9
gennaio

IOSTUDIOCONTIM

Io studio è un’iniziativa promossa dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca ed è rivolta a tutti gli studenti delle scuole superiori. Il MIUR sta fornendo a tutti gli studenti delle scuole superiori italiane la Carta dello Studente che permetterà a tutti i liceali di usufruire di agevolazioni economiche per l’accesso ai servizi e alle strutture che rientrano nel panorama del patrimonio culturale del Bel Paese.

Ma oggi la cultura viaggia anche sul web e attraverso la comunicazione, per questo TIM ha deciso di divenire uno dei partner di questa iniziativa offrendo ai giovani possessori della Carta dello Studente eccezionali ed esclusive proposte commerciali.

Tra le offerte FONIA abbiamo:

TIM@School è l’opzione che permette di:
- chiamare, videochiamare, inviare SMS/MMS verso i tutti i numeri TIM senza limiti e senza scatto alla risposta, a 2€ a settimana!
Internet@School è l’opzione che permette di:
- inviare Instant Messages, MAIL ed essere sempre on line sui Social Network

Tra le offerte BROADBAND abbiamo:

Le due offerte con Chiavetta che consentono di navigare in Internet ad alta velocità (fino a 7.2 Mbps) e senza pensieri per 24 mesi, scegliendo la quantità di traffico incluso più giusta per le proprie esigenze: 30 ore/mese al costo di 8€/mese oppure 100 ore/mese al costo di 15€/mese.
L’offerta con il NoteBook (+ Chiavetta TIM inclusa) che permette di navigare in Internet ad alta velocità (fino a 7,2 Mbps) per 100 ore/mese a soli 25€/mese per un periodo di 24 mesi.

Con queste proposte TIM soddisfa le esigenze di comunicazione dei ragazzi senza prosciugare le tasche dei genitori. Per attivare le offerte bisogna accedere al portale www.iostudiocontim.it ed effettuare il log in inserendo i dati della propria Carta dello Studente (numero della carta e password).

[Post Pubblicitario: ]

Per i dettagli su come attivare le offerte:
Sul portale si potrà scaricare il coupon per attivare l’offerta che lo studente dovrà portare, insieme alla Carta dello Studente, in un centro TIM dove si procederà all’attivazione dell’offerta scelta (se minorenni e in possesso di una SIM di altro operatore è necessaria la presenza o la delega firmata da un genitore e fotocopia della sua carta d’identità).

La campagna culminerà con un evento off line che si terrà nel mese di Febbraio in piazza Duomo a Milano. I ragazzi potranno recarsi in piazza, il giorno e all’ora prestabilita (le dinamiche dell’evento saranno diffuse in Rete!), per partecipare al primo Flash-Swapping organizzato in Italia sul tema della cultura durante il quale gli studenti potranno scambiarsi oggetti (cd, libri, dvd, etc.) che per loro rappresentano simbolicamente e realmente la cultura al giorno d’oggi. Questa iniziativa dimostra come oggi Cultura e Comunicazione vanno a braccetto!



Articoli che potrebbero interessarti


TIMCard LimitedEdition
TIM LANCIA “TIM CARD LIMITED EDITION”: VANTAGGIOSA, CONVENIENTE ED ESCLUSIVA


TIM
DAZN-TIM, nuovo accordo: Serie A su TIMVISION fino al 2029


Dazn
Diritti tv Serie A, Tim si allea con Dazn e punta all’esclusiva per Timvision


Netflix
NETFLIX DISPONIBILE IN ITALIA SU TIMVISION

Commenti chiusi