11
dicembre

Programmi TV di stasera, sabato 11 dicembre 2021. Su Italia1 arriva ‘Il Grinch’ in versione cartone animato, 24 ospiti per Baglioni

Il Grinch

Il Grinch

Rai1, ore 20.35: Ballando con le Stelle 2021

Talent. Nona e penultima puntata del dance show più amato dagli italiani. La tensione in pista aumenta: si stringe, infatti, il cerchio attorno alle coppie che si giocheranno un posto nella finalissima. Milly Carlucci, insieme a Paolo Belli, svelerà al termine della puntata i nomi dei personaggi che grazie al voto social si contenderanno il gradino più alto di questa edizione. Le coppie “stellari” che gareggeranno per guadagnarsi un posto nella finale di Ballando con le stelle sono: Arisa – Vito Coppola; Alvise Rigo – Tove Villfor; Federico Lauri – Anastasia Kuzmina; Morgan – Alessandra Tripoli; Sabrina Salerno – Samuel Peron; Valeria Fabrizi – Giordano Filippo. Nella puntata precedente, il duo formato da Andrea Iannone e Lucrezia Lando è stato eliminato dalla competizione, ma la loro “corsa” non è ancora finita. In questa puntata, tutte le coppie sospese momentaneamente dalla gara avranno, infatti, un’ultima chance di essere ripescati.

Rai2, ore 21.05: S.W.A.T.  – 1^Tv

Serie Tv. 4×13 – Le Colpe Dei Padri: La S.W.A.T. è alla ricerca di un truffatore che sta per lasciare il Paese, ma le cose si complicano quando un agente dell’F.B.I. viene ferito. Chris, intanto, si spinge sempre di più sull’orlo del baratro.

4×08 – La Via Dell’Odio: Mentre una seconda cellula degli Imperial Dukes si prepara ad attaccare, la S.W.A.T. riesce a decifrare dei messaggi criptati. La nuova attività di Darryl e Leroy procede con qualche difficoltà.

Rai3, ore 21.45: Sapiens, un solo pianeta

Documenti. Sono molte le domande cui si proverà a dare risposta nella puntata speciale di “Sapiens”. Quello che Mario Tozzi offre ai telespettatori è un viaggio inedito attraverso un giorno di vita sulla Terra: un modo per vedere il nostro pianeta in maniera diversa, più mutevole, più veloce e per certi versi anche più fragile. Nell’arco di 24 ore il frenetico scorrere della vita non permette di soffermarsi su un aspetto che erroneamente si considera quasi immutabile: il pianeta in cui viviamo, i cui cambiamenti riteniamo essere invisibili se non in spazi temporali molto lunghi, come secoli o millenni. Ma non è così. Si viaggerà da una parte all’altra del pianeta Terra con un team di giovani ricercatori che mostreranno le invisibili trasformazioni in atto nel mondo della natura. Inoltre, attraverso una serie di dimostrazioni ed esperimenti, verranno mostrati i fenomeni che tengono in vita il pianeta. Con filmati e immagini straordinarie si potrà capire quei mutamenti invisibili che il nostro pianeta compie continuamente: dal vulcano di Stromboli ai ghiacciai dell’Islanda, dai deserti del Marocco alle spiagge della California, dalle foreste del Brasile alle città dell’America e dell’Asia.

Canale5, ore 21.25: Uà – Uomo di varie età

Varietà. Una nuova serata-evento in compagnia di Claudio Baglioni con protagonisti d’eccezione come Annalisa, Andrea Bocelli, Carmen Consoli, Rosario Fiorello (voce), Claudia Gerini, Monica Guerritore, Pino Insegno, Achille Lauro, Luca & Paolo, Milena Mancini, Vinicio Marchioni, Gianni Morandi, Rocío Muñoz Morales, Giorgio Panariello, Pio & Amedeo, Vittoria Puccini, Raf, Giuliano Sangiorgi, Umberto Tozzi, Paola Turci, Antonello Venditti e Zucchero.

Italia1, ore 21.20: Il Grinch – 1^Tv

Film del 2018 di Yarrow Cheney. Prodotto in USA. Durata: 86 minuti. Trama: Al di sopra della città di Chissarà, dentro una grotta profonda e confortevole, vive il Grinch col suo cane Max. Verde, peloso e solitario, il Grinch odia il Natale, ne odia le assemblee di persone, lo spirito allegro e cordiale e soprattutto i canti. Per cinquantatré lunghi anni l’ha sopportato, ma ora non ce la fa più e prende una decisione radicale: ruberà il Natale ai ChiNonSo. Nottetempo, porterà loro via tutti i regali, gli addobbi, la felicità. Allora sì che smetteranno di cantare. O ancora no?

Rete4, ore 21.30: Agente 007 – Bersaglio Mobile

Film del 1985 di John Glen, con Roger Moore. Prodotto in Regno Unito. Durata: 131 minuti. Trama: Un ricco magnate dell’elettronica, Max Zorin, è diventato il maestro incontestato dei campi da corsa: i suoi cavalli vincono un po’ troppo spesso. Per scoprire cosa si cela dietro a questo mistero, James Bond dovrà fingersi appassionato di cavalli.

La7, ore 21.15: Versailles - 1^Tv

Serie Tv. 3x05-3×06-3×07: Madame de Maintenon torna a Versailles dopo un breve esilio e Luigi XIV lo nomina membro del consiglio reale. Stanca di essere trascurata, Maria Therese confessa al marito di aver avuto una relazione con re Leopoldo.

TV8, ore 21.25: Un Natale da Cenerentola

Film di Tosca Musk del 2016, con Emma Rigby. Prodotto in USA. Durata: 110 minuti. Trama: A un ballo in maschera natalizio, Angie cattura l’attenzione dello scapolo d’oro Nicholas ma la ragazza deve lasciare la festa senza poter rivelare la propria identità.

Nove: ore 21.25: Erba – Storia di un Massacro

Documenti. Rivediamo la prima parte dello speciale dedicato alla strage dell’11 dicembre 2006 in cui persero la vita Raffaella Castagna, il figlioletto Youssef, la madre Paola Galli e la vicina di casa Valeria Cherubini.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Rise Of The Legend – La Nascita della Leggenda – Film

Rai4, ore 21.20: 5 è Il Numero Perfetto- Film

Iris, ore 21.00: Rapimento e riscatto - Film

Rai5, ore 21.15: Father and Son – Prosa

RaiMovie, ore 21.10: Professore Per Amore - Film

RaiPremium, ore 21.20: Un Professore - Fiction

Cielo, ore 21.15: Delizia - Film

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip 6 - Reality

RealTime, ore 21.40: Vite al Limite- Reality

Cine34, ore 21.00: Una Ragione Per Vivere e Una Per Morire - Film

Focus, ore 21.15: Sfida al G.1 – Avventura Estrema - Documenti

TopCrime, ore 21.10: Poirot e la Salma- Film Tv

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip Live - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: 1921 – Il Mistero Di Rokford - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.