei non ammessi al serale di amici si aggiungono anche arianna e nicholas! Per quanto riguarda la divisione in squadre: bianchi- emma,stefano,michele,davide,grazia,pierdavide,anna. Blu- elena,enrico,angelo,matteo,borana, rodrigo. Le coppiette a quanto pare non sono state separate (luca e alice insegnano).



21. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 20:52

in germania lunedì inizierà la decima edizione del grande fratello. Nel cast ci saranno anche due gay sieropositivi. (ansa)



22. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 21:04

comunicato ufficiale del grande fratello per il comportamento tenuto da sarah e mauro la notte tra giovedì e venerdì (per capirci valigia e conseguenti schiaffi). Lunedì in puntata saranno comunicati i provvedimenti presi dal gf per i due ragazzi.



23. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 21:34

gli “amichetti di jerry scotti”sono veramente la copia esatta di “ti lascio una canzone”. Lo immginavo ma vederlo fà più effetto!



24. Phaeton ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 21:47

Concordo su Io canto, e dico pure che la conduzione della Clerici era sicuramente più appropriata, sta di fatto però che il programma andrà bene perchè comunque i bambini sono bravissimi. Comunque secondo me il problema è stato CENCI che praticamente ha fatto un programma troppo uguale, anche nelle scenografie, secondo me se si impegnavano potevano mascherarlo meglio.



25. lauretta ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 22:03

a quanto pare lo sciopero del personale mediaset potrebbe mettere a rischio anche la puntata di lunedì del grande fratello.



26. Marco82 ha scritto:

9 gennaio 2010 alle 23:41

@ lauretta

la gente non ha capito che chi sciopera a mediaset vuole creare un grande danno a mediaset, perchè c’è in ballo il lavoro di molti, quindi queste trasmissioni sono a rischio:

forum (registrato)
pomeriggio cinque
mattino cinque
grande fratello

il bello e che devono trovare un compromesso, oppure far lavorare altra gente che non è di mediaset

NESSUNO HA PENSATO ALLE PARTITE DI DOMANI SU MEDIASET PREMIUM?????

la trasmissione di gerry è imbarazzante la copia sputata in tutto, cambia solo la conduzione, adesso se ci sarà ti lascio una canzone sarà come vedere due gocce d’acqua, sono curioso della reazione del pubblico.

per me ci saranno problemi legali legati anche ai diritti



27. Davide Maggio ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 00:37

@ giulia: grazie per la segnalazione, ma praticamente Leggo ci cita quasi ogni giorno :-)



28. giulia ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 09:46

Davide Maggio :
Ed io leggo Leggo raramente, come si è visto. :)



29. giulia ha scritto:

10 gennaio 2010 alle 10:04

Ieri sera su Rai e Mediaset nani a iosa ( chiedo scusa a quelli veri ).
Per fortuna, due o tre fra quelli della Carlucci, nonostante gli intenti dei grandi, erano deliziosi bambini a tutti gli effetti .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.