6
dicembre

Grande Fratello Vip, venticinquesima puntata – Alex vuole lasciare la casa, ma non se ne va! Fuori Patrizia, in 6 al televoto (senza eliminazione)

Alex - GF Vip 6

Alex - GF Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 arriva alla venticinquesima puntata e qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging del lunedì, per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e soprattutto nella casa nel corso della serata.

GF Vip 6: la diretta minuto per minuto della venticinquesima puntata

21.44: Breve anteprima.

21.48: Signorini entra in studio e anticipa che “pochi minuti fa Alex Belli è entrato in crisi. Lui c’ha confessato che non riesce più a gestire questa situazione”.

21.51: Primo collegamento della serata con la casa. Si parla della festa di sabato sera, tra baci e abbracci. Il conduttore chiede a Giucas di baciare la Marini, che suo malgrado cede!

Lulù e Maria dividono

21.57: Si procede con Lulù e Maria, ai ferri corti dopo lo scontro di venerdì. Le due, però, spiegano di aver fatto pace. La principessa non vuole tornarci sopra perché ha già ricevuto le scuse, ma la Monsè ribadisce il suo pensiero e anche lei vorrebbe le scuse per gli insulti ricevuti. “Se tu dai dell’idiota a una persona, chiedi scusa”, punge Alfonso. E Lulù accetta, quasi a malincuore: “Ok, chiedo scusa”. Le due opinioniste si dividono: Adriana difende Maria, Sonia sta dalla parte di Lulù. Anche la casa sembra spaccata: Miriana appoggia il “gruppetto” pro Lulù, mentre Soleil e Katia evidenziano come la Monsè sia stata isolata fin da subito.

Faccia a faccia tra Aldo e Soleil

22.13: Soleil e Aldo raggiungono la Mistery Room per parlare del faccia a faccia di sabato sera. Lei lo ha “accusato” di essere troppo neutrale. “Mi dà fastidio perché non sono mai neutrale. Io di carattere sono uno che non si mette in mezzo alle discussioni”, precisa Montano. La Sorge spiega: “Io apprezzo il tuo modo di fare (…) Però credo anche che un uomo abbia delle posizioni e delle idee”. Il conduttore “aizza” la concorrente, mentre lo sportivo si mostra piuttosto disinteressato. Pubblicità.

Aldo e Soleil - GF Vip 6

Aldo e Soleil - GF Vip 6

22.27: Aldo, rimasto solo, riceve una sorpresa: videomessaggio dalla Russia da parte della moglie Olga, che gli ricorda quanto lo ama. Lui si commuove: “Non so nemmeno quanto mi manca!”. Ma non è finita qua: lei è in collegamento!

La passione tra Sophie e Gianmaria

22.38: La puntata prosegue con Sophie e Gianmaria. Lei recupera in camera da letto la parrucca, che indossa sempre prima di lasciarsi andare con il “vippone”. “Quello che faccio con la parrucca lo farei anche senza”, precisa la Codegoni, che parla di un rapporto molto particolare ma “purtroppo non riusciamo a stare lì, a metterci in veranda, a fare un discorso”. Sotto le coperte, invece, se la intendono! La Bruganelli ad Antinolfi: “Tu sei passato da play boy a uomo oggetto. Tu sei un genio”. “Zitto zitto, ce l’ha fatta”, aggiunge la Volpe.

22.50: Viene chiuso il televoto. Pubblicità.

22.59: Alfonso dà un primo verdetto del televoto: Jessica è salva.

Patrizia e i suoi dolori!

23.02: Patrizia raggiunge la Mistery Room e ripercorre la sua vita, a cominciare dal dolore della perdita del figlio Riccardo dopo 10 giorni di vita. “Ho sentito come se non ci fosse più nulla di me”, confessa. Poi sono arrivati i suoi attuali due figli, a cui se ne è aggiunto un terzo, che ha adottato quando aveva 3 anni (oggi ne ha 30). Arianna, la 23enne, è nata con una disabilità; le ha mandato un videomessaggio per ricordare alla mamma che “ti voglio tanto bene”. La Pellegrino non ha dubbi: “Sono una donna fortunata”. E lo dice dopo aver lottato nell’ultimo anno contro un tumore al rene.

23.15: Nella casa Miriana e Biagio sembrano essersi avvicinati molto, ma c’è chi ha avuto da ridire, come Soleil, che ha etichettata la “vippona” come pavonessa. La Trevisan incassa: “Sì, mi pavoneggio. Sono molto contenta dei nuovi ingressi”. Anche Sonia la punge, parlando di mancanza di coerenza, ma Miriana non si scompone: “Sì dai, è vero”. Pubblicità.

Alex vuole lasciare la casa (!!!)

23.30: La puntata continua con la “saga” Alex-Soleil. L’attore è in confessionale perché non sa più come gestire la situazione. Spiega: “Non posso nascondere che sono in una situazione di difficoltà (…) Devo tornare con i piedi per terra e salvare la mia vera vita”. Aggiunge che ad oggi uscire dalla casa sarebbe la soluzione migliore, anche perché – parlando di sé e Soleil – “abbiamo superato la soglia”.

23.42: Raggiunto da Soleil, Alex la informa che “siamo in una fase in cui l’irreparabile non è ancora successo, o forse sì (…) Io stasera vorrei andare via”. E noi ci crediamo! Commenti nella casa: Manila parla di “qualcosa di speciale” tra i due, Davide spiega che “io un rapporto del genere, se sono innamorato di una persona, non lo avrei”, Giacomo consiglia Alex “di viversela qua dentro come viene”, Valeria invita a vivere le emozioni rispettando gli altri. Pubblicità.

