10
dicembre

Sky Studios: Nils Hartmann nominato Senior Vice President. Sua la responsabilità dei contenuti scripted in Italia e Germania

nils hartmann

Nils Hartmann

Nils Hartmann, che ha guidato le produzioni originali di Sky Italia dalle origini, è stato nominato Senior Vice President di Sky Studios in Italia e Germania, a diretto riporto di Jane Millichip, Chief Content Officer di Sky Studios. Nel suo nuovo ruolo di gruppo, Hartmann avrà quindi la responsabilità di tutti i contenuti scripted nei due Paesi.

Nils Hartmann – fanno sapere da Sky – ha contribuito in modo decisivo al successo, anche a livello internazionale, di serie come Gomorra, Romanzo Criminale, Young Pope e Diavoli. E’ stato inoltre il produttore esecutivo di show come X Factor e Masterchef. Sotto la sua guida, i team degli Sky Original scripted in Italia e Germania uniranno il loro talento per creare nuove storie.

A seguito della nomina di Nils Hartmann, Sonia Rovai, assume la responsabilità dei contenuti Sky Originals scripted che saranno prodotti in Italia, riportando a Nils Hartmann e funzionalmente ad Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming di Sky Italia. Francesca De Martini assume invece la responsabilità degli Sky Originals di intrattenimento italiani, come Masterchef, Italia’s Got Talent e Pechino Express, riportando direttamente a Antonella d’Errico.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nils Hartmann.
Fuck Salvini! Nils Hartmann, manager di Sky, fa il dito medio al vicepremier (ma tira in mezzo i figli)


luca-tommassini-e-nils-hartmann-xfactor
XFactor, Hartmann (Sky) risponde a Linus: «Non ci credeva come noi. Peccato l’abbia detto solo dopo aver chiuso la partnership. Nessuna trattativa per Deejay Chiama Italia»


Andrea Duilio (US Sky)
Sky si accorda con Warner Bros. Discovery: in arrivo 10 canali Eurosport per seguire Roland Garros e Olimpiadi


Premier League
La Premier League su Sky fino al 2027/2028

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.