8
dicembre

È una D’Urso da Champions – Video

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso - Pomeriggio Cinque

E’ una Barbara D’Urso da Champions League! “Mo ce ripigliamm’ tutt’ chell che è ‘o nuost”? No, si tratta di altro, di un fuori programma piuttosto curioso successo in diretta a Pomeriggio Cinque nel giorno della Festa dell’Immacolata.

Durante il talk che vedeva protagonista in collegamento Asia Valente, l’influencer finita nel mirino delle polemiche perché disposta a tutto per i soldi, anche sterminare gli animali, parte all’improvviso una musica ben nota al telespettatore di Canale 5 ma evidentemente sconosciuta alla D’Urso: lo stacchetto della Champions League. La coppa dalle grandi orecchie risuona a sorpresa nello studio di Cologno Monzese, ponendo bruscamente fine al dibattito e spiazzando la conduttrice:

Cos’è? Che musica è? Ah, la musica della Champions?! Mercoledì’, l’Immacolata, m’aspettavo una musica sacra e invece parte la Champions. Va beh, ok, sto anche sforando.

Risate in studio. Barbara ha forse temuto per un istante di essere stata tagliata, nella settimana che l’ha vista (ri)guadagnare spazio, iniziando Pomeriggio Cinque con circa dieci minuti di anticipo. A due settimane dall’arrivo di Simona Branchetti…



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso rassicura i follower: «Una bravissima giornalista vi tiene informati, poi a gennaio torno io»


Federica Panicucci, Barbara D'Urso
BOOM! D’Urso confermata, Panicucci verso l’addio al daytime


Storie Italiane
Rossano Rubicondi non sarebbe morto per un melanoma: il padre svela un’altra causa di morte dalla D’Urso e litiga con la Daniele – Video


Pomeriggio Cinque
Incidente a Pomeriggio Cinque: scoppiano i vetri in diretta

2 Commenti dei lettori »

1. Matteo ha scritto:

9 dicembre 2021 alle 12:04

Capita…
la regia dello studio 6 è la stessa dello studio 7 da dove va la champions league
E’ successo anche in altre trasmissioni che condividevano lo studio.



2. CISCa ha scritto:

10 dicembre 2021 alle 11:36

E VERGOGNOSO chè d’urso ha fatto finta di nulla come sempre a una cosa molto grave chè la figlia di Asia aveva detto.
Durante il talk che vedeva protagonista in collegamento Asia Valente, l’influencer finita nel mirino delle polemiche perché disposta a tutto per i soldi, anche sterminare gli animali
E d’urso rido quando hanno mandato la musiva del CHAMPION



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.