7
dicembre

Maurizio Costanzo torna al teatro Parioli. E prepara uno speciale con Santoro

Michele Santoro, Maurizio Costanzo

Il Maurizio Costanzo Show tornerà alle origini. Il popolare talk televisivo nella primavera del 2022 andrà infatti in scena dal Teatro Parioli di Roma: lo ha annunciato lo stesso conduttore durante le registrazione della puntata in onda domani – 8 dicembre – in seconda serata su Canale5.

In occasione dei suoi 40 anni, il Costanzo Show tornerà in un vero teatro: lo stesso in cui debuttò sin dalla fine degli anni ‘80 e fino al 2009, quando la trasmissione si spostò negli studi De Paolis, sulla Tiburtina. Con l’anno nuovo, il talk condotto da Maurizio Costanzo si riapproprierà della sua storica cornice e questa non sarà l’unica novità ripescata direttamente dal passato.

Noi con questa puntata finiamo l’anno televisivo, ricominceremo a primavera e l’annuncio è che ricominceremo dal Parioli, Teatro dove è nato lo show. Torno ai Parioli, purtroppo manca il regista Paolo Pietrangeli e l’autore che è stato con me 25 anni che era Alberto Silvestri. Noi superstiti ripartiamo…

ha affermato Costanzo durante le registrazioni. E, approfittando della presenza in scena di Michele Santoro come ospite, ha annunciato di volere ancora accanto a sé il giornalista salernitano per la realizzazione di un appuntamento speciale. “Sono trent’anni che io e Michele Santoro facemmo una staffetta contro la mafia, e ospite del Parioli ci fu il giudice Falcone“, ha affermato Costanzo, accogliendo sul palco il collega. Poi, rivolgendosi a quest’ultimo ha aggiunto: “Prendiamoci l’impegno di riaprire con una staffetta con te“.

Durante la puntata in onda domani verranno riproposti alcuni frammenti della storica intervista al giudice antimafia. Oltre a Michele Santoro, sul palco del talk show sono intervenuti anche il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, il direttore de ‘La Stampa’, Massimo Giannini, Michelle Hunziker, J-Ax, lo speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, Nunzia De Girolamo, Enrico Papi e Paola Barale, i Gemelli di Guidonia e il primario di cardiochirurgia del San Raffaele, Alessandro Castiglioni.



Articoli che potrebbero interessarti


Libero nel nome
LIBERO NEL NOME: RAI2 RICORDA L’IMPRENDITORE CHE SFIDO’ LA MAFIA IN TV


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Maurizio Costanzo Show
Salta stasera il Maurizio Costanzo Show – Video


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo su Teo Teocoli: «Ti lamenti, ti invito e poi non vieni?»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.