00.05: Si passa alla situazione (di non ritorno) tra Manuel e Lulù. Lui non si pente di averla nominata venerdì, ma apprezza il cambiamento. Lei ribadisce che il bene che gli vuole “non finirà mai”.

00.12: La principessa è chiamata in Mistery Room, dove ricorda le difficoltà anche economiche vissute, che le hanno però dimostrato chi sono i veri amici. Viene poi raggiunta dalla sorella perché qualcuno ha scritto per loro una lettera d’amore: il fratello.

Eliminata Patrizia

00.25: E’ il momento del verdetto definitivo del televoto: eliminata Patrizia con il 29% dei voti, contro il 36% di Lulù e il 35% di Jessica. La concorrente saluta tutti e lascia la casa.

Carmen incontra Enzo Paolo

00.33: Carmen piange vedendo le immagini della sua famiglia. Poi corre in giardino perché c’è una sorpresa per lei: arriva Enzo Paolo Turchi. “Stai facendo un ottimo percorso perché fai Carmen Russo, come a casa”, le dice. La rassicura: “Stiamo benissimo (…) Siamo felici”. La Russo, una volta “scongelata” dal freeze, dichiara tutto il suo amore, a lui e alla figlia. E poi tutti a ballare Raffaella Carrà!

Carmen incontra Enzo Paolo - GF Vip 6

Carmen incontra Enzo Paolo - GF Vip 6

I preferiti/immuni

00.42: I nuovi immuni della casa sono Katia, Aldo e Valeria-Giacomo. A loro si aggiungono le scelte delle opinioniste: Adriana indica Lulù, Sonia fa il nome di Gianmaria.

Le nomination

00.44: Via alle nomination. Tutti i nominabili in Super Led per le scelte palesi. Jessica nomina Maria perché “ci vorrà tempo per ritrovare equilibrio”. Alex nomina Maria perché “ha l’ansia da clip”. Miriana nomina Soleil perché “la vera pavonessa è lei”. Davide nomina Maria perché “entra a caso nei discorsi”. Sophie nomina Maria perché “non bisogna rovinare le amicizie degli altri”. Manila nomina Maria perché “deve essere un po’ più leggera”. Manuel nomina Maria perché “certi comportamenti possono dare fastidio”. Maria nomina Sophie perché “mi ha discriminata”. Carmen nomina Maria perché “non condivido il suo comportamento”. Biagio nomina Maria perché “non doveva attaccare Lulù ma farla ragionare”. Soleil nomina Miriana “per la sua incoerenza”. Francesca nomina Jessica perché ha cucinato una cena con il peperoncino a cui lei è allergica. Giucas nomina Maria perché “mi associo a tutti quelli che l’hanno nominata”. Pubblicità.

1.02: Iniziano le nomination degli immuni nel segreto del confessionale. Katia: nomina Maria perché “vuol sempre essere lei l’ultima a parlare”. Valeria-Giacomo: nominano Biagio. Aldo: nomina Maria perché “per la sua maturità non avrebbe dovuto trovarsi a tu per tu con Lulù e con Sophie”.

1.06: Giucas chiede lumi ad Alfonso sul suo cappotto termico. Il conduttore gli fa credere che la sua villa di Cefalù è stata occupata abusivamente da una famiglia di dodici persone.

1.13: Arriva in studio l’eliminata della serata. Pubblicità.

1.20: Ultime nomination. Lulù: nomina Maria perché “ci sono rimasta molto male”. Gianmaria: nomina Maria perché “vorrei cacciasse più carattere”.

In 6 al televoto

1.22: Vanno al televoto Maria, Biagio, Jessica, Miriana, Soleil e Sophie. Pubblicità.

1.29: Maria è in lacrime perché ha di fatto quasi tutta la casa contro. Ammette di essere tanto permalosa.

1.33: Signorini comunica ai “vipponi” il verdetto delle loro nomination. Poi apre il televoto, che non prevede eliminazione: chi salvare?

1.37: La puntata finisce qui. Buonanotte a tutti.

GF Vip 6: anticipazioni venticinquesima puntata di lunedì 6 dicembre 2021

In diretta su Canale 5, a partire dalle 21.45 circa, Alfonso Signorini conduce la venticinqesima puntata del Grande Fratello Vip 6. Al suo fianco, come ogni settimana, le opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli.

Si preannuncia una serata di sorprese, che riguarderanno in particolare le tre concorrenti al televoto – Jessica Selassié, Lulù Selassié e Patrizia Pellegrino – ma anche Carmen Russo, che riceverà la visita del suo Enzo Paolo Turchi. Tra i temi della puntata, inoltre, la passione ormai esplosa tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, nonostante la ragazza – a parole – continui a fare resistenza. In collegamento con il Tg5 delle 20.00, inoltre, il conduttore ha lasciato intendere che entrerà nella casa Kabir Bedi, mentre tra le sorprese ce n’è una per Katia Ricciarelli che risponde al nome di Pippo Baudo.

Ai fini del gioco, il verdetto del televoto che stabilirà l’eliminata e la nuova tornata di nomination.



Articoli che potrebbero interessarti


I nominati - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantatreesima puntata – Miriana affonda Katia: «Dici a tutte vipere, tu sei una vipera!». Ricciarelli a rischio eliminazione con Davide e Nathalie. Alex lascia per sempre la casa


Gianluca - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, quarantunesima puntata – Alex rientra come ospite, fuori Gianluca, 3 donne al televoto per conquistare la finale


Davide incontra il padre e lo zio - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentasettesima puntata – Tutti contro Alex, anche Signorini! Kabir stravince il televoto. Manuel abbandona. In 3 in nomination


Carmen e Aldo - GF Vip 6
Grande Fratello Vip, trentaseiesima puntata – Alex «supercazzola» con Delia e Soleil, eliminati Valeria e Giacomo, in 3 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.