12
dicembre

Una Vita, anticipazioni (13-18 dicembre 2021): i fratelli Aurelio e Natalia Quesada cominciano la vendetta contro Marcos e Anabel Bacigalupe

Natalia e Aurelio Quesada - Una Vita

Natalia e Aurelio Quesada - Una Vita

L’arrivo dei fratelli Aurelio (Carlos de Austria) e Natalia Quesada (Astrid Janer) nel quartiere di Acacias stravolgerà la vita di Marcos Bacigalupe (Marcial Alvarez). Nelle puntate di Una Vita in onda da lunedì, i due parenti inizieranno infatti la loro personale guerra contro il marito di Felicia Pasamar (Susana Soleto), che per il momento avrà ancora delle radici misteriose, anche se saranno collegate a Salustiano, il padre di Aurelio e Natalia e socio in Messico di Marcos. Ecco le anticipazioni della soap che andrà in onda, su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10 ed il sabato alle 14.40.

Una Vita – puntata 1289 (1^ parte) – anticipazioni lunedì 13 dicembre 2021

Aurelio consegna a Marcos una lettera del padre, don Salustian Quesada, in cui sono contenute delle condizioni che, a suo dire, Bacigalupe farebbe bene ad accettare, ma lui lo caccia in malo modo, minacciandolo con una pistola; in seguito Soledad si intrufola nello studio del padrone e trova l’arma in un cassetto.

Una Vita – puntata 1289 (2^ parte) – anticipazioni martedì 14 dicembre 2021

Santiago si installa di nascosto in casa dei Dominguez, rimasta vuota dopo la loro partenza. Rosina consiglia a Genoveva di giocare d’anticipo e raccontare a Felipe la propria versione dei fatti, ma Casilda la precede e , durante un incontro casuale con l’avvocato, gli chiede a bruciapelo se si ricorda di Marcia.

Una Vita – puntata 1290 (1^ parte) – anticipazioni mercoledì 15 dicembre 2021

Casilda tenta di far ricordare Marcia a Felipe, ma senza successo. Liberto, infastidito dal modo in cui Genoveva manipola il marito, chiede a Susana di parlare con lei, ma la zia rifiuta decisamente. Felicia confida a Rosina che Camino è andata a Parigi per stare con Maite.

Una Vita – puntata 1290 (2^ parte) – anticipazioni giovedì 16 dicembre 2021

Dopo un provino disastroso di Jacinto in teatro, Servante decide di scrivergli nuove canzoni. Nascosto in casa Dominguez, Santiago ascolta i discorsi intimi di Genoveva e Felipe, e medita vendetta. Jacinto, sentendo dei rumori, va a controllare. Quando la porta sta per aprirsi, Santiago prende in mano un coltello.

Una Vita – puntata 1291 (1^ parte) – anticipazioni venerdì 17 dicembre 2021

Cesareo intima a Santiago di lasciare casa Dominguez. Marco viete ad Anabel di frequentare Natalia, però non le rivela che la ragazza è arrivata ad Acacias con il fratello Aurelio. I Quesada si mettono in ghingheri per presentarsi a sorpresa alla festa di nozze di Marcos e Felicia. Antonito passa molto tempo fuori casa per lavoro, e Lolita è contrariata.

Una Vita – puntate 1291 (2^ parte), 1292 e 1293 (1^ parte) – anticipazioni sabato 18 dicembre 2021

Rosina convince Felicia a perdonare Susana per le brutte parole pronunciate durante la lite. Genoveva dubita di Felipe e teme che lui la stia ingannando. Felipe mette poi alle strette Genoveva, che gli confessa di aver ricevuto dei biglietti anonimi di minacce. Aurelio si comporta in modo sgradevole con Anabel. Alla festa dei Bacigalupe, Antonito viene abbordato da Natalia. La loro intesa fa ingelosire Lolita, che arriva a svenire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Anabel e Aurelio
Una Vita, anticipazioni (27 marzo – 2 aprile 2022): Anabel si concede ad Aurelio e gli giura amore eterno


Anabel e Marcos
Una Vita, anticipazioni (20-26 marzo 2021): Anabel scopre che il padre Marcos ha fatto uccidere il suo promesso sposo


Anabel - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (14-19 marzo 2022): Anabel scopre che il padre Marcos ha una relazione con la domestica Soledad


Antonito - Una Vita
Una Vita, anticipazioni (7-12 marzo 2022): Antoñito viene scelto per un’importante missione diplomatica in Marocco

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.